Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Un paio di foto della nervosissima scale!!!! posso dire dopo aver cambiato taglia e aver fatto tre GF e varie escursioni, che ora la sento sempre nervosa ma mooolto più guidabile sul tecnico e più precisa, guidarla in fuorisella ora è veramente divertente, poi l'impianto frenante disc che dire.....finchè non lo provi non sai cosa ti perdi!!! ora non scendo più ne in salita (non mi si impenna più) e ne in discesa..La taglia giusta è veramente importante è sparito anche il mal di schiena !!!

Che cambio taglia hai fatto? quanto hai di cavallo e di altezza? scusa...sto divent un fanatico delle misure

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
dove l'hai messo il contachilometri.??? O.o cmq quella vite in ergal dalla pipa la vedo male.. :D

la vite in ergal serve solo per la regolazione della serie sterzo, non compromette assolutamente la tenuta dell'attacco manubrio, anzi una volta strette le due viti di tenuta quella superiore la potresti togliere..
...il contakm.???? ehhh è un Mio brevetto, nascosto e ben riparato in caso di caduta..( ho imparato dopo averne persi 2 sul manubrio..)

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Guarda... se proprio proprio devo fare un'appunto... :specc:beh... secondo me c'è troppo bianco... Il manubro l'avrei preferito in carbonio... avrebbe avuto pure un ottimo contrasto con i nuovi R1...

hai perfettamente ragione, ma il manubrio l'ho rivestito con un foglio adesivo per coprire la vernice rovinata con le fascette dei numeri di gara...non si può avere tutto..:prost:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
la vite in ergal serve solo per la regolazione della serie sterzo, non compromette assolutamente la tenuta dell'attacco manubrio, anzi una volta strette le due viti di tenuta quella superiore la potresti togliere..
...il contakm.???? ehhh è un Mio brevetto, nascosto e ben riparato in caso di caduta..( ho imparato dopo averne persi 2 sul manubrio..)

si lo so, ma appunto.. non rischi di rompere il filetto..??O.o cmq dai come hai fatto.?? :D pazzesco.. l'hai messo sotto all'attacco della pipa..?

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
si lo so, ma appunto.. non rischi di rompere il filetto..??O.o cmq dai come hai fatto.?? :D pazzesco.. l'hai messo sotto all'attacco della pipa..?

nooooo il filetto non si rovina....non si deve stringere alla morte.
La staffa per il computer è un piatto in alluminio forato e lavorato che va sul cannoto forcella sotto l'attacco manubrio, è semplicissimo...appena posso posto una foto del particolare

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Gli R1 non sono male, anzi... ma gli FRM che avevi prima mi facevano impazzire!!!
ma che mostro hai in mano... paura!!!
ciao :prost:

Ciao Mitico Baz, gli Frm li ho ancora, anche perchè alla prima impressione gli Frm mi sembra che frenino di più e meglio, poi sono pure più leggeri (di poco ) rispetto agli R1
Non sono riuscito a resistere alla tentazione di provare gli R1 anche perchè li ho trovati bianchi e mi fanno :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo