Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HUGEen

Biker paradisiacus
Qualche foto della bestiola?

Comunque auguri per il nuovo rientro dall'infortunio!

Grazie... foto? Qualcosa dovrei avere... Eccone un paio prese al volo con il telefono durante il montaggio della forcella... (le manopole le cambierò... tranquilli... non sono kica l'ape Maia!)


556392_4069400740656_32135352_n.jpg


528078_4069413900985_1559988555_n.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao Panzer! Ben risentito!
Ho preso quella per poveri la Force 3 :smile: Diciamo che sono stato sponsorizzato, in quanto curo la comunicazione del GT/360 Team :cucù:
Ho upgradato con 36 Kashimata, Fox RP23 e ruote DT E2000... la posteriore ha battuta 142 e con una sega e un pò di pazienza l'ho portata a 135mm!
Il tutto perchè il 26 dicembre dello scorso anno ho fratturato tibia e perone (di cui abbiamo una diapositiva) :smile: e tra pochi giorni torno in fuoristrada, dopo una riabilitazione su strda con Rockhopper del 1990 e gomme da commuter!

azzo non sapevo nulla dell'incidente!!!! ci sei andato giù pesante eh! beh allora auguri per il rientro!

pensa che io proprio il 20 di dicembre del 2011 ho scoperto di avere una malattia.... e son stato fermo 6 mesi.... senza poter fare nulla, la bici nemmeno nei sogni!

ora son rientrato in sella da un po!!!!

avevo intuito che lavoravi col team 360gt.... bello il furgone dell'A-Team!!!!
chissà se ci incontriamo a qualche superenduro.... magari quella di Gemona che è vicino casa mia!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
azzo non sapevo nulla dell'incidente!!!! ci sei andato giù pesante eh! beh allora auguri per il rientro!

pensa che io proprio il 20 di dicembre del 2011 ho scoperto di avere una malattia.... e son stato fermo 6 mesi.... senza poter fare nulla, la bici nemmeno nei sogni!

ora son rientrato in sella da un po!!!!

avevo intuito che lavoravi col team 360gt.... bello il furgone dell'A-Team!!!!
chissà se ci incontriamo a qualche superenduro.... magari quella di Gemona che è vicino casa mia!

Azz mi dispiace, spero sia tutto ok ora... Grazie per il furgone... l'idea dell'A-Team è piaciuta molto... tornando in tema GT, nei prossimi giorni testo la Force... l'obiettivo è fare una 2 giorni in solitario, passare la notte sopra quota 2000mt e filmare il tutto, in stile Matt Hunter! :-)
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Azzo...anche io non sapevo dell'infortunio,ho visto,bel mezzo,io,la ho appena presa,modello base per adesso,ma i gripp di che colore le prendi?anche io mi sono stufato di questo colore,avrei bisogno di qualche consiglio..
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Non ancora provata... ti spiego: sta bici l'ho presa solo perchè mi son fatto male... non sono pedalatore, però ora devo incominciare e anche quando l'avrò provata non saprò dare un giudizio (aka una vale l'altra :smile:)... non sono tipo che ricerca l'abbinamento di colori anodizzati perchè tanto ai pini, le rocce, la terra non importa granchè dei colori, a me meno che loro... bado alla sostanza.... tiè più all'antica di così! Le ruote di serie le sto vendendo sul mercatino, le ho sostituite con le DT E2000 che GT monta sui modelli più da "ricchi"... i freni sono quanto di più basico esista, e forse dureranno un mese... sono freni che Shimano non vende in aftermarket, diciamo che sono un gradino sopra i cantilever :smile: ma per ora vanno bene!
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Ahahah,si i freni sono un po' basilari per questa bike,ma,se durassero tanto,sarei molto felice,magari ci monto il bash più un piccolo tendicatena di quelli che attacchi al carro....poi,cambierò forcella con una marzocchi o fox,come l'ammortizzatore..
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ahahah,si i freni sono un po' basilari per questa bike,ma,se durassero tanto,sarei molto felice,magari ci monto il bash più un piccolo tendicatena di quelli che attacchi al carro....poi,cambierò forcella con una marzocchi o fox,come l'ammortizzatore..

A parte scherzi non so come vadano questi freni... anche se l'altro giorno li regalavano al supermarket se acquistavi 2 confezioni di Dixan... ahahhaha io su tutte le mie bici ho il singlespeed ora me ne ritrovo una con 30 marce... :smile: tocca prende la patente!:smile:
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
ahahah,io sono passato da front con v brake,a bike full con disco,pensavo che il cambiamento fosse più drastico,quando la provi,dimmi come ti trovi con la forcella e,non dovrebbero esserci problemi per il telaio?io,personalmente,ho sempre pensato che cambiando la forcella con una con più escursione,il telaio ne risentisse--tu che sei più in questo settore,dimmi se le mie impressioni sono errate o esatte..grazie
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Le geometrie cambiano, ma non drasticamente come credi. L'unico neo sarebbe l'alzarsi del baricentro, che è già alto di suo, e non aiuta nelle curve e nei tratti in cui serve agilità.
L'ammortizzatore è un 190x51
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ho montato una forcella da 160 invece di 150... si alza un pò il baricentro e si apre l'angolo... ma non ho inventato nulla... alla fine la sanction altro non è che la Force con forcelle da 160... in pratica più dedicate all'Enduro... anche l'ammortizzatore di serie è il 190x51... Non chiedermi differenze tra un settaggio e l'altro, nel settaggio di serie non lìho proprio provata... poi sono molto insensibile!hahahahaahah
 

Mauritania

Biker novus
17/8/12
27
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti voi GTisti.
Finalmente mi sono deciso anche io e sono i procinto di acquistare una Force 1.0 ad € 2.500...ma visto che si vive una volta sola vi chiedo: vale la pena prendere la carbon pro ??
E poi...ho visto che alcuni se la sono autocostruita, soluzione interessante...ma dove trovo il telaio in carbonio ? Lo devo comunque acquistare da GT oppure online si trova ?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi in questa afosa giornata di agosto.
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ciao possiedo una Sanction del 2009 utilizzata anche nei bike park Riscontro un rumore di cigolio fastidioso quando la bike e in trazione salite ecc,qualche mese fa ho smontato e ingrassato l'idrive solo che il rumore sta aumentando,e capitato anche qualcuno?penso che sia venuto il momento di cambiare i cuscinetti...
 

falko91

Biker popularis
20/10/07
61
0
0
BG
Visita sito
Ciao possiedo una Sanction del 2009 utilizzata anche nei bike park Riscontro un rumore di cigolio fastidioso quando la bike e in trazione salite ecc,qualche mese fa ho smontato e ingrassato l'idrive solo che il rumore sta aumentando,e capitato anche qualcuno?penso che sia venuto il momento di cambiare i cuscinetti...

Se hai già smontato e lubrificato l' I-Drive allora il problema dovrebbero essere i forcellini che trattengono il perno della ruota posteriore....li togli dal telaio, pulisci, ingrassi e rimonti il tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo