Le Vostre Spark

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ciao ragazzi, un mio amico vuol prendersi una spark però ha un dubbio. E' alto 177cm con un cavallo di 81 ed è indeciso se prendere la taglia L oppure la M. Voi che l'usate, sapete dirmi come "calza" la spark? Attualmente ha una scale in carbo Tag.L che gli è un tantino lunga (ha ridotto la pipa) e non sa cosa decidere..........Ah, al negozio è disponibile in prova solo una L ed è sempre (secondo me) un pelino "lunga" e con il cannotto sella che esce all'incirca 20 cm (poco)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... la mia spark 20 2008, se tutto va bene, arriverà stasera o domani :}}}:

Unico cambiamento apportato è il cambio della sella, dalla selle italia xp alla topeak allay racing pro.

Appena l'avrò montata posterò un pò di foto.
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
scotty secondo me il tuo amico deve prendere la m io sono alto 186 cm con cavallo 86.5 e ho preso l,poi calcola che la mtb è sempre meglio averla il piu' compatto possibile.
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Io sono alto 1,81 ho 86 di cavallo e con la L mi trovo benissimo, ho montato la pipa da 100.
la mia spark e' quasi pronta manca solo il cambio xtr e il collarino reggisella (control tech in carbonio), ma non sono ancora riuscito a pesarla.
Al momento e' pronta per la notturna Badbiker di sabato 15 ad altare con cerchi mavick wtb velociraptor parafango e super impianto di illuminazione sigma con 2 pacchi batterie.
Ho le foto ma non sono ancora riuscito ad inserirle, spero di farlo presto.
Un saluto!
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
sgorao festeggia arrivano la prossima, cronoscalata con la spark !! mi dimenticavo anche la cronodiscesa !! guarda che publicità sul blog
[email protected]

No!! non divulgare la nostra SarnaNNgiù,se sapessero che è una cosa Clandestina vengano in mille!! Scherzo,forse chi sà!! BOOOO! Comunque organizzare un evento come quello, aspettavi proprio le mie fratture, fresche, fresche!! Approfittatene adesso!!! Sgorao
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... oggi prima uscita con la nuova belva :i-want-t: una trentacinquina di km di saliscendi continui ... una bomba!!! :celopiùg:

Provengo da una scott reflex fx15, quindi il paragone è improponibile, ma la differenza è notevolissima in tutte le situazioni. Si fanno le stesse cose con molta più naturalezza o si scoprono limiti più elevati se si spinge.

L'unica situazione in cui il feeling non è stato immediato (almeno per me) è in discesa, dove la maggiore reattività mette un pò di agitazione. La reflex è meno precisa, ma "perdona" molto di più, la spark se la "guidi" ti consente velocità notevoli, ma se ti prende la mano, le scariche di adrenalina sono assicurate.

Ah, dimenticavo, ecco un paio di foto della bici prima del montaggio del polar cs200 ...

IMGP1892.JPG


IMGP1894.JPG


L'unica particolarità è la sella ...

IMGP1899.JPG


IMGP1900.JPG
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
... oggi prima uscita con la nuova belva :i-want-t: una trentacinquina di km di saliscendi continui ... una bomba!!! :celopiùg:

Provengo da una scott reflex fx15, quindi il paragone è improponibile, ma la differenza è notevolissima in tutte le situazioni. Si fanno le stesse cose con molta più naturalezza o si scoprono limiti più elevati se si spinge.

L'unica situazione in cui il feeling non è stato immediato (almeno per me) è in discesa, dove la maggiore reattività mette un pò di agitazione. La reflex è meno precisa, ma "perdona" molto di più, la spark se la "guidi" ti consente velocità notevoli, ma se ti prende la mano, le scariche di adrenalina sono assicurate.

Ah, dimenticavo, ecco un paio di foto della bici prima del montaggio del polar cs200 ...

IMGP1892.JPG


IMGP1894.JPG


L'unica particolarità è la sella ...

IMGP1899.JPG


IMGP1900.JPG

Molto bella complimentoni!! Dimmi di più sulla tua uscita!! Com'è Com'è!! Sai sono in attesa della mia,la 15 Che non arriva mai! L'hai provata nello sconnesso brutto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo