Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
RISPOSTA A BRUIAPELO

MI SERVE UN FRENOsecco(non tanto modulare) che mi consigliate tra questi;
ultimate
R1
the one
oro puro

grazie amici miei!!

Ciao Farrier, ho sentito parlare benissimo dei The One, gli Oro Puro li scarterei, li ho avuti la scorsa stagione van bene ma sono moooolto modulabili...il contrario di come li vuoi Tu.
Gli Ultimate sono pure ottimi..abbastanza "secchi" nella risposta.
Stasera ho provato gli R1 (....che hai visto stamattina) con pastiglie sinterizzate e dischi Ashima aro 08 da 160 anteriore e 140 posteriore, che dire...non pensavo andassero così bene, frenano da paura con risposta secca e potentissima tanto che ci devo far la mano...spero domenica alla divinus di non capottare :prost:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao Farrier, ho sentito parlare benissimo dei The One, gli Oro Puro li scarterei, li ho avuti la scorsa stagione van bene ma sono moooolto modulabili...il contrario di come li vuoi Tu.
Gli Ultimate sono pure ottimi..abbastanza "secchi" nella risposta.
Stasera ho provato gli R1 (....che hai visto stamattina) con pastiglie sinterizzate e dischi Ashima aro 08 da 160 anteriore e 140 posteriore, che dire...non pensavo andassero così bene, frenano da paura con risposta secca e potentissima tanto che ci devo far la mano...spero domenica alla divinus di non capottare :prost:
ola grande wilcoyote,
miravo propio ai the one o agli oro. ma se mi dici che gli oro sono un pò cosi, poi mi è stato riferito che gli oro puro vanno fuori produzione,
azz allora mi dici che sono una bomba gli R1.
GRAZIE DEL CONSIGLIO sempre debitore,
ps la biga dal vivo è ancora più bella.

@ventca
ho cercato di mandarlo al bar avevo già il furgone pronto, ma.....
io ho una taglia in più, accidenti:smile::smile:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
anche io avrei una richiestina da farvi:
siccome vorrei provare una doppia e martedì devo portare la bike dal mecca che smonterà la guarnitura per mettere a posto il mc, univo l'utile al dilettevole e gli volevo far monatre un kit di quelli tipo stroglight e co, con un 40-26 o 40-28...
al momento monto una truvativ firex 3.3 gxp, mettendo quel genere di corone, mi ci passano dai foderi del carro oppure no?
magari è una domanda stupida, ma di doppie non ne ho mai usate, solo viste.
ah, quasi dimenticavo, ho una scale 35 '09.
thanks!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
anche io avrei una richiestina da farvi:
siccome vorrei provare una doppia e martedì devo portare la bike dal mecca che smonterà la guarnitura per mettere a posto il mc, univo l'utile al dilettevole e gli volevo far monatre un kit di quelli tipo stroglight e co, con un 40-26 o 40-28...
al momento monto una truvativ firex 3.3 gxp, mettendo quel genere di corone, mi ci passano dai foderi del carro oppure no?
magari è una domanda stupida, ma di doppie non ne ho mai usate, solo viste.
ah, quasi dimenticavo, ho una scale 35 '09.
thanks!!!

si sulla scale ci sta tutto...sulla mia ho montato prima una Xtr con modifica doppia 42-26 con corone Specialites-TA, ora ho una doppia "nativa" Frm 42-27.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
si sulla scale ci sta tutto...sulla mia ho montato prima una Xtr con modifica doppia 42-26 con corone Specialites-TA, ora ho una doppia "nativa" Frm 42-27.

perfetto, allora mi sa che farò questa prova, anche se la guarnitura resterà pesante (950gr circa), almeno mi sarò tolto lo sfizio e e quando farò l'upgrade saprò con sicurezza se prendere la doppia o la tripla.
ora la decisione rimane tra 40-28 e 40-26 calcolando che ho un pacco pignoni 11-32, percorsi per lo più scorrevoli ma con alcune salite decisamente bastarde... mi sa che farò mettere il 40-26.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ola grande wilcoyote,
miravo propio ai the one o agli oro. ma se mi dici che gli oro sono un pò cosi, poi mi è stato riferito che gli oro puro vanno fuori produzione,
azz allora mi dici che sono una bomba gli R1.
GRAZIE DEL CONSIGLIO sempre debitore,
ps la biga dal vivo è ancora più bella.

