Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ST sta per single track.

per il rimborso.... ma no è una cosa di lievissima entità figurati, e poi queste sono cose che in bagarre in una gara posso avvenire.

insomma non è che mi ha distrutto la bici, mi ha semplicemente fatto 3 scrostature di circa 3o 4 mm l'una, di cui tra l'altro mi sono accorto solo ieri sera al rientro a casa.

comunque, quel che fatto è fatto, la mia curiosità è solo sapere se il fatto che il carbonio sia scoperto (e tra l'altro non ne sono sicuro se sia completamente scoperto) possa causarne danni futuri.
vedrai che allora non è niente di grave, puoi anche lasciarlo così...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
eccomi... almeno questa la dico sperando di non fare figuracce!!!
credo di avere una prima news in relazione alle scale 2010... se viene confermata (spero di non essere smentito!!!) per ora la prima news è relativa ad un telaio scale super leggero (circa 1 etto meno di ora!!!) con forca rigida e ruote da 29 pollici... un missile!!!
Dovrebbe essere presentato alla solita fiera tedesca di settembre... restiamo in attesa... a momento debito altre cosette!!!
Ciao :prost:

e nessuno dice niente????:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
Dite allora che conviene aspettare prima di fare il passo del carbonio?:nunsacci: Penso peraltro che questa cura dimagrante sul telaio dovrebbe investire anche il telaio "classico"
Ciao
anche il classico? Penso proprio di si... a giugno forse le prime immagini, ma la vera presentazione solo a settembre!!!
La mia fonte è MOLTO attendibile, ma se è veramente così leggero prima faccio fare da cavia a qualcun altro.
Il problema sarà il prezzo, non penso proprio che sarà in linea con l'attuale... anche se in merito non ci sono ancora delle ipotesi!!!
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
anche il classico? Penso proprio di si... a giugno forse le prime immagini, ma la vera presentazione solo a settembre!!!
La mia fonte è MOLTO attendibile, ma se è veramente così leggero prima faccio fare da cavia a qualcun altro.
Il problema sarà il prezzo, non penso proprio che sarà in linea con l'attuale... anche se in merito non ci sono ancora delle ipotesi!!!
ciao :prost:

Caspita effettivamente non avevo pensato a prezzo e affidabilità, beh se trovassimo qualcuno che si immoli per la causa e faccia da cavia sarebbe perfetto. In ogni caso conviene aspettare le new entry prima di passare al carbo:il-saggi:
Ciao
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Caspita effettivamente non avevo pensato a prezzo e affidabilità, beh se trovassimo qualcuno che si immoli per la causa e faccia da cavia sarebbe perfetto. In ogni caso conviene aspettare le new entry prima di passare al carbo:il-saggi:
Ciao

ei raga se fate una colletta mi offro volontario a prenderla, farò questa sofferenze per voi,:smile::smile::smile::smile:
poi dite che non sono un amico:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo