Le Vostre Spark

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ho riscontrato anch'io l'esiguità dello spazio riservato alla borraccia sulla mia che è una Tag.M, ho quindi optato per una borraccia un pò più piccola ed ho risolto il problema...........prova a sentire la scott/Acerbis cosa dice in merito, sicuramente il problema le sarà noto ed avranno pensato a qualche soluzione. Un'altro forumendolo mi diceva di usare un portaborraccia a "molla" della specialized e che si trovava bene con quello..............
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
:maremmac:
:maremmac:Ciao hgrazia complimenti per le 4 gare già fatte!Quoto in pieno che la spark è fantastica in gara! e fuori! la mia spark è scesa sotto la soglia dei 10kg! Ho montato le super fantastiche Wheelsbike Karma tubolari!sono da sega! oltre che rendere la spark favolosa a colpo d'occhio,quelle ruote sono veramente fantastiche!dimenticavo i tubolari sono i mitici Dugast,niente da dire!Fanno impressione!l'unico neo che costano un botto,ma le riprenderei anche se costassero di più!Se potete fatevele far provare e giudicate,come ho fatto io!

ce l hai una foto dei tubolari??
o un link?
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
:maremmac:
:maremmac:Ciao hgrazia complimenti per le 4 gare già fatte!Quoto in pieno che la spark è fantastica in gara! e fuori! la mia spark è scesa sotto la soglia dei 10kg! Ho montato le super fantastiche Wheelsbike Karma tubolari!sono da sega! oltre che rendere la spark favolosa a colpo d'occhio,quelle ruote sono veramente fantastiche!dimenticavo i tubolari sono i mitici Dugast,niente da dire!Fanno impressione!l'unico neo che costano un botto,ma le riprenderei anche se costassero di più!Se potete fatevele far provare e giudicate,come ho fatto io!

ce l hai una foto dei tubolari??
o un link?
quanto pesano cerchi e tubolari separatamente??
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
ce l hai una foto dei tubolari??
o un link?
quanto pesano cerchi e tubolari separatamente??
Ciao,le ruote pesano 1380gr i tubolari 455gr poi ti faccio vedere,mezzo foto di che si tratta:!: sono da paura!! Ieri l'ho provate anche in discesa e lo ho maltrattate un pò,sono da favola! dire che le ho messe alla corda è dire poco!anzi ho un pò esagerato!ma andava fatto!solo dopo a mente fredda,pensando da dove ero venuto giù,guardavo le mie ruote in carbonio a profilo alto,e la sassicaia che avevo appena fatto! e non ricredevo che due ruote cosi rendessero tanto bene!
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
La pressione la metto 1.8 bar dietro 1.6 bar front ricorda che io peso 62kg,comunque ti danno la sensazione di essere molto più gonfie


che spettacolo con i tubolari!!
mi piacerebbe molto provarli e andare a 1,5 1,6!!

penso che la spark (che già è uno spettacolo guidarla con le gomme tubeless o le latticizzate a 2.0bar) con i tubolari a 1.5 deve essere a dir poco spazziale!!! :)

io con la mia sono a 9580grammi (tanto per la precisione) con i tuoi stessi pedali (sono gli SL ;) ) e come ultimo upgrade sto pensando proprio ai dei cerchi in carbonio per i tubolari!!

ma non so quali scegliere!!
ho un amico comunque che li sta vendendo su internet a 999euro compresi i tubolari e uno di scorta se non sbaglio e mi ha detto che sono molto affidabili!!
lui è una persona onesta e mi fido!

tu prima di acquistare questi che hai su, tra quali li hai scelti??
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
che spettacolo con i tubolari!!
mi piacerebbe molto provarli e andare a 1,5 1,6!!

penso che la spark (che già è uno spettacolo guidarla con le gomme tubeless o le latticizzate a 2.0bar) con i tubolari a 1.5 deve essere a dir poco spazziale!!! :)

io con la mia sono a 9580grammi (tanto per la precisione) con i tuoi stessi pedali (sono gli SL ;) ) e come ultimo upgrade sto pensando proprio ai dei cerchi in carbonio per i tubolari!!

ma non so quali scegliere!!
ho un amico comunque che li sta vendendo su internet a 999euro compresi i tubolari e uno di scorta se non sbaglio e mi ha detto che sono molto affidabili!!
lui è una persona onesta e mi fido!

tu prima di acquistare questi che hai su, tra quali li hai scelti??
Sono stati dei mesi di incroci di email a destra e a sinistra di chi aveva tubolari,poi un amico mi ha fatto provare un paio di ruote tufo con tbo tufo,e da li ricerche per i tufo,ma hanno delle cose che non mi piaciano,del tipo ,nippel interno del cerchio,non pratico per un'eventuale centratura volante.il problema è che toccherebbe rimuovere il tubolare,e poi la gomma tufo non è di qualità come la dugast,mitica!!poi ho cercato le rainolds ma per ora non sono disponibili,poi sono andato sul sicuro,belle affidabili,scorrevoli,da favola,Karma!!!!
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
Sono stati dei mesi di incroci di email a destra e a sinistra di chi aveva tubolari,poi un amico mi ha fatto provare un paio di ruote tufo con tbo tufo,e da li ricerche per i tufo,ma hanno delle cose che non mi piaciano,del tipo ,nippel interno del cerchio,non pratico per un'eventuale centratura volante.il problema è che toccherebbe rimuovere il tubolare,e poi la gomma tufo non è di qualità come la dugast,mitica!!poi ho cercato le rainolds ma per ora non sono disponibili,poi sono andato sul sicuro,belle affidabili,scorrevoli,da favola,Karma!!!!

capito!
facci sapere come vanno quando le metti sotto stress per bene allora!! :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo