molto bella complimenti !! io è 3 mesi che aspetto la 15 , come si fa a mettere le foto?Finalmente il mi hanno spiegato come si mettono le foto!!!
molto bella complimenti !! io è 3 mesi che aspetto la 15 , come si fa a mettere le foto?
intanto inizia a levare: la borraccia e cercala piu' piccola,il nastro adesivo nelle pedivelle,il parafango che non si legge il nome,poi la borsa!! scusa la critica ma non si può vedere un mezzo super leggero cosi' carico dai!!
ma una bike da gara nn ha senso con tutti quegli accrocchi....cmq ognuno è libero di usare e allestire la bike cm meglio credo....cmq addobbi a parte molto bellaAllora.....! la borraccia e' TERMICA (cosa c'e' di meglio ke un sorso di tea caldo in inverno???).
Le pedivelle (si legge la marca!!!!) sono coperte con un pezzo di camera d'aria per proteggerle!!!
La borsa contiene la camera visto ke la momento nn ha le tubless (normal version cerki xtr!!)
Il parafango e' autocostruito in gomma (gia' sostituito con evolution version)
Da domani avra':
Impianto luci sigma evo con 2 pakki batterie, lampada cateye el530 e relativa luce post.
Insomma.........night hard!!!!!
non sono riuscito a capire il motivo di tale rottura,alla base della salita ero già partito con il rapporto con cui intendevo arrivare in cima e cioè 32/28 considerando che in genere la si fa con il 22,mentre pestavo sui pedali ho sentito un crak terribile e poi si è bloccato il tutto spezzando il cambio.gli amici dicono che la catena era già quasi aperta e il tiro maggiore l'ha smagliata.ci devo credere??
anche a me si è piegato proprio il raggio rosso delle slr,cmq non sono ancora riuscito a capire il motivo della rottura dato che tutto era nuovo.
andate sul sicuro ! xtr
mi sono alzato veniva la neve come i cazzotti o detto meglio a letto !! però ci siamo cazzo era ora dopo tanto patire !!!!! prima i camionisti poi la neve e poi !! non ce la vogliono dare dopo non ci vedono piu' ne in salita ne in discesa !! dai ti faccio sepere quando vado a pontassieve salutiCiao Saltalamucca! Non sei andato Stamani a fare l'ultima Domenica con la mitica Scale!!Io per non sbagliare ho lavorato anche stamani!Tièè! Resistiamo oramai sono ore!!non se dorme più!! Sono Arrivateeeeeeeee!!!!!!!!!La prossima settimana se fà le buche! ciao a tutti gli Sparkisti