Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Cosa vene pare? gruppo completo XTR 10 V, tranne deragliatore e guarnitura.

fp2vxi.jpg

2rojhc9.jpg

33cyof7.jpg

mi pare bella e che assomigli vagamente alla mia ...:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Cosa vene pare? gruppo completo XTR 10 V, tranne deragliatore e guarnitura.




33cyof7.jpg
bella:celopiùg:
complimenti....
ti piace il rosso?
io monterei rotelline deragliatore
viti varie
e sganci...
per i freni non hai considerato gli hashima,sono rossi,leggerini e costano meno degli r1....
ragazzi mi dite se posso trovare la placchetta che chiude l'attacco manubrio?io ho questo attacco:
http://www.hibike.it/shop/product/p...chey-WCS-4Axis-attacco-manubrio-Mod-2010.html

ma la placchetta cromata non mi piace tantissimo,vorrei montarcene una nera tipo questa
http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=394071


la si trova?
è compatibile?col mio attacco
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Dai davvero manu??! Quando facciamo il cambio??! :cucù:
Il più è riuscire a smontare le peitivelle della xtr...! Vero :smile:
Si si anche la mia è una xtr ma se vuoi cambiamo anche solo le corone, come preferisci ;-) Ci sentiamo i prossimi giorni :celopiùg:
.
veramente......., per disperazione ero andato da Migani a toglierla, pagando, ma a breve mi costruirò un estrattore artigianale che funzionerà con lo stesso principio di quello shimano. Una str...:omertà: megagalattica che ti fanno pagare più di 30 euro.
Per il cambio, devo prima venire a studiare come funziona il meccanismo della doppia anteriore. Se fosse possibile, martedì visto che la mia guarnitura è gia smontata e vorrei fare il tutto al più presto. Preferirei anche io solo le pedivelle, visto che le mie sono nuove e avranno si e no 50 ore di esercizio. Domanda, esiste la cassetta 11-36 a 9 rapporti?

Ok oggi ho fatto un altro giretto manu su da te, mi prendo un po' di uscite per vedere se sta doppia è valida per la mia gamba oppure no... Certo è super comoda sapere che puoi incociare il mondo! Per ora come cambiate o rapportatura mi sto trovando bene ovvio come hai detto tu se ci fosse il 36 dietro forse sarebbe meglio! C'è questa che nasce 12-36 a 9v dal gamba ma pesa un fottio mi sa "Shimano CS-HG61 12-36 Cassetta Pignoni per 29er"


Cosa vene pare? gruppo completo XTR 10 V, tranne deragliatore e guarnitura.

fp2vxi.jpg

2rojhc9.jpg

33cyof7.jpg

fantastico il telaio della 20 se non prendevo la bici intera al 100% prendevo il solo kit telaio della 20! garantito! :celopiùg:

Quoto... le Geax son durette da montare.... ho rotto 2 cacciagomme per metterle su... nemmeno col sapone.
Come misura resto sui 2.10 anche se d'inverno dei 1.9 per fango ci starebbero

Non vedo l'ora di provare altro rispetto alle geax ho sempre avuto geax e mi sono sempre incacchiato a montarle di brutto! Spero che le schwalbe non siano così...
Io l'1,9 l'ho tenuto su tutto lo scorso inverno e questo, sinceramente è comodo solo nel dritto leccoso ma appena fai una mezza discesa ti manca veramente la gomma a mio avviso e poi sto parlando del posteriore...davanti non lo metterei mai.
 

Mandrake 66

Biker novus
23/8/09
16
0
0
Chioggia
Visita sito
Ciao Raga! eccovi le foto della mia biga in assetto da gara, 7,82kg.
ieri andava come un missile, peccato le mie gambe poco allenate non hanno tenuto un buon ritmo fino alla fine.
 

Allegati

  • IMG00024-20110226-0842.jpg
    IMG00024-20110226-0842.jpg
    58,4 KB · Visite: 43

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io li avevo gli ashima....li ho tolti dopo poco!

personalmente gli R1 sono enormemente superiori e poi il 160 pesa praticamente come l'ashima che tra l'altro per avere la stessa frenata montavo in misura 180!!!!

se stai parlando dei dischi anche io ora ho gli ashima e al di là del periodo di rodaggio mi sembra che consumino abbastanza le pasticche, troppo...vedremo.



Vi chiedo una cosa. Sto cercando di latticizzare le RoRo il cerchio è pronto con valvola ma la gomma inserita nel cerchio è gigante, cioè entra dentro senza nemmeno usare il cacciagomme quindi poi risolta impossibile da gonfiare e far tallonare... Proprio tutto l'inverso delle gato che ci vogliono due giorni per montarle...! Come devo fare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo