Le Vostre Spark

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
complimenti è davvero molto bella,volevo sapere il peso globale e delle sole ruote che a mio avviso sonon le piu' belle in commercio!!!

pesata dal mio sivende compreso pedali 10256gr non male! pesata anche la mia Scale LTD al momento dello scambio con la mia 15! ci sono rimasto male che c'era solo 200gr di differenza!! Spettacolo!! Le spinergy conpreso gli sgangi sono 1610gr Anche loro non male direi e poi dire che sono stupende è offenderle!
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
é da stanotte che sento piovere!!E anche ora Idem!!Stamani era prevista l'uscita ufficiale col Club con la mia Sparky,sono in--zzato come un riccio!Comunque ieri ho assaporato il gusto della mia bike con poki km,ma gustosi! Essa è da sega! aldilà delle mie aspettative,molto oltre! Ma tutti voi dove siete finiti? Forse lo sò! A spendere con la moglie,o compagna? uscite dallo stress delle festività,piantate la moglie al centro commerciale e scappate via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
mi sono alzato e pioveva porca troia!! vai saltato il giro con il club anche stamani però mi sono rifatto il pomeriggio sono salito sopra a quota poi giu' a tutto foco tra neve fango e rocce e devo dire che questa spark è una bomba non perde mai aderenza con il terreno passi sopra a i sassi e non ti rendi conto di niente vibrazioni zero è una sega !!!!!!!!!!!ti rende la vita molto piu' facile date retta
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Se cortesemente qualcuno mi spiega come si fà a mettere le foto per bene! Ossia perche a me sono venute cosi piccole e non definite? Grazie
io di solito faccio cosi per metterle belle grandi:

vai su http://imageshack.us/
1) selezioni la tua foto tramite il bottone Browse
2) poi premi host it
3) fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link!
4) copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
5) poi scrivi un normale msg qua sul forum
6) clicca l'icona con la montagna ed il sole
7) incolla il link che hai copiato prima dal sito imageshack nella finestra che si apre

ciao!
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
io di solito faccio cosi per metterle belle grandi:

vai su http://imageshack.us/
1) selezioni la tua foto tramite il bottone Browse
2) poi premi host it
3) fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link!
4) copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
5) poi scrivi un normale msg qua sul forum
6) clicca l'icona con la montagna ed il sole
7) incolla il link che hai copiato prima dal sito imageshack nella finestra che si apre

ciao!

Molte,Moltissime Grazie!!proverò ciao Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo