Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ciao Mitico Baz, gli Frm li ho ancora, anche perchè alla prima impressione gli Frm mi sembra che frenino di più e meglio, poi sono pure più leggeri (di poco ) rispetto agli R1
Non sono riuscito a resistere alla tentazione di provare gli R1 anche perchè li ho trovati bianchi e mi fanno
niente da dire... gli R1 sono splendidi, ma gli frm sono sempre quelli che preferisco, poi lo stacco di colore col rosso è una goduria :sbavon:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ultimo Upgrade, non ho ceduto alla "tentazione" R1

povero lui..."non ha resistito alla tentazione R1" :smile: che vita di stenti e sacrifici ;-)
complimenti wil!! trovandoci proprio il pelo nell'uovo c'è un attimino troppo bianco forse...ma giusto per non continuare a dirti che hai un super mezzo;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La bici è molto bella come detto, ma il completino così tutto nero non credo sia il massimo per l'estate..


grazie:-) guarda, quel completino (scott rc) ha un materiale fantastico e super traspirante, lo utilizzo già da qualche tempo e non ho mai sofferto il caldo pur pedalando anche nelle ore più calde.:celopiùg: alla fine conta molto di più il materiale che non il colore:celopiùg:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
grazie:-) guarda, quel completino (scott rc) ha un materiale fantastico e super traspirante, lo utilizzo già da qualche tempo e non ho mai sofferto il caldo pur pedalando anche nelle ore più calde.:celopiùg: alla fine conta molto di più il materiale che non il colore:celopiùg:

Si si, è vero, anch'io ho provato e devo dire che sono di ottima qualità. Ma a parità di qualità il colore un pò di differenza lo fa. Io ho un pò una fissa per questo..dato che già il 21 maggio muoio già di caldo nelle salite al sole
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si si, è vero, anch'io ho provato e devo dire che sono di ottima qualità. Ma a parità di qualità il colore un pò di differenza lo fa. Io ho un pò una fissa per questo..dato che già il 21 maggio muoio già di caldo nelle salite al sole

sì, in effetti è anche questione di come e quanto uno sopporta il caldo:celopiùg:
io ad esempio adoro il caldo e lo tollero molto bene
 

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Finalmente ho testato la mia scale 30. In salita è molto reattiva hai cambi di velocità. Ho apprezzato il carro posteriore che ha come una specie di effetto ammortizzante. Solo nelle buche ti spara fuori ma sicuramente dipende dal mio stile di guida (precedentemente avevo una Epic). Nelle discese mi sono trovato veramente bene, la forcella FOX è un macigno, dove la metti sta e il telaio non si scompone mai. Ottimo acquisto (in allegato altimetria del percorso di test).
 

Allegati

  • Altimetria.gif
    Altimetria.gif
    11,3 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo