Lecce e dintorni

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
yngwiemalmo, vieni anche tu vero? Più siamo meglio è, no? Tanto andremo sia a Villa Elvira (e se me lo permettete vi mostro la piccola variante che abbiamo creato io e DavidLecce) sia faremo questo percorso.
Unica differenza è l'orario... quindi sveglia presto Domenica
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
si si vengo anch'io! è la mia prima uscita con qualcuno del forum.. l'unica cosa che non ho ben capito è a che ora ci vediamo e dove.. e se ci vediamo prima qui a lecce e poi andiamo li o se ci incontriamo direttamente li.. diciamo che non ho capito piccoli dettagli . . .
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ah, se vuoi potremmo incontrarci vicino al Tennent's Grill e andare da li direttamente in bici, tanto sono una decina di km! fammi sapere, così per me sarebbe ancora meglio, senza fare monta e smonta!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Ma io non sono di Lecce...
Secondo me non ti conviene, poichè non sappiamo quanta strada dobbiamo fare. Minimo saranno un 35-40km, se ci aggiungi i 10 che dici.

E' una rottura montare e smontare, ma ci vogliono 5 minuti, ed è facile.

La ruota d' avanti sganci, sviti e tiri fuori, quella di dietro sganci, sviti, sposti dietro il cambio con le mani, e tiri giù la ruota. Al montare ti aiuto io.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ah ok scusa non avevo visto che sei di salice!
ok allora grazie, vedo se riesco a lasciare quella di dietro montata in caso faccio danni..
rimaniamo allora domani ore 7.50 al monumento dei caduti, speriamo sia bel tempo!
buona serata!!!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Io e yngwiemalmo ci siamo trovati a Trepuzzi all' oraro stabiliti, ma eravamo solo noi due... alla fine siamo andati a Villa Elvira e cercato questo fantomatico percorso
yngwiemalmo ha capito il divetimento che può dare la mtb :sbavon:

In pratica siamo arrivati fino a qui, poi dove andare?

elia.jpg
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Abbiamo parlato di Largo Margherita, e Yngwiemalmo è arrivato alle 7:50 circa
Io sono arrivato qualche minuto dopo di lui, e poi avendo dimenticato le scarpe e non vedendo nessuno, io sono andato a prenderle, lui ha aspettato fino alle 8:40. Quindi in Largo Margherita a Trepuzzi non c'era nessuno.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
confermo quanto detto dal talino8, io alle 7.45 ero in Largo Margherita e mi sono guardato in giro per tutto il tempo, girando il lungo e in largo, infatti non appena è arrivato ci siamo visti! alla fine il posto quello era, difficile non trovarsi!
ringrazio infinitamente talino8 per avermi fatto scoprire la MTB, ora si che inizio a capire che vuol dire :)) inoltre volevo scusarmi nuovamente per averlo fatto fermare ogni 10 secondi, è che volevo lasciare traccia di me sul territorio, quindi quelle 7-8 volte ho assaggiato il sapore della terra di villa elvira.. OTTIMA!
ti avevo avvertito però della mia niubbaggine, vedrò di applicarmi un pò ;) ;) anche perchè mi è piaciuto proprio parecchio!
buona serata!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi vi giuro che eravamo al bar, di fronte al monumento dei caduti su largo margherita. Forse eravate dall'altra parte della villa comunale. Eravamo in 7. Cmq ci rifaremo la prossima volta. Sono contento che vi siate divertiti.
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
In pratica eravamo di fronte e non ci siamo visti :azz-se-m:

Quindi poi non siete andati a Sant' Elia ma a Cerano. Ma alla fine quanti km avete fatto? E che media? Giusto per capire...
Comunque teneteci informati sulle prossime uscite


yngwiemalmo, le tue cadute sono state causate dai pedali per via l' aggancio troppo forte. Vedrai che la prossima volta non cadi manco una volta, anche perchè le hai scontate tutte oggi :hahaha:
Davvero.... con quella regolazione li, sarei caduto diverse volte anche io
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
@ yngw quanto a cadute io ti batto, nel giro che facemmo qualche settimana fa a santa marina di serrano (davidlecce, monitor73, merimarr89 ed io) su due giri sono caduto ben 3 volte ahahahahahah a causa delle mie paure sul terreno fangoso ma spero di riprendermi presto con una nuova gomme anteriore che mi dia + sicurezza negli inserimenti in curva ;-)
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ciao sisco, ma serrano non è più tecnico di villa elvira? guarda ti assicuro che sono caduto almeno 7 volte! se vieni anche tu la prossima volta magari mi sentirò meno solo :) ciao ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo