GRANDE!!!! e ci credo che dimagrisci con quelle salite e con questo caldo...
in questo week end mi sono proprio divertito... solo ieri una sessantina di km belli incasinati!!! tra boschi, rovi, sentieri MOLTO ripidi, al limite del padalabile sia pe le pendenze che per il terreno molto ghiaioso... insomma W la mtb!!!
allego qualche foto, nella prima sono quello sconvolto in mezzo la gruppo di pazzoidi sotto il caldo feroce di ieri mattina tra i boschi della val tenesi con vista lago di garda
Finalmente sto dimagrendo!!!!
ciao
Ebbene...immaginavo di fare un salto di qualità rispetto alla Stumpjumper M4, ma da essere così evidente proprio non pensavo! In pratica sono andato con i soliti compagni di uscita per percorrere circa 80 Km da casa mia fino a località Roccastrada verso il mare (che bello uscire dal garage e fare quasi niente asfalto...che bello stare a Siena...). Nelle salite brevi e un po' sconnesse dove prima arrancavo, questa volta sono andato in scioltezza senza fatica, mettendo anche dietro chi prima doveva aspettarmi. Non penso dipenda dalle gomme (roket Ron contro racing ralph che avevo nella M4) e nemmeno dalle condizioni fisiche, visto che era 3 settimane che non salivo in sella e avevo avuto anche una semi-influenza la settimana precedente. Quindi...come non lodare questo fantastico telaio ?!?! Alla fine del pomeriggio, siamo arrivati verso le 7, le mie gambe erano ancora buone e avrebbero pedalato volentieri anche il giorno seguente, solo che sono dovuto tornare a casa per altri motivi ed ho lasciato i miei compagni proseguire verso il mare. Appena riesco a trovare un po' di tempo metto qualche foto e traccia GPSaspettiamo le tue impressioni dopo una vera prova...
Protezioni? si io le uso abbondantemente... ho preso la pellicola adesiva trasparente in cartolibreria e l'ho messa (anche in + strati) nei punti strategici del telaio
Ciao
pensa addirittura che in alcune discese e salite ci passavamo le bici perchè anche a piedi era impossibile...a piedi.?? :D
pensa addirittura che in alcune discese e salite ci passavamo le bici perchè anche a piedi era impossibile...
Ciao
ciao Baz,
volevo chiederti un consiglio.
ieri durante una gara di XC, sono stato centrato in ST da un altro atleta.
la bici si è scrostata nel tubo verticale, in pratica è saltato il trasparente sopra al carbonio.
secondo te, devo cercare di riparare oppure se lascio così non succede nulla?
e se devo riparare, come?
ciao
grazie è stato troppo divertente...GRANDE!!!! e ci credo che dimagrisci con quelle salite e con questo caldo...
sono incasinato... esco per un po dall'uff appena ritorno parlo!!!baaaaazzzzz ..non fare il latitanteeee
in questo week end mi sono proprio divertito... solo ieri una sessantina di km belli incasinati!!! tra boschi, rovi, sentieri MOLTO ripidi, al limite del padalabile sia pe le pendenze che per il terreno molto ghiaioso... insomma W la mtb!!!
allego qualche foto, nella prima sono quello sconvolto in mezzo la gruppo di pazzoidi sotto il caldo feroce di ieri mattina tra i boschi della val tenesi con vista lago di garda
Finalmente sto dimagrendo!!!!
ciao
in quest'ultima foto si vede uno dei tanti passaggi belli duri che abbiamo affrontato, spesso a piedi perchè insuperabili in bici... nella foto a metà ci sono io che guardo un mio amico che è caduto in una scarpata, fortunatamente solo qualche graffio e tante risate!!!
sono incasinato... esco per un po dall'uff appena ritorno parlo!!!
grandissimo baz!!!!!! che posti !! adoro la zona lago!!
e poi con una bici come la tua/mia
ehm...maaaaaa....non dovevi dirci qualcosa oggi!!!!!??
E già che bighe che avete
eccomi... almeno questa la dico sperando di non fare figuracce!!!baaaaazzzzz ..non fare il latitanteeee
mancavano solo le lianeeri nella giungla..? :D cavoli..
io gli farei dare un'occhiata da un sivende... se tutto va bene, come mi sembra di capire, basta andare da un carrozziere che ti da una nuova mano di lucidante (spesa di poche decine di euro)... io non lascerei la pelle delicata della nostra "bella" in vista, non vorrei prendesse freddo!!!ciao Baz,
volevo chiederti un consiglio.
ieri durante una gara di XC, sono stato centrato in ST da un altro atleta.
la bici si è scrostata nel tubo verticale, in pratica è saltato il trasparente sopra al carbonio.
secondo te, devo cercare di riparare oppure se lascio così non succede nulla?
e se devo riparare, come?
ciao