Lecce e dintorni

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ciao ragazzi, non conosco villa elvira mai stato, infatti spero di andarci presto con voi magari alla prossima uscita e con la gomma nuova.
Dopo la mia ultima uscita a serrano ho capito che dovevo abbassare leggermente l'altezza della sella e allentare lo sgancio rapido dei pedali... tutte cose che spero possano migliorare la mia sicurezza in bici la prox volta
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
@talino Con buona probabilità dovrei starci anche io considerando che ancora non so di preciso se riuscirò per il 26 a sbrigare un impegno di lavoro.. resto cmq sintonizzato per eventuali aggiornamenti!!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri ovvero sabato, io, monito73, Robsalento e Giuseppe siamo andati a Cerano, ma abbiamo trovato delle difficoltà in seguito a delle modifiche che sono state fatte al percorso, ossia rami tagliati, canali scavati dalle ruote dei mezzi che vi sono passati, in oltre presenza sul terreno di rami e truciolato vario che rendeva ancora più difficile l'andatura. Monitor73 non preoccuparti ci rifacciamo alla prossima:mrgreen:, ti ho visto un pò giù di morale dopo aver visto il percorso ridotto in quel modo
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
La cosa importante è che siano rimasti i dislivelli e del bosco vergine.
I single track li creeremo come li stiamo creando a Villa Elvira, ancora più belli di quelli che c'erano
Però se hanno spianato, c'è poco da fare
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
io nonostante l'abbia visto una sola volta il talino, mi fiderei quando dice che ricostruirà nuovi single track.. è capace di demolire rami enormi e molto pericolosi con un sassolino!!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Eh si, non sono giornate ideali per uscire in bike...
Sabato non ci sarà molto vento, ma parliamo di una giornata comunque fredda
Oggi si "sentiva" che era una pessima giornata per uscire...

Personalmente l'unica cosa che mi frena è la tosse, poichè mi si aggrava se prendo freddo
Se mi passa per Sabato, ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo