superpippa ha scritto:ti ringrazio della rassicurazione, ma permettimi di essere un po' scettico, credo proprio che la tentazione di arrivare fino a novellè si farà sentire, e se non ora verrà fatto in futuro.
vorrei approfittare di te per sapere cosa ne pensi riguardo al riaprire in settimana i sentieri"proibiti", e se effettivamente c'è la speranza di essere ascoltati dai gestori del parco, magari attraverso quella petizione di cui parlavamo nei messaggi qui sopra.
altra cosa: dovesse esserci altro in programma che riguardi la gestione di sentieri,accessi o altro ti chiederei di parlarne per tempo in modo tale che le persone possano effettivamente informarsi e partecipare alle discussioni, e non trovarsi di fronte al fatto compiuto com'è successo nel caso specifico.
grazie della disponibilità ed un saluto
tiziano
Non essere scettico, così è e così resterà.
Quanto alla riapertura parziale, a titolo personale posso dirti che contrario non sono con l'esclusione dei cipressi però, quello lo terrei chiuso sempre. Quanto al parlarne prima, non fa mai male e bisogna fare tesoro del passato per gestire meglio il futuro...