grazie ale!!!! utilissimo!
Prego..
grazie ale!!!! utilissimo!
Diciamo che sono un pò sproporzionate in taglia S... e non saprei nemmeno se converrebbe utilizzarle..... ho sentito dire che le 29er son consigliate a persone più alte del 1.75....
Ciao,io sono 1,73,ho provato la 29 scale pro in taglia M e ti garantisco che ci sto su' perfettamente anche con un discreto fuorisella,appena posso provo di portarne a casa unao-o
Diciamo che sono un pò sproporzionate in taglia S... e non saprei nemmeno se converrebbe utilizzarle..... ho sentito dire che le 29er son consigliate a persone più alte del 1.75....
Ciao,io sono 1,73,ho provato la 29 scale pro in taglia M e ti garantisco che ci sto su' perfettamente anche con un discreto fuorisella,appena posso provo di portarne a casa unao-o
Infatti si parlava di taglia S ciao
Anche se... una campionessa americana di XC (non ricordo il nome) corre su una Gary Fisher 29er in taglia S ed è alta 1.64....Infatti si parlava di taglia S ciao
Anche se... una campionessa americana di XC (non ricordo il nome) corre su una Gary Fisher 29er in taglia S ed è alta 1.64....
anche una campionessa italiana di endurance che mi sa che è pure + bassa...
Ragazzi, se ne avete la possibilità, domani andate a Sirmione a vedere la gara di mtb..... percorso da paura.....e se piove sono c.....i Io ci sono stato ieri sera per la crono a squadre. Hanno premiato una 29er per il peso....7260 gammi!!!!! Wil la tua è un mattone, mentre la 26 er più leggera pesava ben 7900 gr. Devo dire che giravano parecchie 29er...
anche una campionessa italiana di endurance che mi sa che è pure + bassa...
Si chiama Lorenza Menapace.
la 29er era montata rigida??
Voi a quanto gonfiate le ruote Parlo di tubeless
Ragazzi, se ne avete la possibilità, domani andate a Sirmione a vedere la gara di mtb..... percorso da paura.....e se piove sono c.....i Io ci sono stato ieri sera per la crono a squadre. Hanno premiato una 29er per il peso....7260 gammi!!!!! Wil la tua è un mattone, mentre la 26 er più leggera pesava ben 7900 gr. Devo dire che giravano parecchie 29er...
Io di solito 2,2/2,4 bar rispettivamente ant e post, ma dipende dal percorso, a volte meno, a volte qualcosina più.....calcola però che peso tanto.
io con i tnt li facevo a 2.00 e peso 75 kg
adesso con le "rondini" nn penso si possa fare altrettanto!
Per il mattone guarda che scherzavo.... si è rigida con forka Niner ( come la tua) , anche il telaio è di quel marchio e mi sembrava non verniciato.....
è di un ragazzo (Max) che corre per il team Manuel bike
Io peso 78 kg non so te e le gonfio a 2,5 avolte un pelo di piu sbaglio dovrei gonfiarle meno?
lo so che scherzavi...
il telaio Niner carbon pesa 400 grammi più dello Scale pro....hanno fatto miracoli per portarla a quel peso..la Mia attualmente con componenti "pedalabili" e con fork niner pesa 7600
Voi a quanto gonfiate le ruote Parlo di tubeless