Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grandissimo baz!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg: che posti !! adoro la zona lago!!
e poi con una bici come la tua/mia ;-)

ehm...maaaaaa....non dovevi dirci qualcosa oggi!!!!!??:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
in questo week end mi sono proprio divertito... solo ieri una sessantina di km belli incasinati!!! tra boschi, rovi, sentieri MOLTO ripidi, al limite del padalabile sia pe le pendenze che per il terreno molto ghiaioso... insomma W la mtb!!!
allego qualche foto, nella prima sono quello sconvolto in mezzo la gruppo di pazzoidi sotto il caldo feroce di ieri mattina tra i boschi della val tenesi con vista lago di garda
Finalmente sto dimagrendo!!!!
ciao :prost:






24052009148.jpg


a piedi.?? :D:arrabbiat: :prost:
 

zivago67

Biker novus
12/1/07
12
0
0
siena
Visita sito
aspettiamo le tue impressioni dopo una vera prova...
Protezioni? si io le uso abbondantemente... ho preso la pellicola adesiva trasparente in cartolibreria e l'ho messa (anche in + strati) nei punti strategici del telaio
Ciao :prost:
Ebbene...immaginavo di fare un salto di qualità rispetto alla Stumpjumper M4, ma da essere così evidente proprio non pensavo! In pratica sono andato con i soliti compagni di uscita per percorrere circa 80 Km da casa mia fino a località Roccastrada verso il mare (che bello uscire dal garage e fare quasi niente asfalto...che bello stare a Siena...). Nelle salite brevi e un po' sconnesse dove prima arrancavo, questa volta sono andato in scioltezza senza fatica, mettendo anche dietro chi prima doveva aspettarmi. Non penso dipenda dalle gomme (roket Ron contro racing ralph che avevo nella M4) e nemmeno dalle condizioni fisiche, visto che era 3 settimane che non salivo in sella e avevo avuto anche una semi-influenza la settimana precedente. Quindi...come non lodare questo fantastico telaio ?!?! Alla fine del pomeriggio, siamo arrivati verso le 7, le mie gambe erano ancora buone e avrebbero pedalato volentieri anche il giorno seguente, solo che sono dovuto tornare a casa per altri motivi ed ho lasciato i miei compagni proseguire verso il mare. Appena riesco a trovare un po' di tempo metto qualche foto e traccia GPS
ciao ciao
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ciao Baz,

volevo chiederti un consiglio.

ieri durante una gara di XC, sono stato centrato in ST da un altro atleta.

la bici si è scrostata nel tubo verticale, in pratica è saltato il trasparente sopra al carbonio.

secondo te, devo cercare di riparare oppure se lascio così non succede nulla?

e se devo riparare, come?

ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao Baz,

volevo chiederti un consiglio.

ieri durante una gara di XC, sono stato centrato in ST da un altro atleta.

la bici si è scrostata nel tubo verticale, in pratica è saltato il trasparente sopra al carbonio.

secondo te, devo cercare di riparare oppure se lascio così non succede nulla?

e se devo riparare, come?

ciao

cosa vuol dire ST..? O.o se aveva torto lui potevi anche chiedere i danni.. gli prendevi il numero e a fine gara lo cercavi..
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ST sta per single track.

per il rimborso.... ma no è una cosa di lievissima entità figurati, e poi queste sono cose che in bagarre in una gara posso avvenire.

insomma non è che mi ha distrutto la bici, mi ha semplicemente fatto 3 scrostature di circa 3o 4 mm l'una, di cui tra l'altro mi sono accorto solo ieri sera al rientro a casa.

comunque, quel che fatto è fatto, la mia curiosità è solo sapere se il fatto che il carbonio sia scoperto (e tra l'altro non ne sono sicuro se sia completamente scoperto) possa causarne danni futuri.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
in questo week end mi sono proprio divertito... solo ieri una sessantina di km belli incasinati!!! tra boschi, rovi, sentieri MOLTO ripidi, al limite del padalabile sia pe le pendenze che per il terreno molto ghiaioso... insomma W la mtb!!!
allego qualche foto, nella prima sono quello sconvolto in mezzo la gruppo di pazzoidi sotto il caldo feroce di ieri mattina tra i boschi della val tenesi con vista lago di garda
Finalmente sto dimagrendo!!!!
ciao :prost:

in quest'ultima foto si vede uno dei tanti passaggi belli duri che abbiamo affrontato, spesso a piedi perchè insuperabili in bici... nella foto a metà ci sono io che guardo un mio amico che è caduto in una scarpata, fortunatamente solo qualche graffio e tante risate!!!

10 e lode per foto, location e linea ..... beh per la biga non so più che parole spendere. La mia pedalata della domenica è stata posticipata a stamattina prestissimo, faceva davvero troppo caldo ieri e non ho saputo resistere al richiamo del mare :spetteguless:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
baaaaazzzzz ..non fare il latitanteeee :arrabbiat::arrabbiat: :smile:
eccomi... almeno questa la dico sperando di non fare figuracce!!!
credo di avere una prima news in relazione alle scale 2010... se viene confermata (spero di non essere smentito!!!) per ora la prima news è relativa ad un telaio scale super leggero (circa 1 etto meno di ora!!!) con forca rigida e ruote da 29 pollici... un missile!!!
Dovrebbe essere presentato alla solita fiera tedesca di settembre... restiamo in attesa... a momento debito altre cosette!!!
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ciao Baz,

volevo chiederti un consiglio.

ieri durante una gara di XC, sono stato centrato in ST da un altro atleta.

la bici si è scrostata nel tubo verticale, in pratica è saltato il trasparente sopra al carbonio.

secondo te, devo cercare di riparare oppure se lascio così non succede nulla?

e se devo riparare, come?

ciao
io gli farei dare un'occhiata da un sivende... se tutto va bene, come mi sembra di capire, basta andare da un carrozziere che ti da una nuova mano di lucidante (spesa di poche decine di euro)... io non lascerei la pelle delicata della nostra "bella" in vista, non vorrei prendesse freddo!!!
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo