Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi!!
Sono tornato a Roma da Vienna con qualche decina di kg in più, e le vene decisamente più ostruite, giusto per giocare al ribasso su chi chiuderà il gruppo dopo le feste di natale.
Per chi non fosse mai stato in Austria vi avviso di un paio di cose: 1) se siete vegetariani non andateci, mettono la pancetta pure nell'insalata. 2) una porzione di Snitzel (cottoletta) è composta da circa 8 etti di carne e 5 etti di patatine fritte 3) il kebab si mangia per colazione 4) Lo strudel di mele si accompagna al tè con una crema di zabaione alla vaniglia. 5) quando avete provato tutta la cucina austriaca potete iniziare con quella turca che non scerza affatto.
Detto questo ho ancora gli spasmi muscolari per l'eccesso di proteine assunte.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi!!
Sono tornato a Roma da Vienna con qualche decina di kg in più, e le vene decisamente più ostruite, giusto per giocare al ribasso su chi chiuderà il gruppo dopo le feste di natale.
Per chi non fosse mai stato in Austria vi avviso di un paio di cose: 1) se siete vegetariani non andateci, mettono la pancetta pure nell'insalata. 2) una porzione di Snitzel (cottoletta) è composta da circa 8 etti di carne e 5 etti di patatine fritte 3) il kebab si mangia per colazione 4) Lo strudel di mele si accompagna al tè con una crema di zabaione alla vaniglia. 5) quando avete provato tutta la cucina austriaca potete iniziare con quella turca che non scerza affatto.
Detto questo ho ancora gli spasmi muscolari per l'eccesso di proteine assunte.

Bentornato David :-) anche se con qualche kg in più:smile:
 

ucciopino

Biker superis
5/11/11
440
1
0
Lecce
Visita sito
Carissimi amici sto utilizzando da mooooolto tempo sempre le solite accoppiate (coppia di Nobby Nic DD 2.25 in inverno e con la bella stagione sostituisco il posteriore con una Racing Ralph DD).
Considerando che vorrei provare a cambiare solo per limitare la spesa e che faccio prevalentemente fuoristrada abbastanza "scasciato", evito la pioggia ed il fango estremo e che mi piacerebbe un minimo di scorrevolezza anche su asfalto cosa potrei provare?

Pensavo ad una coppia di barro mountain in inverno ed in estate sostituirei il posteriore con un saguaro ........ è buona la pensata?

Il massimo sconnesso che possiamo trovare dalle nostre parti lo conoscete bene quindi non devo spiegare nulla ........ illuminatemi consigliatemi ma ditemi anche pro e contro rispetto all'accoppiata da me finora usata.

Spero di non essere OT ..... ma è un consiglio che chiedo ad amici che conoscono i nostri sentieri quindi forse ci può stare.

Grazie Giuseppe.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
[

Anche io compagno di cube: rocket ron anteriore / racing ralph posteriore, entrambi da 2.25 e si va ovunque...in estate ed in inverno..


QUOTE=ucciopino;5230120]Carissimi amici sto utilizzando da mooooolto tempo sempre le solite accoppiate (coppia di Nobby Nic DD 2.25 in inverno e con la bella stagione sostituisco il posteriore con una Racing Ralph DD).
Considerando che vorrei provare a cambiare solo per limitare la spesa e che faccio prevalentemente fuoristrada abbastanza "scasciato", evito la pioggia ed il fango estremo e che mi piacerebbe un minimo di scorrevolezza anche su asfalto cosa potrei provare?

Pensavo ad una coppia di barro mountain in inverno ed in estate sostituirei il posteriore con un saguaro ........ è buona la pensata?

Il massimo sconnesso che possiamo trovare dalle nostre parti lo conoscete bene quindi non devo spiegare nulla ........ illuminatemi consigliatemi ma ditemi anche pro e contro rispetto all'accoppiata da me finora usata.

Spero di non essere OT ..... ma è un consiglio che chiedo ad amici che conoscono i nostri sentieri quindi forse ci può stare.

Grazie Giuseppe.[/QUOTE]
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Forse forse riesco a beccarvi!!! Anche io e i miei amici andiamo a Villa Elvira e magari è una buona occasione per farvi vedere il percorso di cui vi ho parlato qualche tempo fa. Noi partiamo alle ore 08:00da Trepuzzi in Largo Margherita (dove c'è il monumento dei caduti)....e tranquilli che non porta male!!! C'è anche un comodo parcheggio.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
sono contento che saremo in molti, ma volevo ricordarvi che sono proprio niubbo! nè gamba nè tecnica, solo 4 uscite con mtb, 2 volte su sterrato!
spero di non darvi troppo fastidio!!!
@ talino
quindi come facciamo con l'orario? per me va bene a qualsiasi ora!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi ma voi state uscendo domenica o sabato ovvero domani? Io questa sera dovrei riuscire a tornare da bologna e avrei intenzione di uscire domani mattina, se c'è qualcuno che vuole uscire domani si faccia avanti:-) ho una voglia matta di pedalare e pedalare. Magari si può fare porto selvaggio o serrano o qualunque altro posto per me va bene.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Ciao Merimarr89! domani anche noi (io+2) vorremmo fare una bella uscita...sentiamoci più tardi magari così vediamo bene come si mette il tempo...ok?

Ragazzi ma voi state uscendo domenica o sabato ovvero domani? Io questa sera dovrei riuscire a tornare da bologna e avrei intenzione di uscire domani mattina, se c'è qualcuno che vuole uscire domani si faccia avanti:-) ho una voglia matta di pedalare e pedalare. Magari si può fare porto selvaggio o serrano o qualunque altro posto per me va bene.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ok Monitor ci aggiorniamo allora, speriamo bene. Per il momento ho visto che nelle zone di porto selvaggio verso metà mattinata c'è la probabilità di precipitazioni deboli alternate a schiarite, ma niente di preoccupante, verso serrano invece siamo messi un pò peggio con la pioggia.
 

ucciopino

Biker superis
5/11/11
440
1
0
Lecce
Visita sito
Anche io compagno di cube: rocket ron anteriore / racing ralph posteriore, entrambi da 2.25 e si va ovunque...in estate ed in inverno..
Si, sulle schwalbe non ci piove ma volevo provare qualcosa di alternativo e valido ...... risparmiando un po e magari che durasse di più. :nunsacci:
P.S. il rocket ron è troppo delicato e dura un niente.

Nessun consiglio?
Magari ditemi solo come sono le barro mountain per chi le avesse provate.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
io per domani non ci sono, domenica ok!
poi talino8 fammi sapere a che ora vai che ci vediamo tutti li! cmq se parti anche tu da lecce ci possiamo vedere qui e poi andare insieme!

ok yngwiemalmo è un vero peccato, io non ci sarò domenica per questo ho intenzione di uscire domani, per il momento dovremo essere già in 4: io, monitor73 e due suoi amici. Aspettiamo altre risposte
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Allora domani capatina a cerano x chi c'é: almeno saremo riparati dal vento 😄
Dovremmo essere lí x le 9.30 circa...cosí vediamo anche cosa hanno combinato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo