Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
si è un M... effettivamente la borraccia sul verticale fai una fatica bestia a metterla, diciamo che ci puoi mettere la classica borraccia tagliata e ci metti la mantellina.
 
D

Dav#76

Ospite
ho un quesito ragazzi...:nunsacci:

provenendo da anni di BdC dove uso pedivelle da 170mm anche se stando al mio cavallo di 79/79.5 ci andrebbero le 172,5.
sulla MTB Scott che ho appena preso aimè mi trovo le devivelle da 175mm e il negoziante mi dice che le consegnano ormai tutte così.

Pensate mi crei scompenso essendo abituato a pedalare con le 170 o avrei in vece dei vantaggi nell utilizzo MTB?

Sarei disposto ance a cambiare lunghezza ma vorrei sentire i vostri pareri...


ho anche aperto un Topic ma nessuno mi risponde.:spetteguless:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Un saluto a tutti gli scottisti e complimenti alle new entry!!!

Non riesco a frequentare spesso il forum ultimamente (lavoro + 2 bimbe) ma quando succede mi passo tutte le pagine arretrate ;-)

In compenso ho iniziato a uscire con una certa regolarità (non ho una moglie ho una santa) per preparare la stagione 2010. Voglio mettere alla frusta la mia Scale.

Ciao, Gian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo