Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
io non avendo la chiave apposta ho usato una chiave inglese vecchia molata su misura, perchè non riuscivo a svitarli.

per stringerle invece, sono elastiche le bussole, non serve stringere molto in pratica sono tipo i daid autobloccanti.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
io non avendo la chiave apposta ho usato una chiave inglese vecchia molata su misura, perchè non riuscivo a svitarli.

per stringerle invece, sono elastiche le bussole, non serve stringere molto in pratica sono tipo i daid autobloccanti.

Io quando li stringo arrivo ad un punto in cui la boccola ruota... Cmq penso ci sia una coppia di serraggio precisa ... Stas guardo bene...
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Ci sto pensando per la force LE 2013...devo sentire cosa mi dicono i tecnici GT riguardo gli angoli :) Tanto sto già pedalando su una Sanction 1 da 16 kg!!! Fosse regolabile la corsa non avrei dubbi..!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito

Antonio91

Biker popularis
26/7/12
59
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
L'ho trovata usata, del 2011, a 1100 euro, in ottime condizioni.
Il mio dubbio è: una biga del genere è pedalabile, la posso usare anche su asfalto, senza problemi?
In generale che cosa ne pensate di questa biga?
Faccio un buon acquisto senza considerare il prezzo?
Il cambio posteriore è un xtr.
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
casomai chiedi nel topic GT, mi sembra ce l'abbiano un paio di persone.

in ogni caso conoscendo GT sarà sicuramente pedalabile.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
L'ho trovata usata, del 2011, a 1100 euro, in ottime condizioni.
Il mio dubbio è: una biga del genere è pedalabile, la posso usare anche su asfalto, senza problemi?
In generale che cosa ne pensate di questa biga?
Faccio un buon acquisto senza considerare il prezzo?
Il cambio posteriore è un xtr.

Ma nn ho capito che biga...
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ieri mi sn fatto 200km di auto per andare a vedere questa famosa Maddalena a BS. Mica male il pezzo, specialmente i tratti DH/FR e EN piu sotto;) peccato sia cortissimo!!! Cmq ho fatto tutto con la Force... Scalinate comprese!! Yeah! La Force non molla..
 

bull23

Biker novus
14/9/11
25
0
0
43
perugia
Visita sito
Ciao io l'ho provata per tre gg lo scorso anno, proprio il modello del 2011 quindi, e posso solo che parlarne bene ci puoi fare veramente tutto se vuoi, e' una bici veramente polivalente, solo per asfalto e' sprecata ma vedrai che quando ce l'avrai ti verra' voglia di fargli fare tutt'altro. In generale e' montata molto bene. Il prezzo anche e' ok perché se non ricordo male di listino stava sui 2300 quindi se come dici e' tenuta bene mi sembra ottimo. Buon acquisto non te ne pentirai assolutamente.




L'ho trovata usata, del 2011, a 1100 euro, in ottime condizioni.
Il mio dubbio è: una biga del genere è pedalabile, la posso usare anche su asfalto, senza problemi?
In generale che cosa ne pensate di questa biga?
Faccio un buon acquisto senza considerare il prezzo?
Il cambio posteriore è un xtr.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una GT Force (Alluminio) a cui ho sostituito i drop-out e quick release standard con i drop-out da 12mm. Qualcuno di voi ha una foto del perno passante della sua Force in carbonio o della Sanction, mi servirebbe per capire che tipo di perno monta, anche se la mia non avrà la battuta da 142mm, ma standard 135mm. Purtroppo non sono riuscito a trovarlo online. Grazie
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una GT Force (Alluminio) a cui ho sostituito i drop-out e quick release standard con i drop-out da 12mm. Qualcuno di voi ha una foto del perno passante della sua Force in carbonio o della Sanction, mi servirebbe per capire che tipo di perno monta, anche se la mia non avrà la battuta da 142mm, ma standard 135mm. Purtroppo non sono riuscito a trovarlo online. Grazie

Perno Rock Shox Maxle 12x135

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=360405033256
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella HUGEen a distanza di anni ci troviamo a pedalare la stessa bici!!!

che modello hai? io mi son preso la carbon sport (2010 però...), e stavo proprio pensando di fare la modifica che hai fatto tu
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao Panzer! Ben risentito!
Ho preso quella per poveri la Force 3 :smile: Diciamo che sono stato sponsorizzato, in quanto curo la comunicazione del GT/360 Team :cucù:
Ho upgradato con 36 Kashimata, Fox RP23 e ruote DT E2000... la posteriore ha battuta 142 e con una sega e un pò di pazienza l'ho portata a 135mm!
Il tutto perchè il 26 dicembre dello scorso anno ho fratturato tibia e perone (di cui abbiamo una diapositiva) :smile: e tra pochi giorni torno in fuoristrada, dopo una riabilitazione su strda con Rockhopper del 1990 e gomme da commuter!

399307_2823712519229_1697959849_n.jpg
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
sulla sanction avevo montato i dropout della force da 9qr perchè non avevo ruote adatte.
sono passato da qualche mese ai maxle 135x12, però sinceramente non ho notato un cambiamento percettibile.. sarò un pò ignorante come le fox ad aria :P

ps, bello quel tutore ecologico :D
 

HUGEen

Biker paradisiacus
sulla sanction avevo montato i dropout della force da 9qr perchè non avevo ruote adatte.
sono passato da qualche mese ai maxle 135x12, però sinceramente non ho notato un cambiamento percettibile.. sarò un pò ignorante come le fox ad aria :P

ps, bello quel tutore ecologico :D

Diciamo che i 9qr provenendo dalle bici da corsa preferisco lasciarli lì... dove posso monto sistemi passanti...

Ehehehe il tutore era mooooolto ecologico... devi vedere quando siamo entrati con il pick-up dove solo l'ambulanza potrebbe... il ricordo più bello? La faccia del personale medico alla vista degli assi legati dalle stringhe utilizzate per tenere le bici sul cassone!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ciao Panzer! Ben risentito!
Ho preso quella per poveri la Force 3 :smile: Diciamo che sono stato sponsorizzato, in quanto curo la comunicazione del GT/360 Team :cucù:
Ho upgradato con 36 Kashimata, Fox RP23 e ruote DT E2000... la posteriore ha battuta 142 e con una sega e un pò di pazienza l'ho portata a 135mm!

Qualche foto della bestiola?

Comunque auguri per il nuovo rientro dall'infortunio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo