lapierre DH 720/920

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boxter69

Biker novus
27/9/10
4
0
0
modena
Visita sito
devo dire che la 920 e' veramente spettacolare, ne parlano molto bene!!
..anche io sono interessato a prenderla !!
Thomma, visto che sei di brescia, nel veronese c'e' anche STRIKER che vende Lapierre. Dovrebbe essere vicino alla Valpolicella....direi !!

.....se per caso qualcuno ne vende una tg M .....faccia un fischio !!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ho da circa 40 giorni una 720 2011 taglia s/m, ho fatto subito delle modifiche alla componentistica, sella, forka (888 evo 2010), freni (the one), pipa, piega.
Bici fantastica, stabile, maneggevole, leggera.
Taratura effettuata sul campo direttamente da fausto (lapierre italia).
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LORE-79

Biker urlandum
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi finalmente una bici da DH , e una delle favorite e la DH 720. Sono alto 1,68 m , volevo chiedervi se la misura S/M può andarmi bene oppure è troppo lunga... In tal caso .... Meno una dalla lista.

Le altre Bike che mi interessano sono : il TR450 , la session 8 e la glory01 .
Se qualcuno di voi ha provato sia la lapierre che una di queste bici, sarei felice di sentire il vostro parere a riguardo.
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
ciao a tutti, ho una domanda da farvi sulla dh 920/720 del 2009/2010.

vorrei cambare il guidacatena e-13 per metterne uno nuovo.
ora, dato che la piastra di fissaggio è specifica per questo telaio, sapete dirmi se i fori per l' attacco sono comunque con interasse iscg 05? cosi potrei modificarne uno di un altro tipo senza impazzire troppo.
qualcuno di voi ha montato un guidacatena che non sia l' e-13 originale? se si, quale avete utilizzato?grazie
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao a tutti, ho una domanda da farvi sulla dh 920/720 del 2009/2010.

vorrei cambare il guidacatena e-13 per metterne uno nuovo.
ora, dato che la piastra di fissaggio è specifica per questo telaio, sapete dirmi se i fori per l' attacco sono comunque con interasse iscg 05? cosi potrei modificarne uno di un altro tipo senza impazzire troppo.
qualcuno di voi ha montato un guidacatena che non sia l' e-13 originale? se si, quale avete utilizzato?grazie
io ho lasciato il bumerang originale del vecchio guida catena e13 e ci ho montato solo le 2 guide del nuovo e13 senza problemi....
 

Iron Horser

Biker superis
Lapierristi ^_^ chi mi sa dire se e' in vendita solo il telaio della 2012 ?? dove posso trovarlo ??? qualcuno l'ha gia comperata ???

Ciao Story,

il kit telaio DH Pendbox è disponibile in versione DH Black Ultimate a 3.069 euro e a Genova puoi trovarlo da Tracce. Il triangolo anteriore è in alluminio proprietario Supreme 6, mentre il carro in carbonio.

Se mi mandi una e-mail a [email protected] dovrei essere in grado di girarti delle foto in alta risoluzione.

Ciao

Romano
RELEVEN SRL

 

cech12

Biker superioris
882214_10200738983707786_389981498_o.jpg

e questa è la mia =)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970
Ho notato che ho la forcella un po' sfilata e il bottom out che impedisce la corsa totale, limita di un 'Po (nn saprei quanto, misurerò) la corsa.
Ad ogni modo si guida molto bene, credo che il prec proprietario l'abbia fatto per la reattività e per quanto riguarda il bottom out per impedire di toccare la ruota nel telaio, visti gli steli sfilati appunto.

Forcella boxer rc2c


Pareri?
 

cech12

Biker superioris
a me pare che non ci sia questo problema.io con la 888 la tengo al minimo di tutto sia regolazioni che steli eppure a pacco totale non ho problemi.alle basse velocità è ottima alle alte non so instabile poi magari sarò io
 

Classifica mensile dislivello positivo