La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domani non si gira, ufi...

Si gira, si gira... visto il meteo che ci aspetta, tanto vale farsi la fangazza...in attesa di tempi migliori.

Come da copione dei miei giri recenti, 50% strada sterrata 50% exploration (rami in faccia, guadi, strade perse, piste da cinghiali, etc...).

Piccolo appunto tecnico: messe alla prova oggi col fango, le Maxxi Lopes Bling Bling sono eccellenti. Latticizzate poi, sono una sicurezza per i miei giri "persi".

Fotae:


Vigne
IMG_6907.JPG


Piu strada persa di cosi'... (la foto e' stata fatta in senso inverso al mio senso di marcia)
IMG_6910.JPG


Oggi non si guada...
IMG_6913.JPG



Verso casa
IMG_6917.JPG


Gnap
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Si gira, si gira... visto il meteo che ci aspetta, tanto vale farsi la fangazza...in attesa di tempi migliori.

Come da copione dei miei giri recenti, 50% strada sterrata 50% exploration (rami in faccia, guadi, strade perse, piste da cinghiali, etc...).

Piccolo appunto tecnico: messe alla prova oggi col fango, le Maxxi Lopes Bling Bling sono eccellenti. Latticizzate poi, sono una sicurezza per i miei giri "persi".


Ma prima di fare le foto, lavavi la bici? Non c'è un grano di terra neanche sulle gomme...
Comunque ti invidio. Se non avessi avuto l'australiana, sarei uscito anch'io
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ma prima di fare le foto, lavavi la bici? Non c'è un grano di terra neanche sulle gomme...
Comunque ti invidio. Se non avessi avuto l'australiana, sarei uscito anch'io

Ti diro'.
Sono stato molto sorpreso da quanto poco fango mi sia rimasto addosso.
Ripensandoci, penso che il grosso del merito vada proprio alle gomme: veramente OTTIME per il fango, non le ho mai viste impaccate ( e il giro di oggi era una classica da fangha).

Solo due settimane fa sono uscito con la gemini gommata FR (2.5 Minion DH) e sono tornato a casa col deretano affrescato (per tacere del telaio...).

Oggi con condizione ben piu' onerose, me la sono cavata con poco.

Comunque tanto pulitina non era... tant'e' che ci sono voluti due gettoni all'autolavaggio... :-)

Gnap
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ti diro'.
Sono stato molto sorpreso da quanto poco fango mi sia rimasto addosso.
Ripensandoci, penso che il grosso del merito vada proprio alle gomme: veramente OTTIME per il fango, non le ho mai viste impaccate ( e il giro di oggi era una classica da fangha).

Solo due settimane fa sono uscito con la gemini gommata FR (2.5 Minion DH) e sono tornato a casa col deretano affrescato (per tacere del telaio...).

Oggi con condizione ben piu' onerose, me la sono cavata con poco.

Comunque tanto pulitina non era... tant'e' che ci sono voluti due gettoni all'autolavaggio... :-)

Gnap
(o )Beta

ma quelle gomme lì, da quanto sono? Da 2.35?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo