12 grammi
:D non va bene.. potevi farlo in carbonio :D
12 grammi
Finalmente ho testato la mia scale 30. In salita è molto reattiva hai cambi di velocità. Ho apprezzato il carro posteriore che ha come una specie di effetto ammortizzante. Solo nelle buche ti spara fuori ma sicuramente dipende dal mio stile di guida (precedentemente avevo una Epic). Nelle discese mi sono trovato veramente bene, la forcella FOX è un macigno, dove la metti sta e il telaio non si scompone mai. Ottimo acquisto (in allegato altimetria del percorso di test).
Finalmente ho testato la mia scale 30. In salita è molto reattiva hai cambi di velocità. Ho apprezzato il carro posteriore che ha come una specie di effetto ammortizzante. Solo nelle buche ti spara fuori ma sicuramente dipende dal mio stile di guida (precedentemente avevo una Epic). Nelle discese mi sono trovato veramente bene, la forcella FOX è un macigno, dove la metti sta e il telaio non si scompone mai. Ottimo acquisto (in allegato altimetria del percorso di test).
ciao a tutti scaleisti...mi sapreste dire che differenza troverei passando da uno sterzo(manubrio) dritto(di serie sulla scale 40) a uno curvo in carbonio?grazie a tutti...
ciao a tutti scaleisti...mi sapreste dire che differenza troverei passando da uno sterzo(manubrio) dritto(di serie sulla scale 40) a uno curvo in carbonio?grazie a tutti...
xche la piega dritta soprattutto in salita mi da l'impressione di essere molto schiacciato...che ne pensi?perchè vuoi passare ad una piega rize?
xche la piega dritta soprattutto in salita mi da l'impressione di essere molto schiacciato...che ne pensi?
Io l'ho comprata una settimana fa (scale 30) e l'ho provata davvero poco per un commento, ma in prima impressione è fantastica negli strappi in salita. comunque mi aspetta una due giorni e allora vi farò sapere...soprattutto se è adatta per stare diverse ore in sella (con sella SLK). Ho subito cambiato cambiato pedali per mettere i miei XTR che avevo su stumpjumper M4 e le ruote XT. Per il resto è tutto nuovo, ma penso che forse metterò un manubrio low rizer.
PS. avete messo protezioni per il telaio sulle vostre scale in carbonio? Oltre a gamba dove le trovo?
PS. avete messo protezioni per il telaio sulle vostre scale in carbonio? Oltre a gamba dove le trovo?
beh ma...uscirai a prenderti un caffè al bar qualche volta no?? e allora ...zacchete !!!
xche la piega dritta soprattutto in salita mi da l'impressione di essere molto schiacciato...che ne pensi?
aspettiamo le tue impressioni dopo una vera prova...Io l'ho comprata una settimana fa (scale 30) e l'ho provata davvero poco per un commento, ma in prima impressione è fantastica negli strappi in salita. comunque mi aspetta una due giorni e allora vi farò sapere...soprattutto se è adatta per stare diverse ore in sella (con sella SLK). Ho subito cambiato cambiato pedali per mettere i miei XTR che avevo su stumpjumper M4 e le ruote XT. Per il resto è tutto nuovo, ma penso che forse metterò un manubrio low rizer.
ventcha non diciamo hazzate, secondo te ho un parco bici (3) potrei fare questo al nostro grande wilcoyote?8-)