Le Vostre Spark

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Finalmente il mi hanno spiegato come si mettono le foto!!!
25112007239ki0.jpg
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Allora.....! la borraccia e' TERMICA (cosa c'e' di meglio ke un sorso di tea caldo in inverno???).
Le pedivelle (si legge la marca!!!!) sono coperte con un pezzo di camera d'aria per proteggerle!!!
La borsa contiene la camera visto ke la momento nn ha le tubless (normal version cerki xtr!!)
Il parafango e' autocostruito in gomma (gia' sostituito con evolution version)
Da domani avra':
Impianto luci sigma evo con 2 pakki batterie, lampada cateye el530 e relativa luce post.
Insomma.........night hard!!!!!
8-)8-)
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Allora.....! la borraccia e' TERMICA (cosa c'e' di meglio ke un sorso di tea caldo in inverno???).
Le pedivelle (si legge la marca!!!!) sono coperte con un pezzo di camera d'aria per proteggerle!!!
La borsa contiene la camera visto ke la momento nn ha le tubless (normal version cerki xtr!!)
Il parafango e' autocostruito in gomma (gia' sostituito con evolution version)
Da domani avra':
Impianto luci sigma evo con 2 pakki batterie, lampada cateye el530 e relativa luce post.
Insomma.........night hard!!!!!
ma una bike da gara nn ha senso con tutti quegli accrocchi....cmq ognuno è libero di usare e allestire la bike cm meglio credo....cmq addobbi a parte molto bella
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Non so se ha senso allestire una bike cosi', ma io ho "solo" 2 mtb ed 1 road (come in foto) ed ogni tanto mi ALLENO con la full, nn sempre e' una gara xtanto anke se non e' sempre "incazzata" per me non cambia nulla.
:sbavon:
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Per i puristi del peso da domani ritorna con le sue ruote (xtr) sparisce la borsa ed il parafango, la borraccia viene sostituita con quella della saunier douval (regalata dal mecca del grande Gibo) ed a breve verra' sostituito il cambio e il collarino reggisella!!!!
:i-want-t:

P.S. ci vediamo questa sera alla badbikers ad altare.....neve assicurata!!
www.badbikers.net
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
non sono riuscito a capire il motivo di tale rottura,alla base della salita ero già partito con il rapporto con cui intendevo arrivare in cima e cioè 32/28 considerando che in genere la si fa con il 22,mentre pestavo sui pedali ho sentito un crak terribile e poi si è bloccato il tutto spezzando il cambio.gli amici dicono che la catena era già quasi aperta e il tiro maggiore l'ha smagliata.ci devo credere??

A me è successa la stessa cosa, forcellino spezzato cambio intatto e un raggio delle mie amate "sl" piegato. La causa è stata una scalfitura sul 32 a forma di uncino che mi "agganciava" la catena (già da tempo) e quella volta non l'ha rilasciata, risultato forcellino nuovo raggio nuovo catena nuova 32 nuovo...ma il mio 32 era abbastanza navigato.
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
anche a me si è piegato proprio il raggio rosso delle slr,cmq non sono ancora riuscito a capire il motivo della rottura dato che tutto era nuovo.

Ciao Sparkista!! non sei il solo e l'unico che gli si rompe il raggio rosso sulle slr non ti preoccupare!! Evidentemente deve essere più debole!! Chi sà? Io conosco almeno tre che gli è capitato la stessa cosa!Ciao
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
Ciao Saltalamucca! Non sei andato Stamani a fare l'ultima Domenica con la mitica Scale!!Io per non sbagliare ho lavorato anche stamani!Tièè! Resistiamo oramai sono ore!!non se dorme più!! Sono Arrivateeeeeeeee!!!!!!!!!La prossima settimana se fà le buche! ciao a tutti gli Sparkisti
mi sono alzato veniva la neve come i cazzotti o detto meglio a letto !! però ci siamo cazzo era ora dopo tanto patire !!!!! prima i camionisti poi la neve e poi !! non ce la vogliono dare dopo non ci vedono piu' ne in salita ne in discesa !! dai ti faccio sepere quando vado a pontassieve saluti
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
bellissima spark,complimenti...pero' non so' come mai,ma sono all'antica...io ci vedo meglio un manubrio dritto e piu' corto e una posizione piu' coricata togliendo qualche distanziale sulla zona sterzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo