Domani non si gira, ufi...
Si gira, si gira... visto il meteo che ci aspetta, tanto vale farsi la fangazza...in attesa di tempi migliori.
Come da copione dei miei giri recenti, 50% strada sterrata 50% exploration (rami in faccia, guadi, strade perse, piste da cinghiali, etc...).
Piccolo appunto tecnico: messe alla prova oggi col fango, le Maxxi Lopes Bling Bling sono eccellenti. Latticizzate poi, sono una sicurezza per i miei giri "persi".
Ma prima di fare le foto, lavavi la bici? Non c'è un grano di terra neanche sulle gomme...
Comunque ti invidio. Se non avessi avuto l'australiana, sarei uscito anch'io
Ma prima di fare le foto, lavavi la bici? Non c'è un grano di terra neanche sulle gomme...
Comunque ti invidio. Se non avessi avuto l'australiana, sarei uscito anch'io
Ti diro'.
Sono stato molto sorpreso da quanto poco fango mi sia rimasto addosso.
Ripensandoci, penso che il grosso del merito vada proprio alle gomme: veramente OTTIME per il fango, non le ho mai viste impaccate ( e il giro di oggi era una classica da fangha).
Solo due settimane fa sono uscito con la gemini gommata FR (2.5 Minion DH) e sono tornato a casa col deretano affrescato (per tacere del telaio...).
Oggi con condizione ben piu' onerose, me la sono cavata con poco.
Comunque tanto pulitina non era... tant'e' che ci sono voluti due gettoni all'autolavaggio...
Gnap
(o )Beta
Yess
(o )Beta
Ola o saggio, che devo dire io che con San Valentino ci è andato a scuola!!!!!!!!!!!ah, tu a 31 anni sicuramente lo festeggi ancora, ma a 45 come me la cosa cambia.
Stasera ti ho visto passare in macchina, mi sembravi un cocker bastonato senza la tua bici sulla cappottaah, tu a 31 anni sicuramente lo festeggi ancora, ma a 45 come me la cosa cambia.
Se sabato pomeriggio facciamo un giro in quel di Mezzomerico e dintorni, ci saresti? E tu, fabio-no-drop?
Sabato è San Vale.. prendere la bici vorrebbe dire sedersi su una lupara... dalla parte dei fori.
@tetta: te lo dissi che andavano bene....
Difficile a dirsi, cosi' in anticipo.
Diciamo che potrei.
Gnap
(o )Beta
Stasera ti ho visto passare in macchina, mi sembravi un cocker bastonato senza la tua bici sulla cappotta
..Sono le donne a non cambiare mai..
Hai ragione ma dopo 26 anni magari gli optional possono ravvivare la giornata e SanValentino la serataSanvalentino: la vita e' fatta di priorita', e la biga e' un optional.
Gomme: vero.
Gnap
(o )beta
Sai se gli altri sono usciti?Certo che ero abbattuto, guarda che giornata è venuta fuori oggi...
Non c'e ancora la rottamazione.............la mia speranza è che mi prendo una BADANTE!!!!!!!!!!1...cambiano anche loro...