bene bene mi sembra di esserci stato da quelle parti.......scusate per domenica ma la"famigghia" chiama.
bene bene mi sembra di esserci stato da quelle parti.......scusate per domenica ma la"famigghia" chiama.
Ecco le foto
Uellllllla. Anche io non ci sono nè sabato, nè domenica. Sono due giorni che sono a letto con un'australiana... di quelle robe...mi ha distrutto
Terreno bello morbido, pedalavi anche in discesa?
anch'io sono stato a letto con un'australiana la settimana scorsa per due giorni... giovedì e venerdi... ma sabato sono riuscito ad andare in bici...
Dai che magari questo uichend ce la facciamo a sgambettare!
Il pargolo quando e dove gioca??
ma, non lo so se riesco a pedalare. Questa notte l'ho passata un pò male. Mi fanno male gli addominali e i muscoli della schiena a furia di tossire.
I ragazzi dovevano giocare a Domo, ma è stata rimandata perchè Michele è impegnato con la nazionale. Era un bel uichend libero.
beh dai, oggi è mercoledì, tempo ne manca .... secondo me esci... eccome se esci domenica!
a me è andata bene perchè venerdì mi muovevo ancora tra letto e bagno e sabato alle 7.45 ho deciso di aggregarmi al sembola...ma, vedremo. Mi sa che dovrò fare i conti con la moglie.
Ho portato la bici a fare un tagliando:
- riallineamento forcellino piegato ( forse un ramo )
- sostituzione movimento centrale
- manutenzione forcella
- boccole dell'ammortizzatore
Tornerà come nuova.
a me è andata bene perchè venerdì mi muovevo ancora tra letto e bagno e sabato alle 7.45 ho deciso di aggregarmi al sembola...
mi è andata bene perchè sono tornato a casa completamente guarito.
Se il tuo rimedio è meglio della tachipirina, vorrà dire che lo proverò
è esattamente questo il concetto "PRO MUGLIERA"...
bisogna vedere se si riuscirà a girare domenica (o sabato)...
(hai letto MP?)
anche oggi fangazza totale....... meno neve ma fiumi d'acqua
Alla faccia, sei uscito anche oggi! Che zona hai girato?
Alla faccia, sei uscito anche oggi! Che zona hai girato?
pensa a chi ne fa 1 ogni 7 per 8-9 mesi all'anno!!!
Che speranza ha che la pancia scenda?!?!
bhe magari per prendere la bici così poco, farà tanta ginnastica da camera per lo meno, me lo auguro per lui