La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ocio che quello che tu indichi come Escargot e' una fattoria+maneggio privati....

Escargot: 300 metri prima.

Cargandin = Cascina Carcandino sede di agritursimo e campo volo ultraleggeri entrambi ora chiusi.

Pistino : col secco e senza motore e' inutile. Figuratevi adesso...

Confermo presenza pozzangheroni : 10 gg fa ho fatto uno sczzride esplorativo e ho giocato mazzi di Jolli. Purtroppo sono tornato a casa peggio di un Golem, e ho beccato il cartellino giallo... (della serie sporco si, ma col nesquik... ) per aver intasato la lavatrice :-)

Salute
(o )Beta


è segnato giusto l'Escargot, il maneggio è quello + grosso, è un mio cliente si chiama Az. Ag. la Pasqualina.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
è segnato giusto l'Escargot, il maneggio è quello + grosso, è un mio cliente si chiama Az. Ag. la Pasqualina.


all'inizio avevo messo male il segnapunto, l'appunto di tettabeta è giusto ;-)

domenica mi riposo, visto che è tutta settimana che sgambetto

Da lundì posso il pomeriggio dalle 14.45 in poi.. quindi 2 ore di luce ci sono. Speriamo che sia anche asciutto
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Non pensavo che fosse così dura uscirne fuori. Ormai sono un pò stufo, due OO.
Mi sa che domani non uscirò in bici, chissà fangazza che ci sarà...però magari un giretto a Mezzomerico....
Ola ammalato, si un giretto nel fango di mezzomerico me lo farei volentieri, piuttosto che il bitume è meglio il fango Magari sabato prossimo? perche domenica mi sa che ho il pupo in spalla:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ok x sabato pomeriggio anche xche tre domeniche senza bici mi sale la carogna Destinazione Mezzomerico? tanto il fango è uguale dappertutto!!!! chissa comè conciata la discesa delle radici!!!!!!!!!!:il-saggi:


poi c'è da provare il pezzo che ha proposto fabio-no-drop, ma noi lo facciamo in discesa
Questo
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Suno&daddr=45.620101,8.590364+to:SP18%2FVia+Suno&hl=it&geocode=FZjptwIdZCyDAA%3B%3BFZwwuAIdwCWDAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=15&via=1&sll=45.617219,8.5956&sspn=0.021522,0.038452&ie=UTF8&t=h&z=15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo