RISPOSTA A BRUIAPELO
MI SERVE UN FRENOsecco(non tanto modulare) che mi consigliate tra questi;
ultimate
R1
the one
oro puro
grazie amici miei!!
Imho vai di XT (pessima questa)...
RISPOSTA A BRUIAPELO
ultimate
R1
the one
oro puro
grazie amici miei!!
Ammazza io non li ho neanche e sbavo dietro ai deore o avid juicy 3 e voi vi fate le battute sugli XT...
se vuoi te li vendo
RISPOSTA A BRUIAPELO
ultimate
R1
the one
oro puro
grazie amici miei!!
ola grande wilcoyote,Ciao Farrier, ho sentito parlare benissimo dei The One, gli Oro Puro li scarterei, li ho avuti la scorsa stagione van bene ma sono moooolto modulabili...il contrario di come li vuoi Tu.
Gli Ultimate sono pure ottimi..abbastanza "secchi" nella risposta.
Stasera ho provato gli R1 (....che hai visto stamattina) con pastiglie sinterizzate e dischi Ashima aro 08 da 160 anteriore e 140 posteriore, che dire...non pensavo andassero così bene, frenano da paura con risposta secca e potentissima tanto che ci devo far la mano...spero domenica alla divinus di non capottare
anche io avrei una richiestina da farvi:
siccome vorrei provare una doppia e martedì devo portare la bike dal mecca che smonterà la guarnitura per mettere a posto il mc, univo l'utile al dilettevole e gli volevo far monatre un kit di quelli tipo stroglight e co, con un 40-26 o 40-28...
al momento monto una truvativ firex 3.3 gxp, mettendo quel genere di corone, mi ci passano dai foderi del carro oppure no?
magari è una domanda stupida, ma di doppie non ne ho mai usate, solo viste.
ah, quasi dimenticavo, ho una scale 35 '09.
thanks!!!
si sulla scale ci sta tutto...sulla mia ho montato prima una Xtr con modifica doppia 42-26 con corone Specialites-TA, ora ho una doppia "nativa" Frm 42-27.
ola grande wilcoyote,
miravo propio ai the one o agli oro. ma se mi dici che gli oro sono un pò cosi, poi mi è stato riferito che gli oro puro vanno fuori produzione,
azz allora mi dici che sono una bomba gli R1.
GRAZIE DEL CONSIGLIO sempre debitore,
ps la biga dal vivo è ancora più bella.
@ventca
ho cercato di mandarlo al bar avevo già il furgone pronto, ma.....
io ho una taglia in più, accidenti
perfetto, allora mi sa che farò questa prova, anche se la guarnitura resterà pesante (950gr circa), almeno mi sarò tolto lo sfizio e e quando farò l'upgrade saprò con sicurezza se prendere la doppia o la tripla.
ora la decisione rimane tra 40-28 e 40-26 calcolando che ho un pacco pignoni 11-32, percorsi per lo più scorrevoli ma con alcune salite decisamente bastarde... mi sa che farò mettere il 40-26.
Si ti consiglio il 26 se dietro hai il 32 vai su ovunque...il 28 è troppo duro, potrebbe andare se invece del 32 avessi il 34
allora è presto detto, 40-26... e vediamo che effetto fa, se proprio non mi trovo rimetto la 44-32-22.
mi manca solo di parlare col buon mecca poco amico delle doppie...
thanks!!!
Se provi la Doppia non torni più indietro...Scommettiamo?????????
ciao a tutti. pare incredibile ma non riesco a trovare da nessuna parte il reggisella ritchey wcs carbon da 34,9...forse perchè siamo in tanti ad avere la scale?? hehehh. ok ok accidenti però non riesco neanche a trovare il collarino reggisella originale con vite fissa e non a sgancio rapido...vabbè. Se qualcuno ha qualche link da darmi dove posso ordinare il materiale ve ne sarei eternamente grato.
W la scale yup
Rgazzzi come già molti di voi sanno hanno stanziato altri 10 mil di euro per gli incentivi...dunque è solo questione di tempo...e la scale 35 sarà finalmente miaaaa!!!
Quali sono i primi upgrade che mi consigliate? Ho notato vhe la forka nn ha il lock out a manubrio...ma la levetta sulla destra..si può montare?