@ventca
ho cercato di mandarlo al bar avevo già il furgone pronto, ma.....
io ho una taglia in più, accidenti:smile::smile:

Si confermo gli Oro Puro non sono più in produzione, poi avevano le pastiglie troppo piccole...si consumavano solo a guardarle...io ne ho sostituite 6 coppie in una stagione....praticamente non riuscivo a fare più di 300-350 km..ed io non sono uno che frena tanto.
...Si....si mandatemi pure al Bar....ma poi sono Caxxi Vostri con Charly...:smile: :smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
perfetto, allora mi sa che farò questa prova, anche se la guarnitura resterà pesante (950gr circa), almeno mi sarò tolto lo sfizio e e quando farò l'upgrade saprò con sicurezza se prendere la doppia o la tripla.
ora la decisione rimane tra 40-28 e 40-26 calcolando che ho un pacco pignoni 11-32, percorsi per lo più scorrevoli ma con alcune salite decisamente bastarde... mi sa che farò mettere il 40-26.

Si ti consiglio il 26 se dietro hai il 32 vai su ovunque...il 28 è troppo duro, potrebbe andare se invece del 32 avessi il 34
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Se provi la Doppia non torni più indietro...Scommettiamo?????????


questa è una prova dopo che mi avete messo la pulce nell'orecchio... e a me piace sperimentare.
ma... leggevo che devo mettere la 40 al posto del 32 e la 26 al posto della 22 (con eventuali distanziali e co.)... ma poi posso usare effettivamente tutti i 18 rapporti a disposiione? è una domanda stupida lo so, però mi pare una cosa strana...
:celopiùg:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Rgazzzi come già molti di voi sanno hanno stanziato altri 10 mil di euro per gli incentivi...dunque è solo questione di tempo...e la scale 35 sarà finalmente miaaaa!!!
Quali sono i primi upgrade che mi consigliate? Ho notato vhe la forka nn ha il lock out a manubrio...ma la levetta sulla destra..si può montare?
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao ragazzi...

Appena tornato dal meccanico... ora ho la biciclettina nuova...
Il problema al mozzo posteriore era solo una questione di lubrificazione (pulizia del mozzo)... Alla fine con 30€ ho fatto un controllo completo, pulizia del MC, controllo serie sterzo e tutto...

Non vedo l'ora di fare domani la prima uscita!!
 
K

Kuota65

Ospite
ciao a tutti. pare incredibile ma non riesco a trovare da nessuna parte il reggisella ritchey wcs carbon da 34,9...forse perchè siamo in tanti ad avere la scale?? :smile: hehehh. ok ok accidenti però non riesco neanche a trovare il collarino reggisella originale con vite fissa e non a sgancio rapido...vabbè. Se qualcuno ha qualche link da darmi dove posso ordinare il materiale ve ne sarei eternamente grato.
W la scale yup :}}}:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ciao a tutti. pare incredibile ma non riesco a trovare da nessuna parte il reggisella ritchey wcs carbon da 34,9...forse perchè siamo in tanti ad avere la scale?? :smile: hehehh. ok ok accidenti però non riesco neanche a trovare il collarino reggisella originale con vite fissa e non a sgancio rapido...vabbè. Se qualcuno ha qualche link da darmi dove posso ordinare il materiale ve ne sarei eternamente grato.
W la scale yup :}}}:

Io l'ho preso qui

http://stores.shop.ebay.it/bortonemoto

Insieme a pipa e piega... Ottimo sivende, buoni prezzi e superdisponibile... Al momento non ne ho visti sul sito, ma puoi sempre chiederli al telefono!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Rgazzzi come già molti di voi sanno hanno stanziato altri 10 mil di euro per gli incentivi...dunque è solo questione di tempo...e la scale 35 sarà finalmente miaaaa!!!
Quali sono i primi upgrade che mi consigliate? Ho notato vhe la forka nn ha il lock out a manubrio...ma la levetta sulla destra..si può montare?

Si che si può montare, ma la modifica costa 198 €. Una follia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo