La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
@ slider: bellissima la foto! ma non è che l'effetto seppia lo invecchia un pò?:spetteguless:

PS: so già cosa mi aspetta...:cucù:
Tranqiullo Sandra, con il tartassamento di oggi con relativa lotteria nei tuoi confronti ti concedo la battuta.:il-saggi:
PS: sono disponibili ancora qualche numero della lotteria "il tromba Inge" L'incasso verrà dato all'operatricesessuale che vorrà prendersi cura del problemino di Inge.
 

mattia2285

Biker popularis
27/10/09
49
0
0
confienza beach
Visita sito
Il signore mi ha castigato!!! avendo tirato pacco al povero Ciuffo :rosik:(così dice lui, ma la verità è che non avevo ancora imparato ad impostare la nuova sveglia del cell...) domenica mattina al pomeriggio mi sono fatto un giro da solo nelle mie zone...oltre ad essere stato rincorso da un po' di api ho assaggiato l'asfalto...che male!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Come si poteva immaginare........Irlanda saltata:down:
Domani mattina io e Tom2 facciamo un giro in valle con i Bellinzaghesi, magari ci si incontra.

@ Ciuffo: bevi un paio di Guinness anke x me....azzz:omertà:

Tanto in Irlanda faceva un freddo becco e mi dicono che anche le birrerie abbiano i tubi ghiacciati :specc:

PS
Come sta il pargolo?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri. Visto la gentile richiesta di Valter voglio offrirvi una bevuta per festeggiare l'ultimo anno dei 30.
L'appuntamento è domani sera 29/12 per le 21.30 al Poitin Stil di Oleggio [URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=oleggio,+via+strera+3&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.250193,39.462891&ie=UTF8&z=16"][url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=oleggio,+via+strera+3&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.250193,39.462891&ie=UTF8&z=16[/URL][/URL]

Fatemi sapere chi partecipa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo