La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
ciao, ho provato ad aprire questo topic, anche se ne esiste uno simile nella sezione "Lombardia", per comodità sperando che venga usato per organizzare uscite in compagnia.
Normalmente la valle è praticabile tutto l'inverno partendo da Sesto Calende fino a Pavia.
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
ottimo Frank!
anche se in inverno sono a mezzo servizio le uscite ticinesi mi interessano parecchio :up:

weee, quando vuoi. Ho aperto questo topic apposta per riuscire ad organizzare qualche bella uscita in compagnia di amici e futuri amici, senza pretese, ma con un unico scopo: il divertimento.
Essebi aveva detto che sarebbe venuto a fare un giro. Sai niente?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ciao, ho sentito parlare molto bene su di te. Speriamo di incontrarci prima o poi, ho molto da imparare e tu sei un buon suggeritore.


grazie del complimento, anche se immagino chi può essere l'uccellino...:medita:

Avendo base a Oleggio conosco un po' di sentieri, ma non tutti... c'è sempre da scoprirne.
Per anni ho frequentato la sponda ovest sino da Marano a Turbigo, mentre della sponda est dal ponte di Oleggio a Vizzola, più qualche cosina fino a Maddalena.

Probabilmente la settimana di Natale dovrei essere operativo per un paio di sgambate... ci riaggiorniamo su questo 3d ;-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
grazie del complimento, anche se immagino chi può essere l'uccellino...:medita:

Avendo base a Oleggio conosco un po' di sentieri, ma non tutti... c'è sempre da scoprirne.
Per anni ho frequentato la sponda ovest sino da Marano a Turbigo, mentre della sponda est dal ponte di Oleggio a Vizzola, più qualche cosina fino a Maddalena.

Probabilmente la settimana di Natale dovrei essere operativo per un paio di sgambate... ci riaggiorniamo su questo 3d ;-)

con vero piacere. Con il lavoro mi fermo dal 19/12 al 6/01, quindi meteo permettendo, ci sono. Forse la prima settimana di gennaio c'è anche l'uccellino
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
l'uccellino ci sarà anche questo fine... sgambo domenica dopo una vita che non tocco bici, o forse lunedì:
che dici frank di un gattinara senza problemi di orario lunedì??


contrattempo per lunedì e martedì. Visto che il tempo dovrebbe essere bello, penso di recuperare due giorni di lavoro.
Domenica, invece, come sei messo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo