Sai se gli altri sono usciti?
sono usciti Dino e Roby, hanno fatto 65 km, ma su asfalto. Ho accennato a Dino per sabato a Mezzomerico, ma da quanto ho capito non si vuole sporcare
Sai se gli altri sono usciti?
Oggi penso di andare in perlustrazione dopo le 15.. Penso motocross di Bellinzago, lungoticino, pistino Sab-ghia, Oleggio, Mezzomerico, Fornaci-Oleggio
@lanci: ho i tuoi levagomme...
olà cinghiali... vedo che si prospetta una bella infangata per sabato
A questo punto sono curioso di provare la SLR da 128gr.. se è altrettanto confortevole.
1) Sella: balle, l'hai presa per guadagnare qualche secondo sui rettilinei quando accendi il "postbruciatore". Non ti sei accorto pero' di un difetto fondamentale: la ragnatela c'e' dove NON serve mentre nel punto di massima pressione c'e' la plastica.
2) Valle: meglio, mi sono stufato delle vigne, e visto che ci sono METRI di neve sui monti, il FR per un bel po' (Liguria a parte) non e' fattibile, il pistino o il ---pride (piena del Ticino permettendo) sono l'unica alternativa alla mia portata.
3) Pistino: sei passato anche dalla salita sotto al filatoio ? E' agibile o ci sono ancora ostacoli "naturali" ?
Prossima uscita: Pombia campodeifiori semifrirraid.
Gnap
(o )Beta
Tralasciando il discorso sella il FR penso si possa fare già in Rovella, o in alternativa, Bisuschio, senza dover andare in Liguria.
Pistino: presumo tu dica l'ingresso di Via Raspagna (in poche parole, la salita da cui sbuchi se costeggi il canale dove abbiamo visto il cinghiale il 31/12/07)... se è quello, non ho trovato alcun ostacolo.. un po' di pietre smosse dal passaggio di un cavallo sul primo pezzo di dritto, ma niente rami/piante se non una in uscita su via sant'Eusebio.. Come detto nell'altro 3D, l'ho fatto a bombissima.... superlativo.
Domani non so se andare a fare il giro del ---.pride o vigne.. Però visto il fango, penso di rimanere in Valle.
PS: se si sbagli l'ora, penso che un friiraid bello "cazzuto" lo si possa fare anche in riva al Ticino... tu sai dove.
Con o senza fango, a scelta.
Filatoio: entri dalla Raspagna, costeggi la roggia, saliscendi, curva a gomito SX, salitona, discesina, falsopiano, arrivo su Raspagna.
Alla curva SX l'ultima volta che sono passato c'erano fascine e ramaglia disposte ad arte...
Cinghiale: nn ricordo piu'...
Frirraid in valle: poca roba.
Poi per fare cose veramente tossiche bisognerebbe partire con le protezioni, e francamente portarmi dietro il completo da Gundam per fare 30-40 mt di ripidini....
---pride: OCIO ai pezzi a rischio franata improvvisa (mi dicono che il Ticino sta magnando mica male)... e poi se e' in piena ti perdi le spiagge...
gnap
(o )Beta
sulla passerellina della presa dell'acqua della Roggia... Nonti ricordi?
non hai capito l'ironia.. il friiraid è sulla spiaggetta del ---.pride.. Capisci il riferimento sull'ora e sul fatto che sia "cazzuto"?
domani vado a vedere... da qualche parte andrò. Cmq il Ticino oggi non mi sembrava così minaccioso o "carico".. sinceramente pensavo peggio
Ola ammalato, il Dino non viene? all'ora posso venire con la sigaretta in bocca e il gomito fuori e guardare il paesaggiosono usciti Dino e Roby, hanno fatto 65 km, ma su asfalto. Ho accennato a Dino per sabato a Mezzomerico, ma da quanto ho capito non si vuole sporcare
Ola beghelli, vieni anche tu o devi festeggiare San Valentino?olà cinghiali... vedo che si prospetta una bella infangata per sabato
Ola ammalato, il Dino non viene? all'ora posso venire con la sigaretta in bocca e il gomito fuori e guardare il paesaggio
aveva festeggiato in anticipo san valentino... uscendo sabato si porta avanti col lavoro......ma che caspita fai sveglio a quest'ora? Non hai di meglio da fare?
Cinghiale: ADESSO SI', io pensavo al canale sopra, non alla roggia....
Frirraid CAZZUTO sulla spiaggia del gheipride (vediamo se lo script mi censura anche questa...): adesso ho capito. Il neurone ha le batterie scariche, e ho ancora davanti qualche ora di lavoro remoto....
Ticino: stattaccuorto.
GNap
(o )Beta