Lecce e dintorni

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Be se può farvi piacere la Mountain Bike, intesa come pratica "AEROBICA" è un ottimo sport per combattere il reflusso e la gastrite , sopratutto se la componente psichica(stress, ansia) è la causa prevalente.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Sisco non essere cosi modesto, che alla fine al ritorno tu e Davidlecce lo avete fatto chiudere a me il gruppo:smile:. Secondo me l'unica cosa che ti rallenta su sterrato magari è solo un po' di insicurezza dovuta alla paura, perchè al ritorno per quanto riguarda resistenza e velocità non stavi messo male, anzi quello messo male ero io:scassat::smile:. COmunque anche io voglio rifare un'uscita simile a quella dell'8 dicembre magari con qualche giro in più, speriamo che questo fine settimana il mio compagno di pesca non decida di uscire in barca visto che non me la sento di dirgli di no e lasciarlo da solo.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ciao ragazzi!
visto che il mio ginocchio sembra star meglio volevo sapere se domani dalle 14:00 in poi c'è qualcuno disposto a un giretto in mtb.. io sono niubbo proprio e pronto ad essere il nuovo chiuditore di gruppo! :)
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Ho un allergia di fondo, un poco di reflusso, e basta poco (banale raffreddore) per innescarmi una tosse persistente. Non lo dico io, ma il mio ORL
Si, ho preso il Noremifa (equivalente del Gaviscon)

Comunque, nessuno vuol venire Domenica mattina a Villa Elvira? Per chi non conosce, vi garantisco che vi divertite... piccolo è vero, ma tecnico e divertente

Vi avviso che farà FREDDO, quindi non si accettano ripensamenti per questo motivo
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
No, dovrebbe piovere da Lunedì.

Per me puoi fare come fa DavidLecce, ovvero va in auto fino a Trepuzzi, e poi arriva in bike fino a Villa Elvira.

http://g.co/maps/qbbhw

Se mi dici che vieni, ci organizziamo per l'orario (9-9:30)

Non ti preoccupare per il livello, secondo me a gamba sto messo peggio io di te... magari a tecnica sto avanti, ma Villa Elvira serve proprio a quello
DavidLecce ha fatto passi da gigante da quando ha iniziato a venire. Come gamba sta meglio di me, quindi non tarda molto e non mi vede più :paur:

Poi se venisse qualcuno che conosce il percorso di Sant' Elia sarebbe il massimo... poichè io ancora non lo conosco, ma dicono sia bello
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
per fortuna per sabato il meteo è migliorato e non dovrebbe portare più pioggia...mi piacerebbe riprovarci con porto selvaggio o Serrano+torcito+montevergine...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ma in riferimento ad un particolare percorso pericoloso dalle nostre parti?

No arnaldo il video era giusto per... Il discorso invece con Sisco era dovuto al fatto che insiste nel dire di chiudere il gruppo perchè rimane indietro, mentre su asfalto va forte e quindi secondo me a rallentarlo su sterrato era un pò di insicurezza dovuta alla paura come infatti lui ha confermato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo