Le Vostre Spark

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da hornet66
Per le foto aspetto di finire la bici, la "modifica alla forcella" vuol dire che ho messo il poploc adjust sul manubrio e per fare questo ho dovuto cambiare il cilindro interno alla forca.

Quanto ti è costata la modifica e da chi l'hai fatta fare?


La modifica l'ho fatta da Goodbike a Savona, autorizzato rock Shox.

Sabato sera uscita in notturna ad Altare prov. di Savona, alla partenza ore 21.30 -4 gradi con fondo innevato, ke spettacolo!!!
visibile su www.badbikers.net
 

oettam20

Biker serius
15/2/07
106
40
0
Como
Visita sito
Bike
Specialized
Citazione:
Originalmente inviato da hornet66
Per le foto aspetto di finire la bici, la "modifica alla forcella" vuol dire che ho messo il poploc adjust sul manubrio e per fare questo ho dovuto cambiare il cilindro interno alla forca.

Quanto ti è costata la modifica e da chi l'hai fatta fare?


La modifica l'ho fatta da Goodbike a Savona, autorizzato rock Shox.

Sabato sera uscita in notturna ad Altare prov. di Savona, alla partenza ore 21.30 -4 gradi con fondo innevato, ke spettacolo!!!
visibile su www.badbikers.net

Scusa la mia ignoranza ed insistenza ma ho acquistato una Spark 30 2007 su Ebay.de e la sto' aspettando con trepidazione.....
La forka REBA SL di primo equipaggiamento non ha il PopLock al manubrio, oppure ha il blocco al manubrio ma non ha solo la regolazione della soglia di sblocco?
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
vai sono tutti arrabbiati vogliono sapere perchè la scott è meglio della s-works m5 !! basta poco per farli agitare basta dire la verità !!ora sono rovinato!! me la sono cercata sgorao

Bravo Saltalamucca!!! D'altra parte la verità fà male,comunque li hai fatti inalberare tutti,per non dire Incazzare a bestia!!Bisognerà dirgli che anche la scale70 è molto meglio della S-Work m5!!Provare per credere e ridimersi!! Bona anche stamani vado a spalare la Neve,Ciao
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
Bravo Saltalamucca!!! D'altra parte la verità fà male,comunque li hai fatti inalberare tutti,per non dire Incazzare a bestia!!Bisognerà dirgli che anche la scale70 è molto meglio della S-Work m5!!Provare per credere e ridimersi!! Bona anche stamani vado a spalare la Neve,Ciao
dalle tue parti ne a fatta di neve sei sempre a spalare!! apparte scherzi ci siamo arrivano se dio vuole!!io se arriva domani vado a vederla
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Finalmente!!!!!!!!!!!!Babbo Natale da me è già passato!M'è toccato ripulirla con cura di tutta la furiggine,ma sai o carbone o carbonio sarà lo stesso! Anzi con quello che costa l'ho messo da parte!Ora manca solo la prova fisica,vedremo!!come da tradizione stanotte la mia nuova15 l'ho portata in camera!! Che esaurito!!Ciao Sparkisti se mi riesce metto qualche foto della bestia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo