Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Diciamo che ognuna ha dei punti forti e dei punti negativi.... ma non penso nemmeno a una via di mezzo come le 27.5 come compromess fra le 2... insomma .... potrebbero fare uno slogan "Dimmi come guidi e ti dirò che ruote scegliere..."

La battaglia tra le 26er e le 29er è appena icominciata:duello::celopiùg:
hai ragione... ci sono i pro ed i contro... qui da noi se ne vedono molte di 29' (non scott ovviamente, visto che ne hanno importate pochissime e mio fratello è uno dei pochi che è riuscito ad averla!) e tutti ne parlano benissimo...
anche mio fratello non credeva nelle 29' poi ha provato quella di un amico e l'ha presa subito senza pentirsi, anzi sia lui che altri miei compagni di uscite non tornerebbero mai + indietro...
si trovano troppo bene, maggior grip, maggior tenuta e velocità in discesa, maggior velocità sul piano, maggior confort e facilità nel superare gli ostacoli, maggior velocità nelle salite scorrevoli e maggior grip nelle salite molto sconnesse e con radici (con la 26 mettevano i piedi a terra ora invece salgono stando in sella)... c'è solo un po + di lentezza nei rilanci ma si recupera subito dopo
certo che quelli piccoli come me fanno ridere su una 29'
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
dipende: io che le uso da una vita tendo a posizionarle leggermente più inclinate verso il basso rispetto all'inclinazione dell'attacco, ma in genere si posizionano in linea. Fai una prova e vedi come ti trovi

Fatto montati parallele all'attacco manubrio!!
la sensazione da seduto è quasi neutra, nel senso che è come nn ce l'avessi, da in piedi mi fa andare molto in avanti, devo fare qualche altro test:)
ma il mio attacco è messo in negativo, va bene lo stesso??
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
vecchio perchè oramai conosco il suo modo di "operare" da anni:omertà::omertà:
adesso hanno pure un costumer service?;-)

viste le foto? piaciute?:celopiùg:
.
non le ho viste, devo entrare a vederle nel tuo album?
Ancora niente deragliatore, mi dicono solo che la spedizione si trova in Avellino dalle 21 di ieri sera, ma non mi sanno dire il n. di spedizione bartolini, e questo mi fa girare le b...... A me non mi beccano più.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
non le ho viste, devo entrare a vederle nel tuo album?
Ancora niente deragliatore, mi dicono solo che la spedizione si trova in Avellino dalle 21 di ieri sera, ma non mi sanno dire il n. di spedizione bartolini, e questo mi fa girare le b...... A me non mi beccano più.


scusa pensavo le avessi viste su fb;-)
non le pubblico qui ovviamente per non andare o.t.

quando hai fatto l'acquisto?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
scusa pensavo le avessi viste su fb;-)
non le pubblico qui ovviamente per non andare o.t.

quando hai fatto l'acquisto?
.
Per l'OT va beh! dai....., siamo tutti amici.....
Ordinato il 03-03-11
Bonificato il 03-03-11 valuta 09-03-11
Sull'ordine indica spedito 09-03-11
Chiesto fermo deposito bartolini sangiovanni (Rn)
Sul sito indicano garantiamo consegna al massimo in 24-48 ore, se consegnano lunedì siamo gia a 72 ore e nutro seri dubbi che lunedì possa averli.
Dalla bartolini di sangiovanni (con bartolini ci lavoro da 15 anni, so come devo muovermi con loro per fare indagini sulle spedizioni) non risultano spedizioni a mio nome nemmeno dando il codice di abbonamento di horsemann, che è pubblicato sul sito.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
anch'io ho l'attacco negativo: comunque considera che le prolunghe le utilizzi principalmente quando sei in salita per cambiare posizione alle mani ed avere più presa o quando ti alzi sui pedali per fare uno scatto quindi secondo me parallele vanno bene.
In ogni caso fai delle prove e poi tieni quella che ti convince di più
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
anch'io ho l'attacco negativo: comunque considera che le prolunghe le utilizzi principalmente quando sei in salita per cambiare posizione alle mani ed avere più presa o quando ti alzi sui pedali per fare uno scatto quindi secondo me parallele vanno bene.
In ogni caso fai delle prove e poi tieni quella che ti convince di più

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:ooookkk
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
Per l'OT va beh! dai....., siamo tutti amici.....
Ordinato il 03-03-11
Bonificato il 03-03-11 valuta 09-03-11
Sull'ordine indica spedito 09-03-11
Chiesto fermo deposito bartolini sangiovanni (Rn)
Sul sito indicano garantiamo consegna al massimo in 24-48 ore, se consegnano lunedì siamo gia a 72 ore e nutro seri dubbi che lunedì possa averli.
Dalla bartolini di sangiovanni (con bartolini ci lavoro da 15 anni, so come devo muovermi con loro per fare indagini sulle spedizioni) non risultano spedizioni a mio nome nemmeno dando il codice di abbonamento di horsemann, che è pubblicato sul sito.

Ma per la nuova legge europea, il bonifico nn dovrebbe arrivare al max dopo 48 ore?
probabilmente nn è stato ancora spedit0!!
cmq gia era stato consigliato in precedenza di pagare in contrassegno su un 3d che parla di houseman:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
Per l'OT va beh! dai....., siamo tutti amici.....
Ordinato il 03-03-11
Bonificato il 03-03-11 valuta 09-03-11
Sull'ordine indica spedito 09-03-11
Chiesto fermo deposito bartolini sangiovanni (Rn)
Sul sito indicano garantiamo consegna al massimo in 24-48 ore, se consegnano lunedì siamo gia a 72 ore e nutro seri dubbi che lunedì possa averli.
Dalla bartolini di sangiovanni (con bartolini ci lavoro da 15 anni, so come devo muovermi con loro per fare indagini sulle spedizioni) non risultano spedizioni a mio nome nemmeno dando il codice di abbonamento di horsemann, che è pubblicato sul sito.

se hai un profilo facebook cercami;-)
(carlo ventcha ......)

oramai ne ho sentite talmente tante su Cavaliere che un normale ritardo di qualche giorno è la cosa meno grave che possa accadere;-)
comunque io nel frattempo (giusto per dare ragione a tua moglie ;-) ) cercherei un altro deragliatore:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Per l'OT va beh! dai....., siamo tutti amici.....
Ordinato il 03-03-11
Bonificato il 03-03-11 valuta 09-03-11
Sull'ordine indica spedito 09-03-11
Chiesto fermo deposito bartolini sangiovanni (Rn)
Sul sito indicano garantiamo consegna al massimo in 24-48 ore, se consegnano lunedì siamo gia a 72 ore e nutro seri dubbi che lunedì possa averli.
Dalla bartolini di sangiovanni (con bartolini ci lavoro da 15 anni, so come devo muovermi con loro per fare indagini sulle spedizioni) non risultano spedizioni a mio nome nemmeno dando il codice di abbonamento di horsemann, che è pubblicato sul sito.

anche a me manu se ci sei su fb cercami, inoltre non ho mai trovato la cobran e tutte le volte mi scordo di diglielo a Sam... :nunsacci:
Povero manu non giri nemmeno domani? Hai ancora la bike test?
Alla cobran avevano una cube montata xtr 2011 ma da quanto era infangata sinceramente non hi ha fatto una gran scena...
 
certo che quelli piccoli come me fanno ridere su una 29'
Ciao :prost:
Diciamo che sono un pò sproporzionate in taglia S... e non saprei nemmeno se converrebbe utilizzarle..... ho sentito dire che le 29er son consigliate a persone più alte del 1.75....:nunsacci:

io salto anche questo week end... niente bici... mi danno l'ok per provare a pedalare visto che la gamba è migliorata ma mi ammalo... che palleeeeeeeeeeeeeee
Salto anchio causa pioggia che dicono duri per tutta settimana prossima:rosik:..... in un mese avrò fatto 50 km si e no!!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo