ah.. :) complimenti x l'ignegno.. :D ma facendo così non hai creato un distanziale..?
si è un distanziale di 2 mm
ah.. :) complimenti x l'ignegno.. :D ma facendo così non hai creato un distanziale..?
se non disturbo la prima volta che ho due minuti passo a complimentarmi di persona.
troppo gentile ciao.
non disturbi, ......ma poi non me la portare via...
se pensi davvero di passare ti do il cell in mp
niente da dire... gli R1 sono splendidi, ma gli frm sono sempre quelli che preferisco, poi lo stacco di colore col rosso è una goduriaCiao Mitico Baz, gli Frm li ho ancora, anche perchè alla prima impressione gli Frm mi sembra che frenino di più e meglio, poi sono pure più leggeri (di poco ) rispetto agli R1
Non sono riuscito a resistere alla tentazione di provare gli R1 anche perchè li ho trovati bianchi e mi fanno
Ultimo Upgrade, non ho ceduto alla "tentazione" R1
La bici è molto bella come detto, ma il completino così tutto nero non credo sia il massimo per l'estate..
Via Ugo Foscolo, 26
ci sono sempre...lavoro a casa
beh ma...uscirai a prenderti un caffè al bar qualche volta no?? e allora ...zacchete !!!
ho Charly....uno Shi-Tzu
cane CATTIVISSIMO da guardia addestrato a divorare chi si avvicina alle Scott
bellissimo!!!!!!!!ho Charly....uno Shi-Tzu
cane CATTIVISSIMO da guardia addestrato a divorare chi si avvicina alle Scott
grazie guarda, quel completino (scott rc) ha un materiale fantastico e super traspirante, lo utilizzo già da qualche tempo e non ho mai sofferto il caldo pur pedalando anche nelle ore più calde. alla fine conta molto di più il materiale che non il colore
Si si, è vero, anch'io ho provato e devo dire che sono di ottima qualità. Ma a parità di qualità il colore un pò di differenza lo fa. Io ho un pò una fissa per questo..dato che già il 21 maggio muoio già di caldo nelle salite al sole
Giustissimo... anche io adoro il caldo e non vedo l'ora che esca veramente!!!sì, in effetti è anche questione di come e quanto uno sopporta il caldo
io ad esempio adoro il caldo e lo tollero molto bene
Giustissimo... anche io adoro il caldo e non vedo l'ora che esca veramente!!!
Hai visto il mio MP?
12 grammi