lapierre DH 720/920

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ciao ragazzi
cosa ne pensate delle lapierre dh720 e dh920?
[url]http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2010/dh-920-2010[/URL]
a vederle semprano molto belle...
qualcuno ha avuto l'occasione di provarle?
sapreste dirmi piu o meno i prezzi?:nunsacci:

bhè la dh920 montata saint e fox :sbavon:non è per niente male cosa ne pensate?

ciao e grazie in anticipo per le risposte!
Ciao, ho provato la 920, non come vorrei, ma per quel poco che l'ho pedalata, mi è sembrata molto performante e reattiva, per farti un'idea, sono abituato al mio V-10, ci monto e sento tutta la morbidezza del suo sag, la Lapierre montandoci mi ha dato la stessa sensazione di morbidezza, solo che provi a spingerci pedalando e risponde in maniera fulminea, sembra rigida, ma come prende un'ostacolo lavora immediatamente.
Per i prezzi, credo che la 920 si aggiri intorno ai 5700 euro mentre la 720 dovrebbe stare sui 3800 ( ma potrei sbagliare ), mentre il solo telaio 920 con l'ammo Bhoss stà a 3700 ( sempre con arrotondamenti ).
In ogni modo una bici veramente bella, funzionale per il suo genere, leggera e rifinita da paura!
Potrebbe essere mia il prossimo anno!:specc:
 
ciao ragazzi
cosa ne pensate delle lapierre dh720 e dh920?
[url]http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2010/dh-920-2010[/URL]
a vederle semprano molto belle...
qualcuno ha avuto l'occasione di provarle?
sapreste dirmi piu o meno i prezzi?:nunsacci:

bhè la dh920 montata saint e fox :sbavon:non è per niente male cosa ne pensate?

ciao e grazie in anticipo per le risposte!

Ciao Thomma, io ho "avuto" il privilegio di provare la 920 3 settimane fà e a mio parere è una bici fantastica, veloce, leggera, reattiva insomma da paura, infatti ho serie intenzioni di prendermi la 720.
Ormai sono 7 anni che pratico DH e di bici ne ho provate parecchie ma questa a mio giudizio è a dir poco eccezzionale, io vengo da un passato trascorso su Stab Supreme e da 3 mesi ho acquistato un'Intense M6 ma quella bici fà paura!!!
I prezzi sono grosso modo quelli che ha detto Fraska.
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Ebbene si io ho La piera 920 DH da qualche mese, la bici è fantastica anche se devo dire che sono di parte visto che sono agente per Releven, prima di tutto è molto maneggevole e scattante poi per quanto riguarda la stabilita più la molli più è stabile e li ci vuole un po di coraggio ,in staccata ti rendi conto che non salta mai tanto che all' inizio arrivi in curva con una velocità troppo elevata ma dopo un paio di dritti se non avete preso una pianta ci prendete le misure e questo nonostante il fox scaldi parecchio tanto che alla fine delle discese rimane molto sfrenato ,lontano dalla taratura iniziale, sembra che questo problema con nuovi fox l' abbiano risolto.
Prezzi 3599,00 la DH720 - 5499,00 la DH 920.
Per i rivenditori potete visitare il sito Lapierre e trovare il rivenditore più vicino a voi, dopo la fiera Eurobike sono molti
i negozianti che hanno chiesto di diventare rivenditori.

Per la Double race di Doganaccia avrò il modello 2010 della 920 penso di essere il primo in Italia Yheeeee.
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
Ebbene si io ho La piera 920 DH da qualche mese, la bici è fantastica anche se devo dire che sono di parte visto che sono agente per Releven, prima di tutto è molto maneggevole e scattante poi per quanto riguarda la stabilita più la molli più è stabile e li ci vuole un po di coraggio ,in staccata ti rendi conto che non salta mai tanto che all' inizio arrivi in curva con una velocità troppo elevata ma dopo un paio di dritti se non avete preso una pianta ci prendete le misure e questo nonostante il fox scaldi parecchio tanto che alla fine delle discese rimane molto sfrenato ,lontano dalla taratura iniziale, sembra che questo problema con nuovi fox l' abbiano risolto.
Prezzi 3599,00 la DH720 - 5499,00 la DH 920.
Per i rivenditori potete visitare il sito Lapierre e trovare il rivenditore più vicino a voi, dopo la fiera Eurobike sono molti
i negozianti che hanno chiesto di diventare rivenditori.

Per la Double race di Doganaccia avrò il modello 2010 della 920 penso di essere il primo in Italia Yheeeee.

ma è vero che non si possono vendere queste bici online?se si come mai questa cosa???
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
La politica commerciale di Lapierre france obbliga i rivenditori che vogliono commercializzare il marchio a non vendere le bici su internet e non fare
sconti, i rivenditori possono comunque mettere le foto delle bici sul sito .
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Il prezzo di listino della 920 dovrebbe essere 5500 euro, mentre la 720 dovrebbe costare 3600 euro
Dovrei prendere la 720 ma con la fox 40 al posto della boxxer.....:cucù:
Pian piano poi metterò X0 e the one...
pbpic3717878.jpg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ho comprato la 920 DH, un 15-20 giorni di sofferenza e arriva...:cucù::cucù::cucù:

0485.jpg

Ha dei particolari e delle finiture che nessun'altra bike ha....Tipo passaggio guaine interni al telaio e paradisco post in carbonio...
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
bhè sei davvero fortunato!!!ma il paradisco in carbonio non sarà un po'azzardato?nel senso che con una pietra o una caduta si romperà facilmente no? tra qualche giorno avrò la fortuna di provarla!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bhè sei davvero fortunato!!!ma il paradisco in carbonio non sarà un po'azzardato?nel senso che con una pietra o una caduta si romperà facilmente no? tra qualche giorno avrò la fortuna di provarla!!!
E' più un fattore estetico probabilmente..però è figo :cucù:
Ho fatto anche mettere la molla in TI e la viteria in TI, peso sulla carta 16,8 kg
 

Classifica mensile dislivello positivo