oggi niente uscita!! brutto tempo..........
Niente anche per me pioggia
Io ho rischiato e 30 km sono riuscito a farli, metà dei quali sotto l' acqua..... bici di nuovo infangata!
Uploaded with ImageShack.us oh..oh..è storta.
oggi niente uscita!! brutto tempo..........
Niente anche per me pioggia
Io ho rischiato e 30 km sono riuscito a farli, metà dei quali sotto l' acqua..... bici di nuovo infangata!
boona domenica amici
oggi mal tempo...ho compensato così:
collarini yumeha
viti varie
viti gold
ancora viti
portaborraccia ctk
quadro d'insieme:
profilo sinistro:
in settimana mi erriveranno i capiguaina dorati per completare l'età dell'oro
e nel mirino ho impianto freni e deragliatore posteriore
ciao a tutti
Metti una foto dove sei in bici che ti si vede di lato
finalmente ...testata la mia scale!
GF Monteriggioni....
impressioni: ottime! le schwalbe smorzano quasi del tutto il carattere scalciante della scale!
è stata perfetta nonostante il tipico fango cretoso delle colline senesi sta volta abbai fatto del suo meglio per complicare le cose. pareva di essere sul sapone...per non parlare di quello che ha combinato alla catena.
xtr promosso a pieni voti..... peccato qualche risucchio di troppo, ma viste le confìdizioni direi si sia comportato egregiamente
pedali exustar 25ti ...ok anche in condizioni estreme
schwalbe NN da 2,1 all'anteriore sono una sicurezza
RARA da 2,1 al post nonostante tutto non hanno mai mollato nemmeno sulle rocce più viscide o sulle radici.
Alla fine me la sono cavata in 3,20h
Scusa innominato ma il manubrio che monti e quello con la tramatura che si vede cioe non e l'unidirezzionale?
Monti i roro rara?
La piega è wcs carbon la trama del carbonio non si vede, credo ma non ne sono certo che sia il modello wet, le gomme sono rocket ron PaceStar triple compound tubeless ready sia davanti che dietro. Posto foto dove si vede la piega.
Uploaded with ImageShack.us
Dove hai preso il manubrio e le manopole?
Che piega monti? E come ti trovi con quelle ruote?
Complimenti oitem per gli upgrades.
La piega l' ho acquistata insieme al reggisella quando ho preso la bike in negozio, se vuoi in mp ti dico dove. Le manopole le ho prese online da componentsbike, pesano circa 20 gr tappi inclusi, cioè quasi 100gr meno delle originali,