Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Pure io prima avevo una front in Al, eppure in salita su sterrato e anche tratti ripidi, mi trovo meglio di prima!! La posizione meno Xc la trovo davvero comoda, l'ammo non bobba inutilmente, ma copia bene le asperità..che dire, per ora la bici perfetta! :)

Forse mi sono espresso male, in maniera ambigua... Volevo dire che rispetto alla front ho trovato molta differenza nella posizione che sulle prime mi ha un pó spiazzato, tranne in salita, dove invece si fà pedalare che è in piacere, come dici anche tu, assorbe gli ostacoli senza bobbare e rubare spinta..

Oggi primo giro come si deve, che dire... Veramente un bel mezzo. Son contento dell' acquisto

ecco il giocattolo nuovo, ancora sporco dal giro di oggi..
 

Allegati

  • IMG_1545.jpg
    IMG_1545.jpg
    59,4 KB · Visite: 164

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Forse mi sono espresso male, in maniera ambigua... Volevo dire che rispetto alla front ho trovato molta differenza nella posizione che sulle prime mi ha un pó spiazzato, tranne in salita, dove invece si fà pedalare che è in piacere, come dici anche tu, assorbe gli ostacoli senza bobbare e rubare spinta..

Oggi primo giro come si deve, che dire... Veramente un bel mezzo. Son contento dell' acquisto

ecco il giocattolo nuovo, ancora sporco dal giro di oggi..

ah ok, infatti avevo capito che ti trovavi male in salita :smile:
Bellissimo il giocattolo nuovo già tutto infangato!
 

ale17

Biker serius
16/3/09
153
10
0
---------
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Se non sbaglio entrambe sono modello 2011 ma a cosa è dovuta questa differenza nel telaio? La taglia?
 

Allegati

  • lapierre.jpg
    lapierre.jpg
    40,2 KB · Visite: 127

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
anch io prima della zesty avevo una ktm taglia 48 ora sulla zesty vesto la 50 e mi trovo molto bene ogni marca ha le sue geometrie secondo me le taglie dell una non sono riportabili sull altra.....ps sono alto 187 cm e stavo un po corto sulla ktm invece come dicevo ora mi sento piu a mio agio.....prossimamente reggisella telescopico
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
anch io prima della zesty avevo una ktm taglia 48 ora sulla zesty vesto la 50 e mi trovo molto bene ogni marca ha le sue geometrie secondo me le taglie dell una non sono riportabili sull altra.....ps sono alto 187 cm e stavo un po corto sulla ktm invece come dicevo ora mi sento piu a mio agio.....prossimamente reggisella telescopico

io gli ho messo da subito il reverb.. è la morte sua. :-? il telescopico non trovo sia un oggetto indispensabile, ma una volta provato non si torna più indietro.. è di una comodità spaventosa..
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
metto due foto della mia che stamani approfittando del sole e del giorno libero mi son fatto un giro easy ma divertente nelle colline sopra firenze
 

Allegati

  • DSCN0544.jpg
    DSCN0544.jpg
    64,9 KB · Visite: 117

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
infatti il reverb è il reggi telescopico che avevo adocchiato anche io sapete indicare pregi e difetti nei confronti del ks?...intanto metto altre due foto
 

Allegati

  • DSCN0546.jpg
    DSCN0546.jpg
    62,6 KB · Visite: 86
  • DSCN0543.jpg
    DSCN0543.jpg
    62,1 KB · Visite: 40

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Non posso che dire stupenda, dato che ce l'ho pure io! :smile:
Posso farti una domanda? dato che sono indeciso su che gomme metterci ora, tu che stai usando? I fat albert? Quali? e come ti trovi?
grazie molte!
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
ho messo i roket ron da 2,25 x ora mi sto trovando bene anche se ci ho fatto meno di 100km magari è un po presto x dare un giudizio definitivo prima usavo le geax saguaro ma sulla front quindi non posso fare paragoni tra le due gomme,i ro ro sembrano comunque piu morbidi rispetto alle geax ma nei due giri in cui li ho provati il fondo è sempre stato asciutto o poco umido quindi per ora nessuna prova su bagnato bagnato o fango...poi ho i tubeless visto che le ruote sono quelle che avevo sulla front(redmetal3) e che praticamente erano nuove
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo