Lecce e dintorni

ucciopino

Biker superis
5/11/11
440
1
0
Lecce
Visita sito
Vorrei tanto organizzare qualcosa ..... ma gli impegni in questo periodo di feste non mi lasciano respiro.
Sono molto contento comunque di aver scovato un thread di amici di zona con cui scambiare due chiacchere e magari quando possibile scorazzare insieme ...... anche se non sono un mostro.
La mia tosse è causata de reflusso, quindi per il medico posso anche uscire con -10°
Tranquillo ... siamo in due (prova con il "Gaviscon advance" preso tre volte al giorno subito dopo colazione pranzo e cena).
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ragazzi, io purtroppo devo dare una buca clamorosa!! @ Malmo, hai visto che i sola qui troneggiano ;-) (me compreso ovviamente).

Ho trovato un'offerta su expedia e non ho saputo resistere, quindi domani parto per vienna con mia moglie.

da li resterò a roma quindi ho paura che ci rivedremo dopo le feste natalizie.
Che dire allora !? Buone feste a tutti, e scusate ancora per la sola rifilata!


Auguri sinceri a te di buon natale e felice anno nuovo, spero di ritrovarci nuovamente dopo le feste per altre uscite... e ovviamente io chiudo sempre il gruppo:smile:
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, eccomi di ritorno da un bel weekend trascorso in giro per l'alto salento con la mia ragazza (che ora pare si sia calmata e non scassa +++ :spetteguless:) ... ora sono in crisi di giri in bici come quello fatto a serrano l'8 dicembre: cosa bolle in pentola??? proposte??
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Vorrei tanto organizzare qualcosa ..... ma gli impegni in questo periodo di feste non mi lasciano respiro.
Sono molto contento comunque di aver scovato un thread di amici di zona con cui scambiare due chiacchere e magari quando possibile scorazzare insieme ...... anche se non sono un mostro.

Tranquillo ... siamo in due (prova con il "Gaviscon advance" preso tre volte al giorno subito dopo colazione pranzo e cena).


piuttosto che andare di gaviscon...se è la tosse persiste ti consiglio di approfondire la situazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo