• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Domandona...
Stavo guardando le scalpel modello 2021.
Ad oggi la prendereste o la considerate ormai superata?
Chiedo ai possessori se ha particolari "difettucci" di serie o non ha particolari problemi.
Io l'ho cambiata, ma la ricomprerei
A parte aver cambiato il telaio dopo un anno per il resto 0 problemi, con la nuova bici ho continui scricchiolii ecc, non ne posso più
 
  • Mi piace
Reactions: Taratuff

Scar

Biker serius
19/11/08
142
5
0
Bergamo
Visita sito
Io l'ho cambiata, ma la ricomprerei
A parte aver cambiato il telaio dopo un anno per il resto 0 problemi, con la nuova bici ho continui scricchiolii ecc, non ne posso più
Anche nel mio caso zero problemi; questo è il 4° anno e sono prossimo ai 20000 km!

Certo, sto pensando di cambiarla per passare alla Epic 8, non perché le ho trovato difetti ma per provare altro; inoltre non ho confronti con altre full perché questa è la prima biammortizzata in garage.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ciao a tutti passato dalla carbon 3 2017,con la quale ho avuto un ottima esperienza,lo scorso anno ho preso la carbon 3 2022 con parecchi upgrade,ho trovato l'occasione a parità di spesa di prendere la 2 con spacecarbon axs ...risparmiato un kiletto...eccola
Uguale a quella che avevo, ottima scelta.
Se ti può servire ho un kit cuscinetti carro nuovo da vendere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo