Sì ma hai bisogno dell’adattatoreGrazie,immagino che nel montaggio di serie xt sia più leggero dell'elettronico.
Invece mi chiedevo se si potesse montare il disco davanti da 180 dato che di serie esce coi 160
se il cavo si rompe sempre nello stsso punto,scalpel se1; due domande sul cavo del reggisella telescopico.
1) mediamente ogni 1.000 mi si rompe il filo sempre nel comando al manubrio (subito dopo la brugula di bloccaggio).
2) ricordo male o il cavo scorre all'interno del telaio? mi ricordavo che quando andavo a sostituire il filo facevo risalire la guaina nell'orizzontale del telaio fino a farlo quasi fuori uscire, mettevo il cavo nuovo, posizionavo il telescopico e mi tiravo indietro la guaina. Lo chiedo perché ieri si è rotto e la guaina sembrava bloccata e non scorreva all'interno (mi sono dovuto arrangiare per cambiarlo,, ma che fatica...)
Non tirare troppo la brugola che stringe il cavo o lo rompe….immagino sia per quelloscalpel se1; due domande sul cavo del reggisella telescopico.
1) mediamente ogni 1.000 mi si rompe il filo sempre nel comando al manubrio (subito dopo la brugula di bloccaggio).
2) ricordo male o il cavo scorre all'interno del telaio? mi ricordavo che quando andavo a sostituire il filo facevo risalire la guaina nell'orizzontale del telaio fino a farlo quasi fuori uscire, mettevo il cavo nuovo, posizionavo il telescopico e mi tiravo indietro la guaina. Lo chiedo perché ieri si è rotto e la guaina sembrava bloccata e non scorreva all'interno (mi sono dovuto arrangiare per cambiarlo,, ma che fatica...)
se il cavo si rompe sempre nello stsso punto,
controlla le condizioni della guaina o cambiala che magari fai prima
il cavo si rompe un cm dopo la brugola e prima che inizi la guaina in pratica nel pezzo che scorre sul "rotondo" del pulsanteNon tirare troppo la brugola che stringe il cavo o lo rompe….immagino sia per quello
si, sono questi https://stans.com/products/crest-s1-wheelsetBuongiorno,i cerchi di serie scalpel carbon 3 2021 zar crest s1 hanno canale interno da 23?