Le Vostre Spark

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
@C50HP@

Bellissimo mezzo, complimenti... come grafiche la 30 del 2007 è una tra le migliori!!!
L'unico cambiamento che farei è mettere un bel reggi sella degno, sicuramente in carbonio visto che l'abbinata telaio in carbonio e reggi in alu non mi scompiffera molto.
Ciaooo.
 

c50hp

Biker popularis
23/4/07
97
0
0
Abruzzo
Visita sito
@C50HP@

Bellissimo mezzo, complimenti... come grafiche la 30 del 2007 è una tra le migliori!!!
L'unico cambiamento che farei è mettere un bel reggi sella degno, sicuramente in carbonio visto che l'abbinata telaio in carbonio e reggi in alu non mi scompiffera molto.
Ciaooo.

Hai ragione, ma francamente spenderci ancora soldi per un motivo puramente estetico al momento non mi va. Sai quale potrebbe essere il guadagno in peso tra il Carbon wcs e il reggisella standard Scott?
Ciao
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
signori ieri pom ho fatto il primo danno alla spark:forcellino piegato terribilmente e cambio xtr (nuovo)praticamente spezzato in due,carro graffiato dalla parte interna ed esterna.Che tristezza!!!!!
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
non sono riuscito a capire il motivo di tale rottura,alla base della salita ero già partito con il rapporto con cui intendevo arrivare in cima e cioè 32/28 considerando che in genere la si fa con il 22,mentre pestavo sui pedali ho sentito un crak terribile e poi si è bloccato il tutto spezzando il cambio.gli amici dicono che la catena era già quasi aperta e il tiro maggiore l'ha smagliata.ci devo credere??
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
non so che dirti la bici l'ho presa a fine settembre con tutto nuovo quindi non saprei cosa dire non puo' essere vecchia

Difficile che fosse rovinata...
Non ti è sembrato di sentire un "tek" ciclico mentre pedalavi prima della rottura? Io ho evitato una cosa del genere sentendo questo rumore ripetersi e dando un'occhiata: ho visto una maglia che si stava aprendo e ogni volta che passava nel cambio sentivo sta' cosa.. Però avevo la catena vecchia e da sostituire, se la tua era così recente potrebbe essere stata difettosa o chiusa male..

Ciao.
Marcello.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
cavolo bella botta.. ma tu non sei caduto? comunque dai alla fine apparte cambio e catena che con 150 euro te la cavi non hai fatto alcun danno sostanzioso al telaio.. ci può stare un inconveniente ogni tanto, certo capire il motivo sabbe comuque meglio però ci può stare
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
cambio catena forcellino solo 90 euro,il problema è che a me il supporto del forcellino sembra criccato mentre il mio si vende dice che sono fissato!!!e cmq caro spinning stai attento perchè ti è rimasto ancora poco tempo, fra un po' respirerai la mia polvere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo