grazie...probabilmente non ho curato a sufficienza questi 2 steps.
Grazie a te
Facci sapere se risolvi, ma poi l'hai misurata la lunghezza della forka?e' giusto una curiosita' ......
grazie...probabilmente non ho curato a sufficienza questi 2 steps.
Grazie a te
Facci sapere se risolvi, ma poi l'hai misurata la lunghezza della forka?e' giusto una curiosita' ......
perchè si scaldano troppo?
che cosa sono i dischi in due pezzi?
ma poi l'hai misurata la lunghezza della forka?e' giusto una curiosita' ......
fatto: 142mm
Cambio metro e rimisuro Io ho appogiato il metro sopra il parapolvere ed ho misurato fino a sopra, in pratica solo la parte visibile dello stelo e misurava 154 che poi e' lo stesso 154 che misura lo stelo della talas da 150 che monto ora......vabbe' poco importa, era una curiosita'
Forse intenderà i dischi flottanti? Però solitamente il disco flottante non da benefici in termini di raffreddamento ma semmai migliora la presa della pinza sul disco e rende piu omogeneo il consumo delle pastiglie..
Cambio metro e rimisuro Io ho appogiato il metro sopra il parapolvere ed ho misurato fino a sopra, in pratica solo la parte visibile dello stelo e misurava 154 che poi e' lo stesso 154 che misura lo stelo della talas da 150 che monto ora......vabbe' poco importa, era una curiosita'
mi ritorna in menteeeeee... pagina 113, msg 1123 di questa stessa discussione (sono andato a rileggermi i miei messaggi perchè a memoria non sarei così preciso) ed anche la mia forcella presentava una lunghezza di stelo maggiore del nominale, per l' esattezza di 153
il mio fido mecca a cui avevo portato la float32 140 di serie, mi dice: "ho scoperto che si può settare a 150... e questo è un bel vantaggio se la vuoi vendere". Io non l'ho fatto perche son passato diretto a 160 ma può essere che la tua sia stata appunto moddata in questo senso ?
che ne pensate delle nuove zesty 2013 ?
look: [url]http://www.triridemtb.com/lapierre-zesty-spicy-2013-tested/[/URL]
forse sono un po' troppi 6 allestimenti (sinceramente la 7 e una tra la 3 e la 4, se ne poteva fare a meno), però devo dire che sono molto molto interessanti.
Attendiamo i prezzi per valutare meglio, mi sembra che la 514 sia davvero un gran bel giocattolino, col triangolo principale in carbonio e il carro in alluminio e tutti componenti di buona gamma.
Poi vedo il carro riallungato e finalmente una forcella da 150 e doppia nativa.
Mi sembra inoltre che spicy e zesty siano ancora piu vicine tra loro, e la scelta non è facile! Una cosa che nunsepoveddè è il rocketron al posteriore, per il resto gran bici! Complimenti Lapierre!!!!
Puo' essere ma non ne sono convinto.che già avevano il carro sufficientemente lungo...
Considerando i 66,0 della spicy, quest'anno la zesty e' praticamente una Spicy con 2cm in meno di escursione alla ruota posteriore.
La biga l'ho presa nuova ed io non ho toccato nulla, probabile a sto' punto che fox abbia mandato a lapierre qualche forka settata a 150 invece che a 140...........adesso comunque la vorrei vendere, ma che escursione ci metttoil mio fido mecca a cui avevo portato la float32 140 di serie, mi dice: "ho scoperto che si può settare a 150... e questo è un bel vantaggio se la vuoi vendere". Io non l'ho fatto perche son passato diretto a 160 ma può essere che la tua sia stata appunto moddata in questo senso ?
mi ritorna in menteeeeee... pagina 113, msg 1123 di questa stessa discussione (sono andato a rileggermi i miei messaggi perchè a memoria non sarei così preciso) ed anche la mia forcella presentava una lunghezza di stelo maggiore del nominale, per l' esattezza di
look: http://www.triridemtb.com/lapierre-zesty-spicy-2013-tested/
forse sono un po' troppi 6 allestimenti (sinceramente la 7 e una tra la 3 e la 4, se ne poteva fare a meno), però devo dire che sono molto molto interessanti.
Attendiamo i prezzi per valutare meglio, mi sembra che la 514 sia davvero un gran bel giocattolino, col triangolo principale in carbonio e il carro in alluminio e tutti componenti di buona gamma.
Poi vedo il carro riallungato e finalmente una forcella da 150 e doppia nativa.
Mi sembra inoltre che spicy e zesty siano ancora piu vicine tra loro, e la scelta non è facile! Una cosa che nunsepoveddè è il rocketron al posteriore, per il resto gran bici! Complimenti Lapierre!!!!
già...e non so se hai notato che le definiscono entrambe "enduro"...