ok grazie a tutti...ora vedro il da farsi...per il mozzo, mentre per il gioco posteriore resta cosi perche non so se si puo definire propriamente un gioco per come è ora.
va a gusti....a me personalmente piace lo stile che sia un po tutto unico per tutta la bici e ci vedrei bene almeno dei ferma manopole azzurri
ps come ti trovi con la forka?
peso bici?
be, niente male direi...ma quel peso con i pedali?
cmq, dicevo, non e che sei caduto maluccio sulla forka...certo c'è sempre di meglio ma son del parere che oramai i componenti hanno raggiunto in qualsiasi caso degli ottimi risultati.
io la mia la vado a maltrattare un po domenica, sperando che non mi maltratti lei ma mi perdoni parecchio
su questo non posso giudicare perche purtroppo non ho provato molto ste forke, ma ho intenzione di rimediare...
la mia honotato, nel breve percorso in cui l'ho provata, che è parecchio "dura" da comprimere, pero lavora bene, con un ottima scorrevolezza, non legnosa, ma da qusta sensazione di durezza in compressione...provare a smollarla in compressione? ma come la regolo su questa forka ( worldcup 08)??
anche se domenica a pieve la testero meglio di sicuro e poi li valutero come procedere.
La bici è molto maneggevole, trovo che le geometrie siano azzeccate, è leggera e si palleggia molto bene... per palleggiare intendo che farle staccare il posteriore da terra pompandola è piusttosto facile... l'ho trovata un pò legnosa nell'ultima fase di corsa dell'ammo ... ci ho fatto 2 discese complete... da prendere con le pinze....
Sicuramente preferisco la mia M9.
L'ho provata domenica qua sul nostro Track Salteria in chiesetta! ;-?
senza senso davvero!!
[url]http://www.pinkbike.com/photo/6709623/[/URL]
[url]http://www.pinkbike.com/photo/6709608/[/URL]