Meglio optare per ruote piene per te2 crepati ed 1 spezzato sabato scorso
Meglio optare per ruote piene per te2 crepati ed 1 spezzato sabato scorso
non mi sembra un danno strutturale, ad occhio lo smalto superficiale ha ceduto.in ritardo, ma ecco le foto. Credo che il danno sia strutturale. volevo dare via la bici ma senza ruote non te la valutano niente....oltretutto su una scalpel che ha bisgno di mozzo dedicato davanti e campanatura asimmetrica dietro...mica prendi su le prime 2 ruote che hai e parti....grandissimo mezzo ma purtroppo questo è un grosso limite
È un prezzaccio...non mi sono mai servito di quel sito, opinioni?
cerchi cannondale usati ne trovi a 350€ usati così come altre marche/modellistavo guardando all'usato per due cerchi e ti dico che c'è poco pure lì,
mi sà che per scrivo la letterina di natale a aliexpress
Certo che lo noti, ho più semplicemente puoi attaccare una fascetta da elettricista e la taglia a misura sul bordo del cerchio della tua ruota poi togli la ruota e metti l’altra e lo noti, solitamente sono 3 mm di differenza, poi dipende dal modello che stiamo parlando, perché la nuova scalpel ha lo standard come tutte le altreRagazzi approfitto ancora della vs pazienza e competenza . La mia scalpel ha l'AI offset al posteriore, c'è un modo vedendo semplicemente una ruota -smontata e senza bici- se è campanata per questo offset nel senso si vede a occhio facendo girare la ruota tra le mani? Chiedo perchè sto valutnado delle ruote usate e vorrei essere certo che siano già sistemate per l'Ai. Ho smontato la mia ruota ma sembra "girare dritta" come una qualsiasi ruota normale.
ma alluminio o carbonio,cerchi cannondale usati ne trovi a 350€ usati così come altre marche/modelli
Certo che lo noti, ho più semplicemente puoi attaccare una fascetta da elettricista e la taglia a misura sul bordo del cerchio della tua ruota poi togli la ruota e metti l’altra e lo noti, solitamente sono 3 mm di differenza, poi dipende dal modello che stiamo parlando, perché la nuova scalpel ha lo standard come tutte le altre
un kit è giù sparito ma trovi questema alluminio o carbonio,
per quel prezzo sarebbe un bel regalo di natale, mi passeresti il link?