Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Diciamo che sono un pò sproporzionate in taglia S... e non saprei nemmeno se converrebbe utilizzarle..... ho sentito dire che le 29er son consigliate a persone più alte del 1.75....:nunsacci:


Ciao,io sono 1,73,ho provato la 29 scale pro in taglia M e ti garantisco che ci sto su' perfettamente anche con un discreto fuorisella,appena posso provo di portarne a casa unao-o
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Diciamo che sono un pò sproporzionate in taglia S... e non saprei nemmeno se converrebbe utilizzarle..... ho sentito dire che le 29er son consigliate a persone più alte del 1.75....:nunsacci:


Ciao,io sono 1,73,ho provato la 29 scale pro in taglia M e ti garantisco che ci sto su' perfettamente anche con un discreto fuorisella,appena posso provo di portarne a casa unao-o

Infatti si parlava di taglia S ciao
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ragazzi, se ne avete la possibilità, domani andate a Sirmione a vedere la gara di mtb..... percorso da paura.....e se piove sono c.....i Io ci sono stato ieri sera per la crono a squadre. Hanno premiato una 29er per il peso....7260 gammi!!!!! Wil la tua è un mattone, mentre la 26 er più leggera pesava ben 7900 gr. Devo dire che giravano parecchie 29er...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ragazzi, se ne avete la possibilità, domani andate a Sirmione a vedere la gara di mtb..... percorso da paura.....e se piove sono c.....i Io ci sono stato ieri sera per la crono a squadre. Hanno premiato una 29er per il peso....7260 gammi!!!!! Wil la tua è un mattone, mentre la 26 er più leggera pesava ben 7900 gr. Devo dire che giravano parecchie 29er...

la 29er era montata rigida??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi, se ne avete la possibilità, domani andate a Sirmione a vedere la gara di mtb..... percorso da paura.....e se piove sono c.....i Io ci sono stato ieri sera per la crono a squadre. Hanno premiato una 29er per il peso....7260 gammi!!!!! Wil la tua è un mattone, mentre la 26 er più leggera pesava ben 7900 gr. Devo dire che giravano parecchie 29er...

7200 gr!!!
ma siamo impazziti?
certo in effetti per recuperare il gap nei rilanci si deve scendere di peso!!
maH! a me riamane sempre la curisità d iprovarne una come quella di will:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Per il mattone guarda che scherzavo.... si è rigida con forka Niner ( come la tua) , anche il telaio è di quel marchio e mi sembrava non verniciato.....
è di un ragazzo (Max) che corre per il team Manuel bike

lo so che scherzavi...:prost:

il telaio Niner carbon pesa 400 grammi più dello Scale pro....hanno fatto miracoli per portarla a quel peso..la Mia attualmente con componenti "pedalabili" e con fork niner pesa 7600
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Io peso 78 kg non so te e le gonfio a 2,5 avolte un pelo di piu sbaglio dovrei gonfiarle meno?

La pressione degli pneumatici credo sia soggettiva, se ti trovi bene così, continua, se invece non ti trovi, prova a modificare i valori poco alla volta... io comunque sono 90 kg e uso pressioni più basse deel tue che sei più leggero, ma ripeto non ci sono regole per quanta aria immettere nelle gomme.....
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
lo so che scherzavi...:prost:

il telaio Niner carbon pesa 400 grammi più dello Scale pro....hanno fatto miracoli per portarla a quel peso..la Mia attualmente con componenti "pedalabili" e con fork niner pesa 7600

Al microfono il ragazzo in questione, che tanto per non farsi notare ha gareggiato con una parrucca stile Angelo Branduardi sul casco, ha detto che la bike è stata studiata vite per vite per poter raggiungere quel peso e aggiungo io
mi sa che avrà anche raggiunto il rapporto peso/euro di uno a uno.........
mi sà che tu hai speso molto meno, vabbè facciamoci stà birra.....salute!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo