lapierre DH 720/920

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
C'è o la s/m o la l, ma siccome la prenderei usata nel mercatino c'è solo una s/m.. uffa, Il Dio downhill mi vuole male.

io sono alto 175 cm ma con cavallo basso e ho sempre avuto S/M sia del 2011 che ora la 722 2013. secondo me x tè ci vuole la taglia + grande. un ragazzo della mia squadra è alto 180 cm e con la M/L si trova benissimo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Interessante, così a prima vista il carro mi ricorda il demo...per quanto riguarda l'elettronica sono un po' scettico, non mi convince, ma soprattutto non mi pace.
Boh...vedremo cosa salterà fuori.
Di sospensioni elettroniche abbiamo già alcuni esempi. La forcella Magura TS8 R Elect pare funzionare benissimo, ed è una forcella da XC-Marathon, che richiede risposte molto differenti, come il blocco totale quando si viaggia su asfalto o terreni scorrevoli.
Per la Downhill, che è un po' la Formula 1 della MTB, l'elettronica può portare grandi vantaggi, soprattutto a chi di set-up e tarature manuali di sospensioni non se ne intende.
 

cech12

Biker superioris
Boh...vedremo cosa salterà fuori.
Di sospensioni elettroniche abbiamo già alcuni esempi. La forcella Magura TS8 R Elect pare funzionare benissimo, ed è una forcella da XC-Marathon, che richiede risposte molto differenti, come il blocco totale quando si viaggia su asfalto o terreni scorrevoli.
Per la Downhill, che è un po' la Formula 1 della MTB, l'elettronica può portare grandi vantaggi, soprattutto a chi di set-up e tarature manuali di sospensioni non se ne intende.
non ci credo molto,la dh è per ora troppo veloce rispetto ai movimenti dei servo meccanismi
 

Nicco1996

Biker serius
10/8/13
149
1
0
Buggiano
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
Siccome questo topic mi sembra un pochino morto...
proviamo a rianimarlo...
In quanti utilizzano il Lapierre 920/720 con ammo verticale?
E in quanti hanno quello più recente col pendbox?
 

cal82

Biker novus
18/11/11
4
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Transition Scout, Giant TCR
Ciao a tutti. Dopo qualche anno dalla sua uscita, com'è questa dh 720 (2011)? Chi ce l'ha o l'ha avuta, la consiglia? Ne ho trovata una a buon prezzo, esteticamente mi piace molto, ma l'estetica, si sa, conta fino a un certo punto. Conta di più che ho imparato su una Kona Stab, usata per due anni... Che ne dite?
 

Tia_DH style

Biker novus
28/8/09
1
0
0
Casteggio
Visita sito
ho una lapierre 720 oramai da 3 anni..giro prevalentemente a pila e per quanto mi riguarda è eccezionale..sia sul tecnico che sul veloce..rigida, reattiva e al tempo stesso assorbe a meraviglia :cassius: ..unica pecca la boxer rc di listino..da sostituire :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo