ohi raga oggi mi vado a prendere le manopole della ritchey in neoprene, a qualcuno dei voi è capitato che con il pioggia o acqua che tipo si sfilino..?
ohi raga oggi mi vado a prendere le manopole della ritchey in neoprene, a qualcuno dei voi è capitato che con il pioggia o acqua che tipo si sfilino..?
Benvenuto.. vedrai che ti troverai benissimo senza problemi!!!ciao a tutti, sono un nuovo scottista. ho appena acquistato una scale 30 mod 2009 ma devo ancora testarla a fondo anche se i pluri commenti super entusiasti in questo forum mi lasciano ben sperare. Come dicevo non sono riuscito a provarla per mancanza di tempo poichè originale è rimasta assai mochi minuti visto che ho montato la componentistica che avevo già a casa, cambio e deragliatore e freni xtr, cerchi fulcrum ed altre cose. non appena riesco posterò una foto. Mi premeva solo chiedervi se avete mai avuto problemi di qualche genere con il telaio anche se credo di no....è una bici fantasticaaaamiiiii è leggerissimaaaaa
ciao a tuttiiiii
p.s. dimenticavo....sto cercando un collarino adatto al telaio in carbonio della scott....voi avete messo l'originale? si trova? oppure cosa consigliate visto che sto aspettando il reggisella wcs in carbonio della ritchey?
assolutamente no!!! vanno benissimo, pesano poco e costano una c...o!!!ohi raga oggi mi vado a prendere le manopole della ritchey in neoprene, a qualcuno dei voi è capitato che con il pioggia o acqua che tipo si sfilino..?
ciao a tutti, sono un nuovo scottista. ho appena acquistato una scale 30 mod 2009 ma devo ancora testarla a fondo anche se i pluri commenti super entusiasti in questo forum mi lasciano ben sperare. Come dicevo non sono riuscito a provarla per mancanza di tempo poichè originale è rimasta assai mochi minuti visto che ho montato la componentistica che avevo già a casa, cambio e deragliatore e freni xtr, cerchi fulcrum ed altre cose. non appena riesco posterò una foto. Mi premeva solo chiedervi se avete mai avuto problemi di qualche genere con il telaio anche se credo di no....è una bici fantasticaaaamiiiii è leggerissimaaaaa
ciao a tuttiiiii
p.s. dimenticavo....sto cercando un collarino adatto al telaio in carbonio della scott....voi avete messo l'originale? si trova? oppure cosa consigliate visto che sto aspettando il reggisella wcs in carbonio della ritchey?
Quoto, ottime manopole e non temono assolutamente l'acqua.assolutamente no!!! vanno benissimo, pesano poco e costano una c...o!!!
il problema l'ho avuto con quelle della scott che on tenuto solo per un mesetto
Le mie sono addirittura quelle senza anello di bloccaggio
ciao
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. baz ho visto la tua , stupenda. per il collarino sto proprio cercando quello originale scott da sostituire al "vecchio" a sgancio rapido, spero di trovarlo così corro a comperarloBenvenuto.. vedrai che ti troverai benissimo senza problemi!!!
Mi raccomando le foto...
per il collarino, io uso l'originale, so che se ne è parlato qualche pagina fa ma non so darti info maggiori
ciao
man sono adesive su tutta la superficie? aderiscono bene? nn rovinano la vernice una volta staccate?aspettiamo le tue impressioni dopo una vera prova...
Protezioni? si io le uso abbondantemente... ho preso la pellicola adesiva trasparente in cartolibreria e l'ho messa (anche in + strati) nei punti strategici del telaio
Ciao
Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
Piega flat in carbonio a posto della rizer e le famose manopole wcs della ritchey che pesano la metà delle altre bianche.
In più qualche piccolo vezzo tipo il collarino reggisella e gli spessori .
nuovo peso? 9,96 trascurabile il risparmio ma sono sub 10.
Naturalmente si può sempre migliorare, ma mi sa che dovrò aspettare il cambio gomme!!!
A presto
>Ciao Scaleisti,
vorrei un parere...
secodo voi, avendo un "fuorisella" di 24,5 cm, posso sostituire il reggisella Scott di serie sulla mia Scale di 40 cm con un Fsa da 35 cm senza rischi?
Dimenticavo, peso 76 Kg...
Grazie!
Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
Piega flat in carbonio a posto della rizer e le famose manopole wcs della ritchey che pesano la metà delle altre bianche.
Naturalmente si può sempre migliorare, ma mi sa che dovrò aspettare il cambio gomme!!!
A presto
In commercio ci sono delle pellicole adesive in gomma spessore 0,5 mm che aderiscono perfettamente e quando bisogna toglierle non lasciano residui. Sono fatte dalla 3Mman sono adesive su tutta la superficie? aderiscono bene? nn rovinano la vernice una volta staccate?
Aderiscono benissimo, quando le togli (ogni tanto le cambio anche se metto + strati!!!) sotto il telaio è + bello di prima!!!man sono adesive su tutta la superficie? aderiscono bene? nn rovinano la vernice una volta staccate?
Molto bella... stare sotto i 10 kg è un bel successo... complimenti!!!Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
A presto