.ecco la mia scale 20..ancora da fare qualche up-grade significativo..ma al momento eccola qua
Complimeti, molto molto bella!!!!
.ecco la mia scale 20..ancora da fare qualche up-grade significativo..ma al momento eccola qua
ecco la mia scale 20..ancora da fare qualche up-grade significativo..ma al momento eccola qua
ecco la mia scale 20..ancora da fare qualche up-grade significativo..ma al momento eccola qua
si confermo che il telaio è un 2008. La bici è montata bene ma bisogna vedere lo stato di usura dei componenti.Ragazzi, la scimmia Scott continua ad impazzare nella mia testa.
Ne voglio una!!!!!
Dopo avervi mostrato una scale 40 (senza aver ricevuto troppi commenti positivi) ho trovato una Scale 20, me la farebbe, usata, a 1600. E' montata tutta Xt con XTR al posteriore. Mi date un consiglio? Che ve ne pare? Il telaio è un 2010? Aiutooooo
Ragazzi metto qua una richiesta:
chi ha una serie sterzo semi-integrata per scott scale in alluminio che gli avanza faccia sapere che ne ho urgente bisogno (mi serve per la scale 2 "cancello").
Thanks.
molto bellaecco la mia scale 20..ancora da fare qualche up-grade significativo..ma al momento eccola qua
io se vuoi ho tutto l'attacco WCS ! Dubito che tu riesca a trovare solo la placchetta... a meno di avere un C..O della madoxxa!Ragazzi per caso qualcuno di voi ha in piu,la parte anteriore dell attacco wcs nera che serve a bloccare il manubrio?
io forse, se non l'ho persa o buttata... se riesco domani controllo... al max mandami un m.p. per ricordarmelo!Ragazzi metto qua una richiesta:
chi ha una serie sterzo semi-integrata per scott scale in alluminio che gli avanza faccia sapere che ne ho urgente bisogno (mi serve per la scale 2 "cancello").
Thanks.
edit: si ce l'ho ;) ci sentiamo in MP...
io forse, se non l'ho persa o buttata... se riesco domani controllo... al max mandami un m.p. per ricordarmelo!
Ottimo dai facci qualche foto alle prossime uscite!Alla fine l'ho presa, 1300. Forse ho speso un 100 in più del suo valore ma onestamente erano 2 mesi che avevo venduto la mia e mi ero un po' rotto di girare tra i vari siti di annunci...
La bici comunque è messa abbastanza bene. Poi ieri sera l'ho provata ed è fantastica!!!
Per me che vengo da una entry level è uno spettacolo!!!
Grazie comunque dei consigli.
Grazie a tutti ho già concluso con il disponibilissimo Felix!
Ottimo dai facci qualche foto alle prossime uscite!
Io vi devo far vedere la mia scale 70 "riesumata" montata tutta a manina da me... :)
l attacco l ho appena preso ma non mi piace la parte cromata lo volevo fare tutto neroio se vuoi ho tutto l'attacco WCS ! Dubito che tu riesca a trovare solo la placchetta... a meno di avere un C..O della madoxxa!