Anche con 2 rotelline comunque la catena dovresti riuscire a pulirla; è sufficiente che sostituisci la rotella centrale con una delle due ancora integre. Io ho fatto così.
Questo e' un'ottimo consiglio! o-o
Anche con 2 rotelline comunque la catena dovresti riuscire a pulirla; è sufficiente che sostituisci la rotella centrale con una delle due ancora integre. Io ho fatto così.
pulisce bene quell'aggeggino??? ci stavo facendo pure io un pensierino
o-o
visti i problemi di sbriciolamento rotellifero oggi ho mandato una mail alla Barbieripnk per segnalare il problema (anche se l'utilizzo di detergenti alternativi potrebbe rappresentare una causa). Vi dirò se ci rispondono...
Intanto visto l'entusiasmo direi di aprire un funclub del lavacatena barbieri e propongo un sondaggio per il nome: "lavacatenabarbieriforeverandever" va bene?
Ottima iniziativa! Sono proprio curioso di sapere cosa rispondono.
pennello brico 1.00 ciotola in plastica 20x20 70 centesimi un po' di nafta.e la catena si lava da dioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-o
pennello brico 1.00 ciotola in plastica 20x20 70 centesimi un po' di nafta.e la catena si lava da dioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-o
visti i problemi di sbriciolamento rotellifero oggi ho mandato una mail alla Barbieripnk per segnalare il problema (anche se l'utilizzo di detergenti alternativi potrebbe rappresentare una causa). Vi dirò se ci rispondono...
Intanto visto l'entusiasmo direi di aprire un funclub del lavacatena barbieri e propongo un sondaggio per il nome: "lavacatenabarbieriforeverandever" va bene?
Io faccio sempre almeno un paio di lavaggi. Il primo col petrolio bianco usato dalla volta prima, il secondo con petrolio nuovo.ciao ragazzi...io ho un lavacatena Barbieri solo che, ovviamente, dopo diversi lavaggi della catena, la parte di plastica trasparente dove sono collocate le spazzole è tutta sporca e grassa...c'è un modo x pulirla all'interno?? grazie
ma quindi metti "a bagno" la parte di plastica del lavacatena nel petrolio bianco?? ma dove si compra il petrolio bianco?? ma non scioglio la plastica?? grazieIo faccio sempre almeno un paio di lavaggi. Il primo col petrolio bianco usato dalla volta prima, il secondo con petrolio nuovo.
Alla fine il lavacatena non rimane tanto sporco -
Comunque, per togliere l'unticcio del petrolio dal lavacatena uso ... il solito canteclair.