Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Puoi essere piu preciso cosa vuol dire rara e nono
Sono molto scorrevoli?
Io pensavo di montare le geax saguaro
Ma visto che ne parlate bene mi avete messo il dubbio
Cosa ne dite

Per quanto mi riguarda le saguaro le ho rese indietro insieme alla bici ed erano quasi nuove , non mi piacevano andavano bene solo su strada battuta e asciutta , se vuoi un accoppiata scorrevole metti le schwalbe roro davanti e rara dietro pesano anche meno delle geax
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
si, attualmente, visti i terreni anche un po' più pesanti il nobby nic mi da maggiore sicurezza. generalmente d'estate uso il rochet ron all'anteriore. sulla bici leggera dietro ho usato anche il furious fred.
per carità, il rocket ron è fantastico, anche dietro. penso che lo userò sulla bici leggera (anteriore e posteriore), ma più per sfizio.
sull'altra penso che rimarrò con nobby davanti e rara dietro. al massimo rocket ron davanti.
la bici leggera la userò per le gare, mentre l'altra anche per le uscite infrasettimanali e fine sett. dovrei cambiare un rocket ron al mese! :)

Quoto al 100%
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Cosa vene pare? gruppo completo XTR 10 V, tranne deragliatore e guarnitura.

fp2vxi.jpg

2rojhc9.jpg

33cyof7.jpg

quel telaio è bellissimo! ed hai un gran montaggio.. per un po' troppo rosso, ma son gusti personali.
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Grazie, per il troppo rosso, si sono un fissato, potrei montare anche le slr, che ho sull'altra bici, vedremo, adesso sto aspettando il collarino, e il tubo sella in carbonio, tra qualche mese, aggiornerò i freni attuali XT, con gli R1 carbon, ma se qualcuno vuole darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri.
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Per quanto mi riguarda le saguaro le ho rese indietro insieme alla bici ed erano quasi nuove , non mi piacevano andavano bene solo su strada battuta e asciutta , se vuoi un accoppiata scorrevole metti le schwalbe roro davanti e rara dietro pesano anche meno delle geax

Vanno bene solo per terreni asciutti o anche fangosi o radici ecc ecc insomma vanno bene un po per tutto?
E a forature sono buone o sono soggette a forarsi facilmente?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Grazie, per il troppo rosso, si sono un fissato, potrei montare anche le slr, che ho sull'altra bici, vedremo, adesso sto aspettando il collarino, e il tubo sella in carbonio, tra qualche mese, aggiornerò i freni attuali XT, con gli R1 carbon, ma se qualcuno vuole darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri.

secondo me è troppo, troppo concentrato in ruote e pedali.
a questo punto se ti piace molto potresti guarnirla ed equilibrarla un po' di più (verrà comunque con molto rosso, anche a me piace, ma piccolissimi particolari).
potresti fare le appendici rosse, gli R1 carbon rossi, collarino rosso e perchè no, anche sella rossa.... ah, gli sganci
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Grazie, per il troppo rosso, si sono un fissato, potrei montare anche le slr, che ho sull'altra bici, vedremo, adesso sto aspettando il collarino, e il tubo sella in carbonio, tra qualche mese, aggiornerò i freni attuali XT, con gli R1 carbon, ma se qualcuno vuole darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri.

Scusami non avevo letto

andate toppo veloci
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Un altra cosa che misura usate le 2.0 o le 2.1
Stesse misure sia su posteriore che anteriore?
Si montano facilmente o come altre marche che per montarle bisogna andare dal gommista?
Grazie
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Vanno bene solo per terreni asciutti o anche fangosi o radici ecc ecc insomma vanno bene un po per tutto?
E a forature sono buone o sono soggette a forarsi facilmente?

il roro ha carcassa più morbida è più soggetto alle forature io ho forato 2 volte in un anno, per questo lo monto anteriore mentre con il rara lo scorso anno non ho mai avuto problemi
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Se vi posso consigliare, io sulla mia ho Ro Ro, all'anteriore, e RA RA, al posteriore, esattamente, tl ready, vele sconsiglio, sono troppo delicate, perdono aria dai fianchi, e prima che si assestano con il lattice, cene vuole, sulle altre due bici, ho delle Hutchinson, cobra sempre TL, sono fantastiche, certo non sono gomme da fango, ma con un pò di esperienza, si và, per il resto devo dire che le ho trovate ottime, dal peso alla scorrevolezza.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Se vi posso consigliare, io sulla mia ho Ro Ro, all'anteriore, e RA RA, al posteriore, esattamente, tl ready, vele sconsiglio, sono troppo delicate, perdono aria dai fianchi, e prima che si assestano con il lattice, cene vuole, sulle altre due bici, ho delle Hutchinson, cobra sempre TL, sono fantastiche, certo non sono gomme da fango, ma con un pò di esperienza, si và, per il resto devo dire che le ho trovate ottime, dal peso alla scorrevolezza.

strano, a me son andate su al primo colpo... roro, rara, NN e FF (evviva le sigle!)
le ho provate tutte, sempre OK.
l'unica che si è assestasta sopo 4-5 uscite è il roro bianco.. che tra l'altro non uso più
 

sbikey88

Biker ultra
-c'dale flash con lefty oppure con magura..


però dovrei comprarla on-line e non so quanto possa essere contento il capo della mia squadra.. :D

:)


ke assurdità questa del caposquadra ke se la prende se non compri da lui...pero purtroppo succede spesso...e magari non dice nulla ma poi se lo ricorda.....vorrei vedere lui al posto tuo se c'è da risparmiare....
se cm ha detto qualcn1, è un tipo responsabile capirà...
scusate ma quando leggo qste cs mi prendono gli attacchi di giustizialismo..:celopiùg:
e quindi ricomincio con la solita litania:
se puoi compra dal web...oggi cm oggi non credo ke ci possiamo piu permettere di dire: ok spendo 300€ in piu ma almeno ho la disponibilità del commerc...(perlomeno non io) sopratutto se si hanno 4 chiavi per le operazioni essenziali......


-riguardo la kona non mi piace granchè..
-cannondale è spettacolare secondo me: un mostro sacro della mtb assieme a scott ovviamente! sono anche molto belle le livree delle flash. sarebbe da valutare bene invece il comportamento della lefty..
-la scale 20? da sbavo...cmq valuta ke monta XT invece del piu "povero" sramx7...e costa uguale(2700€ circa)


vai di scott!!:celopiùg: cannondale a mio parere pecca un po di snobbismo,non consentedo vendita online..non comunicando i pesi medi dei telai xke sarebbero approssimativi (ma vah?)......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo