Salve a tutti voi GTisti.
Finalmente mi sono deciso anche io e sono i procinto di acquistare una Force 1.0 ad 2.500...ma visto che si vive una volta sola vi chiedo: vale la pena prendere la carbon pro ??
E poi...ho visto che alcuni se la sono autocostruita, soluzione interessante...ma dove trovo il telaio in carbonio ? Lo devo comunque acquistare da GT oppure online si trova ?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi in questa afosa giornata di agosto.
Mmmh sul carbon e non , non saprei risponderti, io ho preso la alu poichè mi sembrava un pochetto più massiccia ( seghe mentali mie ) visto la scelta di trasformarla poi in enduro ho preferiti qualche grammo in più per conferirle stabilità in discesa, visto che la mia scelta era quella di avere una bike versatile, per poter uscire sia con countristi che con discesisti. Ho preso la alu base e l ho evoluta ... In poche parole l unico pezzo originale rimasto è il mov centrale e deragliatore anteriore. Potevo prendere solo il telaio, ma l occasione era di avere la bike completa a un costo minore del solo telaio per cui ho pure risparmiato un paio di centinaia di euro, poi reinvestiti nell'evoluzione.
Per quanto riguarda il telaio carbon lo puoi trovare su ebike.ltd nella sezione "frame".