Le Vostre Spark

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
sgorao non so se puo' interessarti un commento da parte mia che ci ho fatto circa600 km e due gare.Provengo dalla genius mc 20,l'unica cosa che ho notato di diverso in negativo è stato un carro leggermente meno rigido,del resto posso assicurarti che se regoli l'ammo post leggermente piu' morbido hai una bici che sullo sconnesso serio(per capirci ho fatto 70 km sul pollino dove è pieno di pietre e canali)la bici fila via su tutto senza sbavature e inoltre paradosso,la sento piu' reattiva in salita se lasci l'ammo completamente libero di lavorare,ti sembra come se qualcuno ti spingesse (in piedi sui pedali è ancora piu' evidente)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Molto bella complimentoni!! Dimmi di più sulla tua uscita!! Com'è Com'è!! Sai sono in attesa della mia,la 15 Che non arriva mai! L'hai provata nello sconnesso brutto?

... mi sono trovato benissimo, anche sullo sconnesso. In salita mi sono trovato meglio parzializzando l'ammortizzatore, in discesa facendolo lavorare all'escursione massima.

Il comportamento in salita è quello che mi ha sorpreso di più, passi su fango, acqua, pietre e brecciolino come se non ci fossero, la trazione rimane sempre molto buona e la spinta viene trasferita tutta. Anzi in certi momenti hai la sensazione che venga moltiplicata :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Dimenticavo!! che taglia è!!

... è una LX, io sono alto 1,96, direi che è quasi giusta. Devo fare un pò di prove, però, già dopo una ventina di km avevo dolore al palmo delle mani, soprattutto il destro, sto troppo "buttato" in avanti sovraccaricando polsi e palmi. Proverò prima a rialzare un pò la sella che avevo montato inclinata leggermente in avanti, visto che la differenza di altezza tra manubrio e sella rientra nei limiti canonici.
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
no mai provati io utilizzo ritchey pro e mi ci trovo abbastanza bene,pero' un mio amico usa i crank e dice che sono i migliori in assoluto e detto da lui ha un senso ha 33 anni di bici e va in mtb da quando è nata la prima rigida.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
no mai provati io utilizzo ritchey pro e mi ci trovo abbastanza bene,pero' un mio amico usa i crank e dice che sono i migliori in assoluto e detto da lui ha un senso ha 33 anni di bici e va in mtb da quando è nata la prima rigida.

... avevo visto anch'io i ritchey, ma considerata la mia stazza mi hanno sconsigliato pedali in materiali diversi dall'acciaio perchè fletterebbero disperdendo potenza ed avrebbero vita breve. Per questo mi ero orientato sui Cranks Brother Egg Beater SL. Grazie del parere.
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Un grazie a md1946 e hgrazia, io sgorao e saltalazzucca vi invidiamo a bestia!! Abbiamo le nostre 15 in arrivo e non se ne pò più d'aspettare!!! con la testa siamo sulla Spark da fine Settembre! Iobelva !! già la vedo inserita nel mio spazio fotografico e sarà bellissima!! Cerchi Spinergy dischi HOpe guarnitura XTR che vuoi di più dalla vita? un Tucano!!! non dite a nessuno che trà un pò finisco 42 anni!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Un grazie a md1946 e hgrazia, io sgorao e saltalazzucca vi invidiamo a bestia!! Abbiamo le nostre 15 in arrivo e non se ne pò più d'aspettare!!! con la testa siamo sulla Spark da fine Settembre! Iobelva !! già la vedo inserita nel mio spazio fotografico e sarà bellissima!! Cerchi Spinergy dischi HOpe guarnitura XTR che vuoi di più dalla vita? un Tucano!!! non dite a nessuno che trà un pò finisco 42 anni!!!

... resisti che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... in quanto all'età, io non dico che stai per finire 42 anni se tu non dici che io ne ho da poco finiti 47!!! :)))::)))::))):
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
25112007236si7.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo