potrebbe andar bene anche la sm non è la fine del mondoC'è o la s/m o la l, ma siccome la prenderei usata nel mercatino c'è solo una s/m.. uffa, Il Dio downhill mi vuole male.
potrebbe andar bene anche la sm non è la fine del mondoC'è o la s/m o la l, ma siccome la prenderei usata nel mercatino c'è solo una s/m.. uffa, Il Dio downhill mi vuole male.
Io della mia ho la L, e sono alto 1.76, e mi ci trovo bene, la differenza è poca tra le due taglieC'è o la s/m o la l, ma siccome la prenderei usata nel mercatino c'è solo una s/m.. uffa, Il Dio downhill mi vuole male.
qualcuno sa dove rimediare il forcellino del lapierre col ammo verticale il 2009?
l'ho trovato a 20 euro in franciaTrovarlo in vendità è un'impresa...speriamo non mi capiti a me...
comunque guarda qua: [url]http://www.forcellinocambio.com/index.php?main_page=page&id=1[/URL]
in vendita ne hanno di tutti i tipi...apparte quello che ti serve, però se glielo spedisci te lo fanno al CNC per 25 euro...neanche fosse d'oro...
C'è o la s/m o la l, ma siccome la prenderei usata nel mercatino c'è solo una s/m.. uffa, Il Dio downhill mi vuole male.
La mia bestia...
[album]43415[/album]
eh ma purtroppo serve.non immagii quanto batte la catena sul 11complimenti..x il bel ferro!!peccato solo x quella camera d'aria avvolta al carro che è...un pugno in un occhio all'estetica e non si può guardare!!!
ciauz
complimenti..x il bel ferro!!peccato solo x quella camera d'aria avvolta al carro che è...un pugno in un occhio all'estetica e non si può guardare!!!
ciauz
si,si romperà.io ho rotto anche il batticatena.pero da quando ho lo zee con lo shadow plus è una goduria non batte piu neanche sul 11Lo so, è un peccato, siccome ho l'impressione che la camera d'aria si stia iniziando a rompere appena posso la levo e ci metto un batticatena in neoprene
Infatti anche oggi si è consumata parecchio, è tutta bucherellatasi,si romperà.io ho rotto anche il batticatena.pero da quando ho lo zee con lo shadow plus è una goduria non batte piu neanche sul 11
Interessante, così a prima vista il carro mi ricorda il demo...per quanto riguarda l'elettronica sono un po' scettico, non mi convince, ma soprattutto non mi pace.Lapierre con probabile controllo elettronico delle sospensioni: MTB Downhill, prototipi Scott e Lapierre
Boh...vedremo cosa salterà fuori.Interessante, così a prima vista il carro mi ricorda il demo...per quanto riguarda l'elettronica sono un po' scettico, non mi convince, ma soprattutto non mi pace.
non ci credo molto,la dh è per ora troppo veloce rispetto ai movimenti dei servo meccanismiBoh...vedremo cosa salterà fuori.
Di sospensioni elettroniche abbiamo già alcuni esempi. La forcella Magura TS8 R Elect pare funzionare benissimo, ed è una forcella da XC-Marathon, che richiede risposte molto differenti, come il blocco totale quando si viaggia su asfalto o terreni scorrevoli.
Per la Downhill, che è un po' la Formula 1 della MTB, l'elettronica può portare grandi vantaggi, soprattutto a chi di set-up e tarature manuali di sospensioni non se ne intende.