Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Scusate...ma in cosa consiste sta modifica? Voi come avete risolto?:il-saggi:

Io l'avevo lasciata dov'era, ma non sono un pro e non amo particolarmente le gare....a me piace pedalare (4 uscite a settimana in media); quindi anche se 'perdo' 5 secondi per bloccare la forka non mi importa; comunque se vuoi puoi provare a fartelo...non dovrebbe essere impossibile...prova a vedere qui (cercando comunque sulla rete trovi altri tutorials)
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Io l'avevo lasciata dov'era, ma non sono un pro e non amo particolarmente le gare....a me piace pedalare (4 uscite a settimana in media); quindi anche se 'perdo' 5 secondi per bloccare la forka non mi importa; comunque se vuoi puoi provare a fartelo...non dovrebbe essere impossibile...prova a vedere qui (cercando comunque sulla rete trovi altri tutorials)
Anch'io nn sono un'agonista...esco anche meno di te:smile:
Tuttavia mi sembra un meccanismo comodo e sicuro...anche se nn indispensabile..ma se anche per la reba sl vale lo stesso "tracchiggio" allora mi abituerò..:smile:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
comunque se vuoi puoi provare a fartelo...non dovrebbe essere impossibile...prova a vedere qui (cercando comunque sulla rete trovi altri tutorials)
si si non è poi così difficile si potrebbe anche tenere le levette originali e praticare un piccolo foro e poi destreggiarsi con i fili.. :D cmq io non me ne faccio di questi problemi anche perchè se devo sbloccarla o bloccarla allungo semplicemnte il braccio... :D non mi sembra poi sta gran fatica:smile::smile:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
si si non è poi così difficile si potrebbe anche tenere le levette originali e praticare un piccolo foro e poi destreggiarsi con i fili.. :D cmq io non me ne faccio di questi problemi anche perchè se devo sbloccarla o bloccarla allungo semplicemnte il braccio... :D non mi sembra poi sta gran fatica:smile::smile:

No infatti...poi se il prezzo è quello...figurati..se però per RS costa poco..:celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao a tutti. pare incredibile ma non riesco a trovare da nessuna parte il reggisella ritchey wcs carbon da 34,9...forse perchè siamo in tanti ad avere la scale?? :smile: hehehh. ok ok accidenti però non riesco neanche a trovare il collarino reggisella originale con vite fissa e non a sgancio rapido...vabbè. Se qualcuno ha qualche link da darmi dove posso ordinare il materiale ve ne sarei eternamente grato.
W la scale yup :}}}:


http://www.gambacicli.com/ritchey-carbon-seatpost-bolts-p-232.html
 

GZracing

Biker popularis
18/2/08
61
0
0
Albenga (sv)
Visita sito
ciao ragazzi, ho appena acquistato un telaio scale 20 in carbonio del 2006, ora sono dietro a montarlo, e volevo essere sicuro di non fare casini con l'escursione della forca.

di serie mi pareva uscisse con un escursione da 80 mm ,ora se io ne monto una con 100mm pregiudico qualcosa?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciao ragazzi, ho appena acquistato un telaio scale 20 in carbonio del 2006, ora sono dietro a montarlo, e volevo essere sicuro di non fare casini con l'escursione della forca.

di serie mi pareva uscisse con un escursione da 80 mm ,ora se io ne monto una con 100mm pregiudico qualcosa?

No vai tranquillo. A partire da 2007 tutte le scale hanno cominciato a montare forke da 100 mm di serie, pur conservando lo stesso telaio. Quindi vai tranquillo!:spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi, ho appena acquistato un telaio scale 20 in carbonio del 2006, ora sono dietro a montarlo, e volevo essere sicuro di non fare casini con l'escursione della forca.

di serie mi pareva uscisse con un escursione da 80 mm ,ora se io ne monto una con 100mm pregiudico qualcosa?
Assolutamente nessun problema!
ciao e tante buone pedalate e benvenuto tra noi
:prost:
 

baz

Biker imperialis
in questo week end mi sono proprio divertito... solo ieri una sessantina di km belli incasinati!!! tra boschi, rovi, sentieri MOLTO ripidi, al limite del padalabile sia pe le pendenze che per il terreno molto ghiaioso... insomma W la mtb!!!
allego qualche foto, nella prima sono quello sconvolto in mezzo la gruppo di pazzoidi sotto il caldo feroce di ieri mattina tra i boschi della val tenesi con vista lago di garda
Finalmente sto dimagrendo!!!!
ciao :prost:
24052009147k.jpg


24052009145.jpg


24052009146.jpg


in quest'ultima foto si vede uno dei tanti passaggi belli duri che abbiamo affrontato, spesso a piedi perchè insuperabili in bici... nella foto a metà ci sono io che guardo un mio amico che è caduto in una scarpata, fortunatamente solo qualche graffio e tante risate!!!

24052009148.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo