Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
@wien
Il video è carino, è sempre bello fare un video ricordo delle propri uscite. La scelta della musica mi piace molto. L'unico appunto è che c'è gia un video pluripremiato su questo forum che inizia con la soggettiva della tazza di caffè, mi dispiace ti hanno già fregato l'idea. :-)
Dal punto di vista tecnico ci sono alcune piccole sbavature, dovresti dare un pochino in più di ritmo sui cambi scena, chiaramente su musica, ed eliminare quelli che in teatro chiamano "buchi di scena" ovvero i secondi iniziali di una scena dove ancora non ti si vede all'orizzonte (alcuni sono troppo lunghi), in coda ci stanno bene delle volte, ovvero, il biker che sparisce e qualche secondo prima del prossimo cambio magari con la nuvoletta di polvere che si alza, in ingresso di scena in genere non ci sta.

Scusami se sono stato severo ma la mia è deformazione professionale.

Invece ti ringrazio. Anzi se riusciamo, potremmo girare insieme un bel video per il forum!!!
Comunque a breve uno di voi sarà il personaggio del mio prossimo video!!! Lui sa chi è e non può dirlo. Vogliamo farvi una sorpresa!!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@sisco non credere che con le protezioni acquisisci sicurezza, sarai solamente più brutto e impacciato... -_- ....io non scherzo.

@malmo. io direi di si, andrei a casarano sono molto curioso, altrimenti c'è il percorso di taurisano della settimana scorsa, anche perchè ho visto i tempi realizzati sul sito dell'uisp, in media mi sono sembrati un po altini, o il percorso è ultratecnico o noi siamo dei mezzi fenomeni, credo più la prima, quindi sarei curioso di scoprire pure quello.
 

Lubusta

Biker novus
8/7/10
44
0
0
Lecce
Visita sito
@malmo. io direi di si, andrei a casarano sono molto curioso, altrimenti c'è il percorso di taurisano della settimana scorsa, anche perchè ho visto i tempi realizzati sul sito dell'uisp, in media mi sono sembrati un po altini, o il percorso è ultratecnico o noi siamo dei mezzi fenomeni, credo più la prima, quindi sarei curioso di scoprire pure quello.

il percorso di Casarano l'ho fatto la scorsa domenica...come hai detto tu è molto tecnico e.. veramente molte pietre!!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
scusate ma molto tecnico il percorso di casarano? forse quello di taurisano...il primo essendo una marathon non dovrebbe esserlo. Comunque domenica si potrebbe provare....

@Merimarr: per la UISP al tempo avevo chiesto e la tessera costa sui 50 euro. Ieri ho telefonato a quelli di Mtb Casarao (organizzatore della gara) e mi hanno detto che va bernissimo anche la tessera UISP..

per chi è di Lecce e volesse farla la sede è in via venezia 2.

@yngwiemalmo: è inutile che fai pubblicità occulta ;-)

a chi interessa: il calendario UISP
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Io mi riferivo a taurisano, il percorso di gara era lungo 7 km questi sono i tempi
http://www.uisp.it/lecce/files/prin...lecce.it_admin_ciclismo_ClassificaGaraMTB.pdf

Levando i primi che sicuramente erano molto preparati, la media si aggira intorno a 1 ora e 45, ne deduco che il percorso è parecchio tecnico, quindi divertente (a detta di molti che lo hanno fatto)

Rimaniamo quindi che questa domenica si farà Casarano, quella successiva io non ci sarò (vado a roma e mi vedo pure la fiera di bici@roma expò)quindi potete pure andare alla discarica di cavallino a fare due salti, ma magari quando torno si può andare a taurisano..se vi và, poi per il 2013 ci organizziamo domani, una cosa per volta...
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Cari ragazzuoli buongiorno!
Leggevo qui le varie gare mtb che si disputeranno nel nostro salento, ho provato a cercare le tracce gpx ma senza risultato... non è che qualcuno le ha già? :nunsacci:

Domenica a casarano la vedo dura per me, non sono molto preparato tecnicamente ad affrontare un simile percorso e soprattutto la vostra voglia di competere in vista di una preparazione ben + seria per la gara, certamente chiuderò il gruppo ma vi accompagnerò conn un gran voglia di divertirmi assieme a voi :celopiùg:

@David le protezioni servono a farti FORTE, MASSICCIO E INCAZZATO :cassius::cassius:
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
7 km si, ma ripetuti quante volte? solitamente quelle gare vanno sui 30-35 km...

ragazzi iniziamo a fare una lista x Casarano giusto per?


Io mi riferivo a taurisano, il percorso di gara era lungo 7 km questi sono i tempi
[url]http://www.uisp.it/lecce/files/principale/TAURISANO%202012%20MTB/www.lasalentinalecce.it_admin_ciclismo_ClassificaGaraMTB.pdf[/URL]

Levando i primi che sicuramente erano molto preparati, la media si aggira intorno a 1 ora e 45, ne deduco che il percorso è parecchio tecnico, quindi divertente (a detta di molti che lo hanno fatto)

Rimaniamo quindi che questa domenica si farà Casarano, quella successiva io non ci sarò (vado a roma e mi vedo pure la fiera di bici@roma expò)quindi potete pure andare alla discarica di cavallino a fare due salti, ma magari quando torno si può andare a taurisano..se vi và, poi per il 2013 ci organizziamo domani, una cosa per volta...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
a
@David le protezioni servono a farti FORTE, MASSICCIO E INCAZZATO :cassius::cassius:

...e brutto

@ monitor c'è scritto sulle graduatorie, un 1 e 45 è riferito a chi ha fatto 4 giri, c'è anche chi ne ha fatti solo 1 ed è stato messo comunque in graduatoria.
Supponendo che il giro è di 7 km (come mi è stato riferito) sarebbero 28 km totali, quindi una media di 16 km/h. Presumo che chi ha partecipato fosse preparato almeno quanto noi (più di me sicuro), e quindi ne deduco che il percorso sia abbastanza tecnico, dato che io quella media su 28 km credo di poterla tenere a Serrano. Magari non è come cerano, però visti i commenti e qualche foto credo proprio si tratti di un percorso divertente.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
scusate ma molto tecnico il percorso di casarano? forse quello di taurisano...il primo essendo una marathon non dovrebbe esserlo. Comunque domenica si potrebbe provare....

@Merimarr: per la UISP al tempo avevo chiesto e la tessera costa sui 50 euro. Ieri ho telefonato a quelli di Mtb Casarao (organizzatore della gara) e mi hanno detto che va bernissimo anche la tessera UISP..

per chi è di Lecce e volesse farla la sede è in via venezia 2.

@yngwiemalmo: è inutile che fai pubblicità occulta ;-)

a chi interessa: il calendario UISP

ok ti ringrazio monitor, chiarissimo e gentilissimo;-), la cosa importante e che ci serviva era proprio sapere se va bene la tessera uisp per la marathon.

@yngwiemalmo: ti devi rassegnare, è inutile, solo tu potevi iscriverti a oriabike:smile:

@Sisco: amico mio tranquillo, mi sa tanto che ti farò compagnia io visto che è da un po' che non pedalo come si deve
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
...e brutto

@ monitor c'è scritto sulle graduatorie, un 1 e 45 è riferito a chi ha fatto 4 giri, c'è anche chi ne ha fatti solo 1 ed è stato messo comunque in graduatoria.
Supponendo che il giro è di 7 km (come mi è stato riferito) sarebbero 28 km totali, quindi una media di 16 km/h. Presumo che chi ha partecipato fosse preparato almeno quanto noi (più di me sicuro), e quindi ne deduco che il percorso sia abbastanza tecnico, dato che io quella media su 28 km credo di poterla tenere a Serrano. Magari non è come cerano, però visti i commenti e qualche foto credo proprio si tratti di un percorso divertente.

Quoto per il "brutto..."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo