spiritello984

Biker superioris
21/7/10
911
162
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Domandona...
Stavo guardando le scalpel modello 2021.
Ad oggi la prendereste o la considerate ormai superata?
Chiedo ai possessori se ha particolari "difettucci" di serie o non ha particolari problemi.
Io l'ho cambiata, ma la ricomprerei
A parte aver cambiato il telaio dopo un anno per il resto 0 problemi, con la nuova bici ho continui scricchiolii ecc, non ne posso più

• Mi piace
Reactions: Tara

Scar

Biker serius
19/11/08
142
5
0
Bergamo
Visita sito
Io l'ho cambiata, ma la ricomprerei
A parte aver cambiato il telaio dopo un anno per il resto 0 problemi, con la nuova bici ho continui scricchiolii ecc, non ne posso più
Anche nel mio caso zero problemi; questo è il 4° anno e sono prossimo ai 20000 km!

Certo, sto pensando di cambiarla per passare alla Epic 8, non perché le ho trovato difetti ma per provare altro; inoltre non ho confronti con altre full perché questa è la prima biammortizzata in garage.

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
911
162
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ciao a tutti passato dalla carbon 3 2017,con la quale ho avuto un ottima esperienza,lo scorso anno ho preso la carbon 3 2022 con parecchi upgrade,ho trovato l'occasione a parità di spesa di prendere la 2 con spacecarbon axs ...risparmiato un kiletto...eccola
Uguale a quella che avevo, ottima scelta.
Se ti può servire ho un kit cuscinetti carro nuovo da vendere

claudiopax

Biker serius
25/5/18
175
83
0
50
Dalmen
Visita sito
Bike
ktm
Ho un "problemino"...
Praticamente su un trali ho perso la boccola destra del perno. Allego foto. Fortunatamente ero a "soli" 5 km dall'arrivo...Non me ne sono accorto subito, spero di non aver fatto danni al telaio.
Scalpel 2021. Sapete che kit devo comprare?

1730711424384.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo