Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao a tutti, sono un nuovo scottista. ho appena acquistato una scale 30 mod 2009 ma devo ancora testarla a fondo anche se i pluri commenti super entusiasti in questo forum mi lasciano ben sperare. Come dicevo non sono riuscito a provarla per mancanza di tempo poichè originale è rimasta assai mochi minuti visto che ho montato la componentistica che avevo già a casa, cambio e deragliatore e freni xtr, cerchi fulcrum ed altre cose. non appena riesco posterò una foto. Mi premeva solo chiedervi se avete mai avuto problemi di qualche genere con il telaio anche se credo di no....è una bici fantasticaaaa:i-want-t:miiiii è leggerissimaaaaa
ciao a tuttiiiii
p.s. dimenticavo....sto cercando un collarino adatto al telaio in carbonio della scott....voi avete messo l'originale? si trova? oppure cosa consigliate visto che sto aspettando il reggisella wcs in carbonio della ritchey?
Benvenuto.. vedrai che ti troverai benissimo senza problemi!!!
Mi raccomando le foto...
per il collarino, io uso l'originale, so che se ne è parlato qualche pagina fa ma non so darti info maggiori
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ohi raga oggi mi vado a prendere le manopole della ritchey in neoprene, a qualcuno dei voi è capitato che con il pioggia o acqua che tipo si sfilino..?
assolutamente no!!! vanno benissimo, pesano poco e costano una c...o!!!
il problema l'ho avuto con quelle della scott che on tenuto solo per un mesetto
Le mie sono addirittura quelle senza anello di bloccaggio
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti, sono un nuovo scottista. ho appena acquistato una scale 30 mod 2009 ma devo ancora testarla a fondo anche se i pluri commenti super entusiasti in questo forum mi lasciano ben sperare. Come dicevo non sono riuscito a provarla per mancanza di tempo poichè originale è rimasta assai mochi minuti visto che ho montato la componentistica che avevo già a casa, cambio e deragliatore e freni xtr, cerchi fulcrum ed altre cose. non appena riesco posterò una foto. Mi premeva solo chiedervi se avete mai avuto problemi di qualche genere con il telaio anche se credo di no....è una bici fantasticaaaa:i-want-t:miiiii è leggerissimaaaaa
ciao a tuttiiiii
p.s. dimenticavo....sto cercando un collarino adatto al telaio in carbonio della scott....voi avete messo l'originale? si trova? oppure cosa consigliate visto che sto aspettando il reggisella wcs in carbonio della ritchey?

Auguri e complimenti per l'acquisto :celopiùg: .... vedrai che te ne innamorerai sempre di più.
Aspettiamo le foto
Ciao
 
K

Kuota65

Ospite
Benvenuto.. vedrai che ti troverai benissimo senza problemi!!!
Mi raccomando le foto...
per il collarino, io uso l'originale, so che se ne è parlato qualche pagina fa ma non so darti info maggiori
ciao :prost:
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. baz ho visto la tua , stupenda. per il collarino sto proprio cercando quello originale scott da sostituire al "vecchio" a sgancio rapido, spero di trovarlo così corro a comperarlo :via!:
ciaooo
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
>Ciao Scaleisti,

vorrei un parere...
secodo voi, avendo un "fuorisella" di 24,5 cm, posso sostituire il reggisella Scott di serie sulla mia Scale di 40 cm con un Fsa da 35 cm senza rischi?
Dimenticavo, peso 76 Kg...

Grazie!
 

morso75

Biker popularis
17/9/08
99
0
0
perugia
Visita sito
Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
Piega flat in carbonio a posto della rizer e le famose manopole wcs della ritchey che pesano la metà delle altre bianche.
In più qualche piccolo vezzo tipo il collarino reggisella e gli spessori .
nuovo peso? 9,96 trascurabile il risparmio ma sono sub 10.
Naturalmente si può sempre migliorare, ma mi sa che dovrò aspettare il cambio gomme!!!
A presto
 

Allegati

  • 033.jpg
    033.jpg
    61,9 KB · Visite: 25
  • 035.jpg
    035.jpg
    59,5 KB · Visite: 26
  • 036.jpg
    036.jpg
    59,5 KB · Visite: 28

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
Piega flat in carbonio a posto della rizer e le famose manopole wcs della ritchey che pesano la metà delle altre bianche.
In più qualche piccolo vezzo tipo il collarino reggisella e gli spessori .
nuovo peso? 9,96 trascurabile il risparmio ma sono sub 10.
Naturalmente si può sempre migliorare, ma mi sa che dovrò aspettare il cambio gomme!!!
A presto

Complimenti è bellissima!:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
>Ciao Scaleisti,

vorrei un parere...
secodo voi, avendo un "fuorisella" di 24,5 cm, posso sostituire il reggisella Scott di serie sulla mia Scale di 40 cm con un Fsa da 35 cm senza rischi?
Dimenticavo, peso 76 Kg...

Grazie!

Ma questo reggisella Fsa da 35 non riporta qual è la soglia di sicurezza oltre la quale non può uscire?:nunsacci: Credo comunque, e spero di non sbagliarmi, che potrebbe andare ..... ma sto rispondendo a occhiometro:celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
Piega flat in carbonio a posto della rizer e le famose manopole wcs della ritchey che pesano la metà delle altre bianche.
In più qualche piccolo vezzo tipo il collarino reggisella e gli spessori .
nuovo peso? 9,96 trascurabile il risparmio ma sono sub 10.
Naturalmente si può sempre migliorare, ma mi sa che dovrò aspettare il cambio gomme!!!
A presto

Gran bella biga complimenti .... sono proprio i "vezzi" che le rendono sempre più belle :celopiùg:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
man sono adesive su tutta la superficie? aderiscono bene? nn rovinano la vernice una volta staccate?
Aderiscono benissimo, quando le togli (ogni tanto le cambio anche se metto + strati!!!) sotto il telaio è + bello di prima!!!
Bisogna solo stare attenti al problema bolle d'aria, molto antiestetico!!! ma con un ago si boca la bolla e si sistema tutto...
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Rieccomi qua , dopo aver ascoltato i pareri degli amici del forum, che ringrazio, vi ripresento la mia biga con qualche up-grade.
Piega flat in carbonio a posto della rizer e le famose manopole wcs della ritchey che pesano la metà delle altre bianche.
In più qualche piccolo vezzo tipo il collarino reggisella e gli spessori .
nuovo peso? 9,96 trascurabile il risparmio ma sono sub 10.
Naturalmente si può sempre migliorare, ma mi sa che dovrò aspettare il cambio gomme!!!
A presto
Molto bella... stare sotto i 10 kg è un bel successo... complimenti!!!
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo