Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ho messo i roket ron da 2,25 x ora mi sto trovando bene anche se ci ho fatto meno di 100km magari è un po presto x dare un giudizio definitivo prima usavo le geax saguaro ma sulla front quindi non posso fare paragoni tra le due gomme,i ro ro sembrano comunque piu morbidi rispetto alle geax ma nei due giri in cui li ho provati il fondo è sempre stato asciutto o poco umido quindi per ora nessuna prova su bagnato bagnato o fango...poi ho i tubeless visto che le ruote sono quelle che avevo sulla front(redmetal3) e che praticamente erano nuove


Gomma leggerina per gare di Xc, molto scorrevole.
Si consuma troppo velocemente.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
La copertura dipende dall'uso e dai percorsi che fai, non tanto dal tipo di bicicletta. Quindi è difficile consigliare "la gomma per la zesty"!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Per chi chiedeva lumi su una sorta di "schiacciamento" del tubo verticale all'altezza del deragliatore: confermo che anche nella mia zesty my2011 è così.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sono un felicissimo possessore di una Zesty 714.
Appena le trovo, vi posto le foto.
P.S. Come gomme monto sull'anteriore una Halo 2.3 e sul posteriore una Maxxis Ardet 2.25 entrambe Toubeless.
Peso totale bici con Candy 12 kg.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Eccola, non è in primo piano, ma si vede........
 

Allegati

  • DSCN8694.JPG .jpg
    DSCN8694.JPG .jpg
    60,1 KB · Visite: 72
  • DSCN8683.jpg
    DSCN8683.jpg
    62,8 KB · Visite: 111

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Panzaza, siamo sopra Vincigliata, verso TorreTonda.
Ma era la prima volta che mi ci portavano, se vuoi spiegazioni più approfondite, senti nel topik Foco alle nane, sez. Toscana.
 

pmauri

Biker novus
9/1/10
21
0
0
53
Rivalta di Torino
Visita sito
Ciao raga io oggi ho ritirato la mia nuova bike a dire il vero ho cambiato solo il telaio, avevo un alu ho preso carbonio devo ancora provarla e non vedo l'ora piu' che altro x capire le differenze.....
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Portata a casa oggi.
Zesty 514.
Non ho ancora foto, ma che dire...
Esteticamente da paura! Potrebbe stare in mostra dentro una teca (concedetemi di esagerare un po'....)
Carro in carbonio leggero ma allo stesso tempo dall'aspetto imponente.

Non l'ho ancora provata, per ora mi sono accontentato dei complimenti di amici e vicini :loll: rispetto al modello di serie ho aggiunto Joplin4 e pedali flat ( che devono arrivare anche se per ora monto dei Candy).

A presto!
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Come promesso alcune foto della 514,
non so se rendono come dal vivo...
Credo che in giro ci siano poche bici che esteticamente possono competere per abbinamenti e cura dei dettagli.
Ovviamente parere personale...
Non l'ho ancora provata bene, spero presto di riportare qualche impressione "sul campo".
 

Allegati

  • P1070461_1.jpg
    P1070461_1.jpg
    58,7 KB · Visite: 111

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ma qui abbiamo solo le 514? qualche "riccone" con la 714 o meglio ancora 914?

Beh... la 514 è il top di gamma prima del carbonio, che come sappiamo non è sempre ben visto dagli amanti delle grandi escursioni.
E' anche quella che - a mio avviso - ha tutto quello che dovrebbe avere una am, tant'è che anche negli anni passati l'allestimento che piu si vede in giro è proprio il 514.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo